RSS Facebook Twitter

CHE FARE?

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Gianni » mercoledì 26 gennaio 2005, 12:16

[quote] Non sono d'accordo su quanto hai scritto.
Smontare la stecca..... altra cosa scorrettissima! Non può circolare!
Non si smonta mai la stecca, nemmeno se sei sotto di 10 partite o se sei in vantaggio ma l'avversario si comporta male.... è lui lo scorretto, che la smonti lui la stecca!
[/quote]

Ciao Amelie, non ho mai smesso di giocare una partita, non importa con chi o con quale risultato, sono un giocatore che riesce quasi sempre a rimontare, e la parola "arrendersi" nel mio vocabolario non viene presa in considerazione.....in GARA si intende.

Se invece gioco per passatempo (succede raramente) con qualc'uno, deve essere un divertimento per entrambi, e la correttezza e la cosa più importante per me, quindi se il mio avversario é disonesto......non ho tempo da perdere, ne voglio dare lezioni di vita a nessuno. La correttezza e una questione di carattere e di fatti, ed é inutile che il mio avversario mi dia ragione a parole e pensi.....ma va a.........o dica che non é vero e che io ho visto male.....quindi é meglio per me interrompere e non perdere tempo.

Il fatto di giocarsi il tavolo....può andare se i due giocatori sono dello stesso livello, trovo invece sbagliato se il giocatore più forte detta questa regola, sapendo di vincere di sicuro, in fin dei conti si divertono entrambi.

Se il ragazzo (Smilzo) é ....sotto i 16 anni proverei a parlargli, se ne ha di più......forse gli entra di qua ed esce dall'altra parte. Dipende......
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda Spiderman » mercoledì 26 gennaio 2005, 12:22

La mancanza di onestà al gioco (che si tratti del tempo del tavolo, di soldi, gara, niente o di un.. Macallan) a mio parere va smascherata e io avrei fatto in modo che lo Smilzo in questione fosse sbugiardato e umiliato per il suo comportamento. Roba del tipo, "guarda che ti ho visto, poverino, e ora ti prendo a pallate...". Non vuole essere una spacconeria, ma se uno se lo merita...

Certo che se lui ti risponde: "allora smettila di perdere apposta", devi trovarti qualcosa di sensato da dire... ;)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda Mike » mercoledì 26 gennaio 2005, 12:31

Salve a tutti.
Ciao Ares, la prima regola è rispettare l'avversario, se vorrai essere rispettato.
Appoggio Amelie, tu in quell'occasione hai fatto il furbo.  ;)  Questi sistemi lasciali usare ai pescatori di polli.
Non prenderla a male per ciò che ti consiglio, meglio lasciare a zero l'avversario che avere un risultato così, perdere un amico.
Anzi, ti invito a provare se riavrai l'occasione, a fare la partita del frizer,
arrivare a chiudere partita lasciandolo sotto lo zero.  :D
In questo caso t'impegnerai anche sul facile, il divertimento è assicurato anche per lui.
Ciao  :)
Mike
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1982
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:38
Località: Torino

Messaggioda ares » mercoledì 26 gennaio 2005, 22:10

allora, vi do ragione se si gioca impegnati.
come ho detto sabato sera a lupo, io in questo periodo (sotto con gli esami all'università di brutto) gioco per liberare la mente.
Dato che lo smilzo ha 21 anni, gli ho già parlato più volte e per ultimo mi ha chiesto lui di giocare il tavolo, volevo andare alla pari per pagare metà per uno, poi lui ha voluto fare la bella...
Non lo ritengo un atto di spacconeria, anzi!
vedendolo in questa ottica come mi giudicate?
oltremodo potrà dirvelo anche meanza e cico come gioco ultimamente, ieri sera ci siamo incontrati e si può dire che mi sono impegnato affondo solo le prime partite, in questo periodo il biliardo deve essere per me solo una distrazione.

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda amelie » giovedì 27 gennaio 2005, 11:10

Ciao Ares!
Lascia che ti dica intatno che nessuno è qui per giudicare nè te nè il tuo amico. Quello che ti ho dato io è un consiglio, se vuoi crecscere e migliorare.
Giustamente capita spesso che non si ha la voglia di mettersi giù con la testa e che ci si vuole solo divertire.... normalissimo. In questo caso però, è sempre un mio consiglio, non ci si deve giocare nemmeno  5 cent.! Nel senso che se per divertirti ci metti il tempo del biliardo... finisce che non ti diverti più perchè poi succedono queste cose....

Tutto qua!
Ciao bello!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda ares » venerdì 28 gennaio 2005, 0:45

;)

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 30 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 30 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti