RSS Facebook Twitter

Se a qualcuno fosse sfuggito...

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda GHOST » giovedì 27 gennaio 2005, 1:47

terminator: non chi tu sia ma tu sai che   io sono al ghost's di biella fammi sapere quando vieni ese posso mi alleno un po con te volentieri: usa pure il forum per i messaggi perche stiamo cambiando i computer quind non ho lamail. :)

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda GHOST » giovedì 27 gennaio 2005, 2:19

globoferoz: io mi alleno in una sala biliardi(ghost's a biella, e da qui il mio nick)dove sono a disposizione dei clienti per tutto cio che riguarda il biliardo o fin dove posso.organizzo tornei a tutti i livelli con la collaborazione di vari amici (tra i quali  "cpb fibis" e anche se si nasconde "clabo")e propio in questi giorni abbiamo aperto le iscrizioni al V° trofeo ghost's non ti nascondo che mi capita di giocare a s.... ma sicuramente a me non serve per vivere xke si e no faro' una seduta ogni 15 giorni, quindi ,trai le conclusioni:ma ti dico una cosa biliardisticamente parlando se anche qualche altro mio collega facesse com faccio io il biliardo oggi avrebbe qualche migliaio di tesserati in piu,e si giocherebbe in posti molto piu belli e adatti.ma purtropponon e'cosi.adesso basta perche se comincio scrivo fino aaaaaaaaaaaaa................ :)

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda trytrai » giovedì 27 gennaio 2005, 2:42

su rai due danno la tua partita con zito è tutto pronto videoregistratore patatine e birra. aspetto solo che la rai si decida . intanto mi preparo psicologicamente x trandafilo. ps . sabato vengo a fare il tifo chissa che spettacolo.
trytrai
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1093
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 18:28
Località:

Messaggioda martille » giovedì 27 gennaio 2005, 9:55

Bravo GHOST
sarebbe bello sfatare finalmente i luoghi comuni che legano il biliardo ad ambienti degradati ed al gioco d'azzardo. E' uno sport bellissimo. Ripeto uno SPORT, e sarebbe giusto che gli fosse restituita la dignità che merita
Maurizio
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda garavaglialuca » giovedì 27 gennaio 2005, 10:17

Gianni, ma tu biliardisticamente ti ritieni un vincente o un perdente...
Un premiato dal gioco o uno sfortunato?
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda sinonparet » giovedì 27 gennaio 2005, 10:35

Sfortunato? Ma a biliardo la sfortuna non esiste (vero Luigi???)  :D  :D  :D

P.S. Mamma mia quanto aspettavo un assist come quello fatto da Garavaglia....
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda GHOST » giovedì 27 gennaio 2005, 13:12

[quote]
Gianni, ma tu biliardisticamente ti ritieni un vincente o un perdente...
Un premiato dal gioco o uno sfortunato?                                                                                                                                                                                                                         
so cosa vorresti che rispondessi,ma invece: per adesso mi ritengo fortunato di avere conosciuto il biliardo.per il resto ,alla fine della vita qualcuno trarra' le conclusioni .
[/quote] :)  :)

G B

Scritto Da - ghost on 27 Gennaio 2005  12:13:46
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda terminator » giovedì 27 gennaio 2005, 23:37

Grazie Gianni per la disponibilità che mi hai dato. Anche se non so neanche quanti kilometri sono da To a Bi cerchero' di venire anche per poter scambiare due parole, del resto il mio lavoro e parlare e consigliare la gente! hehehehhe. Intanto dovro' farne ehm bho, so solo che da Foggia passero' forse da Firenze il martedi'( la sera giocano alcuni amici nazionali di Firenze) e poi arrivero' a Torino e ci restero fino al venerdi' giorno della gara spero che ci sarai almeno come spettatore in sala a Torino. Ciao e grazie ancora
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 162 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 162 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti