X Lupomarino
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
X Lupomarino
Ciao c'è un amico che vorrebbe scriverti un saluto qui di seguito.
Il mio amico Martille mi ha scaricato la foto che abbiamo fatto insieme a Saint Vincent. Ti ringrazio per avermi definito l'arbitro più simpatico.
IL TUO GRANDE FAN
Pietro Pastorelli
Ciao
Il mio amico Martille mi ha scaricato la foto che abbiamo fatto insieme a Saint Vincent. Ti ringrazio per avermi definito l'arbitro più simpatico.
IL TUO GRANDE FAN

Pietro Pastorelli
Ciao
NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Maurizio ma parli di un arbitro che ha una statura abbastanza grande con i baffi??????????? dai non dirmelo!!!! se è lui confermo a pieno il giudizio di amelie, anche perche' mi ha arbitrato per due anni nel nazionale a narmali è quando ho perso mi ha sempre consolato, anche perche' a perdere ero io e non a vincere il mio avversario. Ciao e salutamelo se parli di lui, digli ti saluta il ragazzo di Foggia che era a narnali. Ciao
-
terminator
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 1:38
Ti ringrazio moltissimo, Martille, per il messaggio, e approfitto subito di te per inviare a Pietro un bacio e un arrivederci a presto!
Grazie

Ti ringrazio moltissimo, Martille, per il messaggio, e approfitto subito di te per inviare a Pietro un bacio e un arrivederci a presto!
Grazie

-
lupomarino
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 9:30

5 messaggi
• Pagina 1 di 1