Mi presento
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mi presento
Prima che qualcuno si incazzi ... mi presento:
mi chiamo Fabrizio Montanaro (1° categoria), fino a 2 mesi fa giocavo e vivevo a Lecco.
Saluto quelli che conosco:
- il mitico Bruce
- Gianni Bombardi, ero il direttore di gara a Lecco l'anno scorso insieme a mia moglie Raffaella (ricordi?). Abbiamo giocato insieme una volta sola alla prima di finale all'Accademia di Brescia (ho perso ma ti ho fatto sudare)
- Luca Garavaglia, abbiamo giocato insieme al Giorgia a Cermenate (biliardi di m...) e ti ho regalato una bella partita ... va bè
- Patrizia, un saluto ad Ulisse (spero abbia capito chi sono).
- tutti quelli che mi conoscono (come dicono i bravi concorrenti dei programmi TV).
Come ho scritto sopra vivevo a Lecco, mentre ora mi sono trasferito in Puglia (per motivi familiari e di lavoro) quindi sarà difficile riincontrarvi (almeno per un pò).
Bye bye
Fabrizio
mi chiamo Fabrizio Montanaro (1° categoria), fino a 2 mesi fa giocavo e vivevo a Lecco.
Saluto quelli che conosco:
- il mitico Bruce
- Gianni Bombardi, ero il direttore di gara a Lecco l'anno scorso insieme a mia moglie Raffaella (ricordi?). Abbiamo giocato insieme una volta sola alla prima di finale all'Accademia di Brescia (ho perso ma ti ho fatto sudare)
- Luca Garavaglia, abbiamo giocato insieme al Giorgia a Cermenate (biliardi di m...) e ti ho regalato una bella partita ... va bè
- Patrizia, un saluto ad Ulisse (spero abbia capito chi sono).
- tutti quelli che mi conoscono (come dicono i bravi concorrenti dei programmi TV).
Come ho scritto sopra vivevo a Lecco, mentre ora mi sono trasferito in Puglia (per motivi familiari e di lavoro) quindi sarà difficile riincontrarvi (almeno per un pò).
Bye bye
Fabrizio

La mia laurea e la vostra pensione lo stesso giorno! Come fate a non essere ottimisti? GIANNI!!! L'ottimismo vola!
-
Stiv Bators
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 18:07
-
garavaglialuca
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52

ciao fabmont e ciao a tutti io sono dunhill anch'io ogni sera sono a taranto a giocare se vuoi possiamo incontrarci e conoscerci ..io gioco alla sala di luigi Di noi ottima sala biliardi de blasi con sponde riscaldate , aria condizionata e ottima gente se ti va io sono li sempre se vuoi possiamo incontrarci domenica dopo le 16 perchè prima nn ci va nessuno..per via delle partite avrewi davvero piacere a conoscerti e perchè no incrociare le stecche ... puoi rispondermi trovando la mia e-mail sul profilo ciao
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2