RSS Facebook Twitter

Daniele Montereali

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Daniele Montereali

Messaggioda rik » domenica 6 febbraio 2011, 20:35

complimenti sopratutto al movimento sui tiri veloci, gomito bloccato e potenza, bello da vedere e giusta misura..
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Messaggioda Riccardo » lunedì 7 febbraio 2011, 2:14

non ho visto le partite, ma... se mi posso permettere, con tutta la stima che ho per il campione che è montereali... bello da vedere no, dai! ti prego! è uno dei giocatori più brutti da vedere, tutte le gambe storte...
sulle qualità tecinche ovvio che non si discute, è uno dei primissimi!
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Re: Daniele Montereali

Messaggioda rik » lunedì 7 febbraio 2011, 9:06

parlo del busto e delle braccia, e del movimento nei tiri forte, poi essendo alto è ancor più complicato per lui
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: Daniele Montereali

Messaggioda sventaglina » lunedì 7 febbraio 2011, 17:12

Certe strette a tutto biliardo le ho viste tirare con naturalezza solo a lui e a Vitale .... alla faccia delle gambe storte ! ;)
Io sto con la F.I.Bì.S. e Andros non rappresenta il biliardo... (F.I.Bì.S. Ke Kulo!!)
sventaglina
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 253
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 3:10

Re: Daniele Montereali

Messaggioda rik » lunedì 7 febbraio 2011, 23:16

breve e potente=preciso
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Messaggioda Riccardo » martedì 8 febbraio 2011, 4:06

sventaglina ha scritto:Certe strette a tutto biliardo le ho viste tirare con naturalezza solo a lui e a Vitale .... alla faccia delle gambe storte ! ;)


figurati se non si fraintende subito... ma chi ha mai messo in dubbio le sue qualità tecinche? è uno dei primi 5-6 all'italiana.
ho solo detto che da un punto di vista "estetico" è proprio uno dei più brutti (secondo me).
...poi questa storia delle strette alla vitale... l'ha detta bono in telecronaca e adesso la dicono tutti!
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Re: Daniele Montereali

Messaggioda masez » martedì 8 febbraio 2011, 10:23

io che gioco con una Armoni Black Moon Montereali non posso non unirmi ai complimenti al giocatore che a 5 birilli secondo me è mostruoso !!!
masez
Non connesso
Avatar utente
Utente Master
 
Messaggi: 156
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 15:46
Località: Senigallia (AN)

Messaggioda fabrisoft » martedì 8 febbraio 2011, 11:12

Riccardo ha scritto: l'ha detta bono in telecronaca e adesso la dicono tutti!


:lol:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Daniele Montereali

Messaggioda luigi » martedì 8 febbraio 2011, 11:38

Un aneddoto di prima mano (Daniele stesso me lo raccontò).

Quando aveva 16 anni un giorno chiese a Carlo Cifalà se era disponibile a dargli qualche lezione di biliardo. Accordatisi sul “quando” e sul “quanto”, alcuni giorni dopo si ritrovano in sala per iniziare.

Giocano un’oretta, quindi Carlo ferma il gioco e dice a Daniele: “Chiama tuo papà”. Ovviamente Daniele, a quelle parole, si preoccupa: “Cosa ho combinato?”. “Niente, niente, non ti preoccupare. Ma chiama tuo papà”. Daniele chiama il padre: “Vieni subito che c’è Cifalà che ti deve parlare”.
Arriva il padre e sapete cosa gli dice Carlo……
“Se ci stai facciamo un contratto. In cambio del 10% sulle sue future vincite, io gli faccio sia scuola che da manager. Che ne dici?”.

Quel contratto non fu mai siglato, ma credo che l’episodio la dica lunga sulle qualità biliardistiche di Daniele Montereali.

Un Grande.
A me piace tantissimo, e ritengo il paragone con Vitale Nocerino piuttosto azzeccato.
Se poi l'ha detto anche Bono in telecronaca, vuol dire che anche Lui qualche volta ci prende.
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Re: Daniele Montereali

Messaggioda la bricolla » martedì 8 febbraio 2011, 12:03

anche a me piace molto ...e poi la sua impostazione non mi sembra orribile ... :boh:
G.V.
la bricolla
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 955
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Località: Reggio Calabria

Messaggioda sventaglina » martedì 8 febbraio 2011, 12:12

Riccardo ha scritto:
sventaglina ha scritto:Certe strette a tutto biliardo le ho viste tirare con naturalezza solo a lui e a Vitale .... alla faccia delle gambe storte ! ;)


figurati se non si fraintende subito... ma chi ha mai messo in dubbio le sue qualità tecinche? è uno dei primi 5-6 all'italiana.
ho solo detto che da un punto di vista "estetico" è proprio uno dei più brutti (secondo me).
...poi questa storia delle strette alla vitale... l'ha detta bono in telecronaca e adesso la dicono tutti!

Ti sbagli non l'ha detta Bono in telecronaca ma Auro Bulbarelli se ricordo bene nella BTP di Alatri .... non è importante  cq chi l'ha detta ...vattela a rivedere invece e dimmi quante ne hai viste così? :boh:  potente e morbido nel trattamento della battente preciso e efficace!
Quoto Luigi   :ciao: perchè Carlo è sempre stato un grandissimo estimatore di Daniele ancora quando era Juniores era pronto a scommettere (che strano!!) che il ragazzo sarebbe diventato un grande campione!
P.S. Riccardo quelli dell'età mia e di Luigi ne hanno viste, dal vivo,a centinaia di partite di Vitale ecco perchè condividiamo il paragone
Ultima modifica di sventaglina il martedì 8 febbraio 2011, 12:18, modificato 4 volte in totale.
Io sto con la F.I.Bì.S. e Andros non rappresenta il biliardo... (F.I.Bì.S. Ke Kulo!!)
sventaglina
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 253
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 3:10

Messaggioda Andros » martedì 8 febbraio 2011, 12:16

Daniele è potenzialmente il più forte giocatore di 5 birilli che ci sia in Italia.
Più forte anche di Quarta, che è molto più "costruito" di lui.
Se soltanto avesse un filo di costanza di rendimento e di volontà metterebbe i birilli nelle orecchie a tutti.
Ma si sa madre natura non regala tutto insieme.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda martille » martedì 8 febbraio 2011, 12:19

Ma possibile che uno parli in Italiano e l'altro risponda in Francese.

Riccardo non ha messo in dubbio le qualità tecniche di Montereali, ha solo detto che non gli piace l'impostazione.

Lo stesso Vitale Nocerino, come posizione non era proprio bellissimo, o Gomez con le gambe flesse .......... ma non certo per questo se ne mette in dubbio l'immensa classe e capacità biliardistica.
Ultima modifica di martille il martedì 8 febbraio 2011, 12:19, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda sventaglina » martedì 8 febbraio 2011, 12:34

martille ha scritto:Ma possibile che uno parli in Italiano e l'altro risponda in Francese.


Oui je suis Catherine Deneuve  :lol:  :lol:  :lol:  :D  :D  ;)
Ultima modifica di sventaglina il martedì 8 febbraio 2011, 12:34, modificato 1 volta in totale.
Io sto con la F.I.Bì.S. e Andros non rappresenta il biliardo... (F.I.Bì.S. Ke Kulo!!)
sventaglina
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 253
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 3:10

Messaggioda gianlucacosta » martedì 8 febbraio 2011, 13:15

:D  :D  :D daniele per chi lo conosce bene anzi benissimo biliardisticamente e fortissimo se ce sta il formaggio non perde a fidene ha tto fa na finaccia a maggio io c erooo :bigclap:  :bigclap:
gianlucacosta
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 2
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 12:31

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 37 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 37 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti