RSS Facebook Twitter

Per ridere

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Mike » lunedì 8 maggio 2006, 11:46

Due casalinghe mentre stendono i panni.......si confidano;
Hai mai provato l'orgasmo?
No! Sono soddisfatta di Dash.
------------------------------------

Una giovane donna dal dottore.

Dottore, dottore, lei mi deve guarire, soffro di una grave malattia.

Stia calma e mi racconti di cosa soffre.

Dottore, come qualcuno mi fa proposte di sesso io provo continui orgasmi, insomma, sono già fusa prima del momento.

C..zo

Ahhhh Ohhhhh Mmmhhh
Mike
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1982
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:38
Località: Torino

Messaggioda Roby » mercoledì 10 maggio 2006, 10:25

Ti racconto brevemente da cosa e' nata la tua frase ...

Una coppia era il luna di miele in alta montagna pieno inverno in una baita sperduta ... era notte fonda fuori imperversava la bufera ... con il camino acceso l'atmosfera era alquanto invitante e i primi vestiti stavano gia' cadendo a terra quando:
LEI: caro mi e' sembrato di sentire un lamento ...
LUI: ma no cara e' il vento ... (e continua a ravanare ....)
LEI: caro ma va che questo e' un lamento ascolta bene ...
LUI: cavolo cara hai ragione e' proprio un lamento ...

cosi' suo malgrado lui si veste ed esce dalla baita ...
fa qualche passo e il lamento diventa ora un chiaro grido di aiuto ...
corre si affanna e finalmente trova il malcapitato ... lo carica sulle spalle e lo porta in baita.
Non appena dentro al chiarore del fuoco del camino il riconoscimento ... ARISTIDE !!! amico mio ma cosa ci fai quassu' nella bufera ???
Oh caro Antonio amico mio stavo sciando sono caduto e mi sono rotto la gamba e tu ora mi hai salvato la vita ...
va be' dai ora stecchiam ola gamba rotta e domattina chiamiamo i soccorsi ...
gamba steccata arriv ail problema del dormire ... il letto e' uno solo ... niente divani .... va be' x farla breve decidono di mettere l'aristide in mezzo a loro x via che sia da una parte che dall'altra magari cadendo dal letto con la gamba rotta ....

E arriva mattina ... chiamano i soccorsi ... arriva l'elicottero e ad un certo punto l'aristide ferma tutto ed esclama: prima che mi portiate via VOGLIO PARLARE con il mio amico antonio ...

si allontanano tutti e finalmente a 4 occhi:

ARISTIDE: Antonio, premetto che non e' successo niente, ma proprio niente ... pero' ... io sta cosa te la devo dire ...
ANTONIO: e dimmi ...
ARISTIDE: guarda antonio davvero non e' successo niente di niente ma sai per tutta la notte, ma proprio tutta la notte praticamente da quando ci siamo coricati, tua moglie ... me l'ha tenuto in mano ...!!!

ANTONIO: Aristide amico mio ... NON ERA LEI ! ERO IO !!!!

perche' ... "FIDARSI E' BENE MA NON FIDARSI E' MEGLIO" !!!

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda ares » mercoledì 10 maggio 2006, 10:33

bedddddaaa


Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda GHOST » mercoledì 10 maggio 2006, 10:33

che bello avere amici  :ferito:

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda amelie » lunedì 15 maggio 2006, 9:50

All'aeroporto di Milano Malpensa, in una lunga fila di check-in di un volo Milano - New York, durante l'attesa, un passeggero nota una persona, con uniforme da pilota e con il tipico bastone bianco usato dai non-vedenti, che entra nella cabina di pilotaggio.
Piuttosto stupito, il passeggero si guarda intorno quando vede un'altro pilota, apparentemente cieco, salire a bordo. Alché, preoccupato, si dirige verso una hostess della compagnia aerea e domanda:
- Scusi signorina, ma chi sono quei due ciechi vestiti da piloti?
La hostess lo tranquillizza assicurandogli che, seppure ciechi, si tratta dei due più grandi piloti italiani che esistono, e che con le moderne tecnologie a disposizione, anche un cieco può pilotare un aereo.
La notizia si sparge rapidamente tra gli altri passeggeri, i quali, preoccupatissimi, si imbarcano.
L'aereo si allinea e comincia la lunga corsa per il decollo, ma dopo svariati chilometri l'aereo non si alza e continua ad accelerare.
La pista sta quasi terminando ed i passeggeri, in preda al panico, cominciano a gridare sempre più forte quando, ad un metro dalla fine della pista, il velivolo finalmente si alza da terra.
I passeggeri tirano un sospiro di sollievo e, nella cabina di pilotaggio, il pilota commenta con il copilota:
- Il giorno che non strillano siamo fottuti...  :D


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Mike » lunedì 15 maggio 2006, 14:07

Urla per decollare. E per atterrare?
Si sa, chiederanno i motivi alla scatola nera.   :D
Mike
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1982
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:38
Località: Torino

Messaggioda Glux » mercoledì 17 maggio 2006, 9:55

Er mitico ...


Immagine:
Immagine
38,53 KB

Immagine:
Immagine
223,71 KB
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

Messaggioda anerandros » giovedì 18 maggio 2006, 12:04

Quattro suore in macchina periscono in un disgraziato incidente e si trovano al cospetto di San Pietro che deve decidere se sono degne del paradiso, allora comincia ad interrogare la prima:
San Pietro " Sorella ha mai fatto qualcosa di indegno che le possa precludere le porte del paradiso? "
Suorina numero 1 " n-n-no eccellenza... la mia vita è stata sempre integerrima "
San Pietro " non menta con me noi qui vediamo tutto, sappiamo tutto e soprattutto segnamo tutto "
Suorina numero 1 inbarazzatissima " b-b-be eccelenza da giovine, spiando dal buco della serratura di un bagno ho visto il pene di mio cugino "
San Pietro " Subito all'acquasantiera a lavarsi gli occhi nella acqua benedetta " e poi continua rivolto alla seconda " e lei ha mai fatto qualcosa di indegno che le possa precludere le porte del paradiso? "
Suorina numero 2 imbarazzatissima ma che ha capito che non può sfuggire alla domanda " b-b-be vede eccelenza da giovine così, tra ragazzi nel gioco, innocente, be ho preso in mano un pene "
San Pietro " Subito all'acquasantiera a lavarsi le mani nell' acqua benedetta "
Detto questo la suora numero 4 con un balzo felino passa la numero 3 e si dirige repentina all' acquasantiera stupendo San Pietro che gli chiede " e tu dove credi di andare non è il tuo turno? "
Suorina numero 4 " Vado all'acquasantiera adesso a sciacquarmi la bocca prima che la mia collega si vada a lavare il c.lo.

----------------------------------------------------------------------------------------
Perdonare e dimenticare vuol dire gettare dalla finestra una preziosa esperienza già fatta.
Arthur Schopenhauer
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda anerandros » giovedì 18 maggio 2006, 12:08

Volendo avere informazioni sulla fiat croma e facendo una ricerca per immagini su google inserendo la parola croma qualcuno mi sa spiegare che modello è quello in alto a destra? :shockato:  :shockato:  :shockato:

----------------------------------------------------------------------------------------
Perdonare e dimenticare vuol dire gettare dalla finestra una preziosa esperienza già fatta.
Arthur Schopenhauer
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda Ernst » giovedì 18 maggio 2006, 12:12

Messaggio inserito da anerandros

Quattro suore in macchina periscono in un disgraziato incidente e si trovano al cospetto di San Pietro che deve decidere se sono degne del paradiso, allora comincia ad interrogare la prima:
San Pietro " Sorella ha mai fatto qualcosa di indegno che le possa precludere le porte del paradiso? "
Suorina numero 1 " n-n-no eccellenza... la mia vita è stata sempre integerrima "
San Pietro " non menta con me noi qui vediamo tutto, sappiamo tutto e soprattutto segnamo tutto "
Suorina numero 1 inbarazzatissima " b-b-be eccelenza da giovine, spiando dal buco della serratura di un bagno ho visto il pene di mio cugino "
San Pietro " Subito all'acquasantiera a lavarsi gli occhi nella acqua benedetta " e poi continua rivolto alla seconda " e lei ha mai fatto qualcosa di indegno che le possa precludere le porte del paradiso? "
Suorina numero 2 imbarazzatissima ma che ha capito che non può sfuggire alla domanda " b-b-be vede eccelenza da giovine così, tra ragazzi nel gioco, innocente, be ho preso in mano un pene "
San Pietro " Subito all'acquasantiera a lavarsi le mani nell' acqua benedetta "
Detto questo la suora numero 4 con un balzo felino passa la numero 3 e si dirige repentina all' acquasantiera stupendo San Pietro che gli chiede " e tu dove credi di andare non è il tuo turno? "
Suorina numero 4 " Vado all'acquasantiera adesso a sciacquarmi la bocca prima che la mia collega si vada a lavare il c.lo.





:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D


---------------------
24.775.
E ti sembrano pochi?
Ernst
 

Messaggioda Mike » giovedì 18 maggio 2006, 12:25

Messaggio inserito da anerandros

Volendo avere informazioni sulla fiat croma e facendo una ricerca per immagini su google inserendo la parola croma qualcuno mi sa spiegare che modello è quello in alto a destra? :shockato:  :shockato:  :shockato:



Se parli di questo modello è la Croma station, la versione berlina non esiste ancora.

Immagine:
Immagine
34,81 KB
Mike
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1982
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:38
Località: Torino

Messaggioda Ernst » giovedì 18 maggio 2006, 12:27

Messaggio inserito da Mike



Se parli di questo modello è la Croma station, la versione berlina non esiste ancora.




In alto a destra? La quarta immagine? Ma che c.zzo è?
:D
:D
:D
:D

---------------------
24.775.
E ti sembrano pochi?
Ernst
 

Messaggioda anerandros » giovedì 18 maggio 2006, 12:33

Messaggio inserito da Ernst

Messaggio inserito da Mike



Se parli di questo modello è la Croma station, la versione berlina non esiste ancora.




In alto a destra? La quarta immagine? Ma che c.zzo è?
:D
:D
:D
:D

---------------------
24.775.
E ti sembrano pochi?


Esatto sono rimasto un pò "spiazzato".  :D

----------------------------------------------------------------------------------------
Perdonare e dimenticare vuol dire gettare dalla finestra una preziosa esperienza già fatta.
Arthur Schopenhauer
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda Ernst » giovedì 18 maggio 2006, 12:36

Messaggio inserito da anerandros



Esatto sono rimasto un pò "spiazzato".  :D




Evidentemente... trattasi di una padella cromata.
:D

---------------------
24.775.
E ti sembrano pochi?
Ernst
 

Messaggioda anerandros » giovedì 18 maggio 2006, 12:39

Messaggio inserito da Ernst

Messaggio inserito da anerandros



Esatto sono rimasto un pò "spiazzato".  :D




Evidentemente... trattasi di una padella cromata.
:D

---------------------
24.775.
E ti sembrano pochi?


Sono più che altro preoccupato per quello che l'ha testata, non vorrei essere nel collaudatore :ferito:  :ferito:  :ferito:

----------------------------------------------------------------------------------------
Perdonare e dimenticare vuol dire gettare dalla finestra una preziosa esperienza già fatta.
Arthur Schopenhauer
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 126 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 126 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti