RSS Facebook Twitter

stecche firmate winkler

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Andros » giovedì 10 marzo 2011, 20:32

duebiduesuquattro ha scritto:he hecho algo malo Andrea?


..nada..
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Roberto Tomasi » giovedì 10 marzo 2011, 20:34

Menosmal, me habìas asustado....
un abrazo y...
hasta pronto!
Chi non ha mai visto Winkler giocare, non ha mai visto giocare a biliardo.
Roberto Tomasi
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 226
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 settembre 2008, 21:21

Messaggioda effe77 » venerdì 11 marzo 2011, 0:40

duebiduesuquattro ha scritto:Se rendesse pubblici i suoi studi, il biliardo farebbe un salto  come minimo di cento anni in un colpo solo.Finirebbero miti,( primo fra tutti quello del braccio  :) ) false affermazioni, assiomi da bar,e tutta quella letteratura nociva da quattro soldi che circonda il nostro piccolo grande mondo.

ecco, credo che di questo ci sarebbe davvero bisogno!!!
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: stecche firmate winkler

Messaggioda HILANDER » venerdì 11 marzo 2011, 1:56

Sig. Roberto non c'è nulla di cui scusarsi e tantomeno me ne sarei risentito di una sua mancata risposta,nella vita non è che si possa avere sempre una risposta a qualsiasi domanda,apprezzo comunque la sua sincerita e la sua sensibilita,nel pensare solamente di deludermi per una sua mancata risposta,dopo tutto apprezzo di più una sua non risposta...rispondendomi cosi,piuttosto che altre frignacce che si sentono in giro grazie.
HILANDER
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1381
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2008, 12:46

Messaggioda Billyard » venerdì 11 marzo 2011, 2:00

duebiduesuquattro ha scritto:Se rendesse pubblici i suoi studi, il biliardo farebbe un salto  come minimo di cento anni in un colpo solo.Finirebbero miti,( primo fra tutti quello del braccio  :) ) false affermazioni, assiomi da bar,e tutta quella letteratura nociva da quattro soldi che circonda il nostro piccolo grande mondo.


Certamente è un suo pieno diritto tenere celati i suoi segreti però credo che quando si scopre qualcosa che può rivelarsi utile agli altri sia bene darne la più ampia diffusione. E' un po' come quando si scopre una cura per una malattia...se la tengo per me cosa me ne faccio? Meglio metterla a disposizione dell'umanità che certamente saprà trarne profitto.
Se questo biliardo è "malato" e qualcuno possiede la cura è giusto che la riveli...nei modi e nei tempi che riterrà opportuni.
Sarebbe un atto di amore e rispetto per questa splendida disciplina...  ;)
Immagine
Billyard
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 786
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 16:29

Re: stecche firmate winkler

Messaggioda MaurizioLudomania » venerdì 11 marzo 2011, 5:34

signori che bella discussione!!! mi sono gustato gli interventi soprattutto quelli di duebiduesuquattro nelle cui parole traspare un rispetto ed una stima profondi per il Signor Winkler ... mi avete molto incuriosito ... da amante del biliardo e modesto istruttore spero un giorno di avere la fortuna di conoscerlo ... grazie regazzi per quanto avete scritto... mi avete ricordato in questo giorno che nel biliardo c'è qualcosa da salvare ... me ne ero dimenticato ... GRAZIE!
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Re: stecche firmate winkler

Messaggioda icecool » venerdì 11 marzo 2011, 12:03

L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi. Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri.

                                                                                                                                                           cit. Randy Pausch
icecool
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 498
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 23:48
Località: Teramo

Messaggioda Riccardo » venerdì 11 marzo 2011, 12:13

Billyard ha scritto:
duebiduesuquattro ha scritto:Se rendesse pubblici i suoi studi, il biliardo farebbe un salto  come minimo di cento anni in un colpo solo.Finirebbero miti,( primo fra tutti quello del braccio  :) ) false affermazioni, assiomi da bar,e tutta quella letteratura nociva da quattro soldi che circonda il nostro piccolo grande mondo.


Certamente è un suo pieno diritto tenere celati i suoi segreti però credo che quando si scopre qualcosa che può rivelarsi utile agli altri sia bene darne la più ampia diffusione. E' un po' come quando si scopre una cura per una malattia...se la tengo per me cosa me ne faccio? Meglio metterla a disposizione dell'umanità che certamente saprà trarne profitto.
Se questo biliardo è "malato" e qualcuno possiede la cura è giusto che la riveli...nei modi e nei tempi che riterrà opportuni.
Sarebbe un atto di amore e rispetto per questa splendida disciplina...  ;)



Ho pensato la stessa cosa sinceramente.
Massimo rispetto per la scelta di insegnare solo a "chi se lo merita" (in parte condivisibile)... ma non lamentiamoci poi di questo mondo però.
Cosa serve studiare anni, una vita... per poi portarsi tutto nella tomba?
Alla fine è un gioco, niente di più.
E poi, se mi posso permettere... ma non stiamo forse esagerando?  :)
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda pierino la peste » venerdì 11 marzo 2011, 17:30

Avete mai osservato con attenzione l'ALLIEVO quando sbraccia ? Primis parte la scapola poi tutto il braccio in giro per il biliardo e per finire una bella pettinata all'alzabirilli se provvvisto di chioma ....
Distinti saluti.
Ultima modifica di pierino la peste il venerdì 11 marzo 2011, 17:30, modificato 1 volta in totale.
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Re: stecche firmate winkler

Messaggioda pierino la peste » venerdì 11 marzo 2011, 17:32

Sono OFF TOPIC ???
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Messaggioda martille » venerdì 11 marzo 2011, 17:50

pierino la peste ha scritto:Avete mai osservato con attenzione l'ALLIEVO quando sbraccia ? Primis parte la scapola poi tutto il braccio in giro per il biliardo e per finire una bella pettinata all'alzabirilli se provvvisto di chioma ....
Distinti saluti.



Scusami non capisco la finalità di questa osservazione ........ se è solo una osservazione o se è una critica tecnica. In questo secondo caso mi piacerebbe una motivazione precisa e dettagliata che evidenzi errori ed il perchè questi siano tali.

Ringrazio anticipatamente.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda bielka » venerdì 11 marzo 2011, 19:18

:ciao: belle discussioni m ma aal'inizio la domanda era se qualcuno sa dove si puo' trovare una stecca cosi'
bielka
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 14:55

Re: stecche firmate winkler

Messaggioda martille » venerdì 11 marzo 2011, 20:12

la risposta mi pare sia più che chiara .... non è un prodotto commerciale quindi si può trovare solo nelle mani di che ne è già in possesso
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda pierino la peste » venerdì 11 marzo 2011, 23:49

martille ha scritto:
pierino la peste ha scritto:Avete mai osservato con attenzione l'ALLIEVO quando sbraccia ? Primis parte la scapola poi tutto il braccio in giro per il biliardo e per finire una bella pettinata all'alzabirilli se provvvisto di chioma ....
Distinti saluti.



Scusami non capisco la finalità di questa osservazione ........ se è solo una osservazione o se è una critica tecnica. In questo secondo caso mi piacerebbe una motivazione precisa e dettagliata che evidenzi errori ed il perchè questi siano tali.

Ringrazio anticipatamente.

Assolutamente tecnica ........
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Re: stecche firmate winkler

Messaggioda effe77 » sabato 12 marzo 2011, 2:21

quindi non ti piace il modo di sbracciare di belluta, e fin qui ok. in effetti non abbiamo una vera scuola di biliardo che insegni a giocare partendo dai fondamentali. è uno dei motivi per cui non facciamo progressi  :stelle:
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 24 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 24 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti