RSS Facebook Twitter

Malato....di biliardo

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda ares » mercoledì 19 gennaio 2005, 17:04

si paga ad ore, mentre lo stipendio è a forfait... capisci che è proprio una malattia altrimenti spenderemmo i nostri sodli in maniera diversa...

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda amelie » mercoledì 19 gennaio 2005, 17:09

[quote]
[quote]
......il che a comportato una spesa esorbitante!!!  [/quote]

Una domanda..... statistica ma da voi comu funziona? Si paga a ore ( tipo tennis) o a forfait. Da quello che vedo tanti passano ore ed ore al biliardo, e non solo i professionisti. Se lo facessi io .... addio stipendio Immagine

Luigi.


[/quote]

Da noi si paga a ore, devi pensare, cmq che di solito non si gioca mai da soli. Il costo nel ns. csb è di 6,5 € l'ora quindi se si giocano un po' di partite in due per circa tre ore il costo è di circa 10€ a testa che non è molto..... cosa compri oggi con 10 € che ti fa passare 3 ore divertendoti???
Se si fanno sedute in tre poi, il costo del tempo diminuisce ancora.....
Ciao!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Stiv Bators » mercoledì 19 gennaio 2005, 17:12

Se si fanno sedute in tre poi... è come andare dallo psicanalista!  :ok: ImmagineImmagine

La mia laurea e la vostra pensione lo stesso giorno! Come fate a non essere ottimisti? GIANNI!!! L'ottimismo vola!
Stiv Bators
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 187
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 18:07
Località: Tombolo

Messaggioda ares » mercoledì 19 gennaio 2005, 17:24

a milano se giochi da solo paghi la quota biliardo diviso due, il che non è male.

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda amelie » mercoledì 19 gennaio 2005, 17:28

Anche da noi!! :D

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda jerruzzo » mercoledì 19 gennaio 2005, 17:34

Pure a Torino...
Penso un po' ovunque...

ciao!
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Messaggioda ares » mercoledì 19 gennaio 2005, 17:41

ebbene no.
qui a salso, sia che tu giochi da solo sia che giochi in compagnia paghi la quota oraria, magari è una eccezzione però mi girano un po le balle visto che sono spesso da solo

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda berlui » mercoledì 19 gennaio 2005, 17:49

Anche dove vado io costa 6.5 Euro ad ora, e giocando in due effettivamente la cifra e' accettabile.
Giocare da solo ci ho provato, ci si perfeziona di sicuro, ma alla fine a parte il costo (6.5 euro) le bilie grosse NON sono sul tavolo  ;)  ma un palmo sotto



Scritto Da - berlui on 19 Gennaio 2005  16:50:30
berlui
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 228
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 novembre 2004, 13:00
Località: Pescara

Messaggioda Battista » mercoledì 19 gennaio 2005, 23:26

[quote]
Ragazzi me ne sto rendendo conto, sono un drogato del biliardo, non farei altro dalla mattine alla sera. Nella mia vita ho avuto altre passioni, ho giocato a pallamano anche in serie A, anche in giro nazionale giovanile, poi ho fatto l'istruttore sub per diversi anni ho corso in moto in lungo e in largo, ma mai dico mai mi sono sentito così rapito e totalmente preso da qualcosa come dal biliardo. Ho iniziato a giocare a novembre 04, e di strada ne devo fare un'infinità, ma credetemi sento un'entusiasmo e una attrazione per il tavolo da gioco che mi pervade, mi riempie, mi divora. Sarà che l'atteggiamento da tenere al tavolo è l'esatto contrario del mio modo di essere, nel senso che bisogna essere riflessivi e posati, ed io sono irruento e volte precipitoso, poi non bisogna essere pigri ed io sono il re dei pigroni ma credetemi mi sento malato, biliardo-dipendente. E vi dirò di più non voglio per niente guarire.

Peter

Allora non sono l'unico pazzo !!!!
Caro Peter anche io sono uscito di testa:
Esempio 1 : Sono capace di mandare avanti- indietro una VHS dell'Arte del Biliardo per mezzora di fila per capire come sbraccia Zito.
Esempio 2 : Siccome penso che la mia stecca manchi di colpo l'ho modificata facendo trecento giri di nastro isolante sul cono e in parte sul puntale, e il bello è che adesso penso che non sia una stecca ma un fucile!!!!!
Reparto diagnosi e cura !!!

[/quote]ImmagineImmagine :fico: ImmagineImmagine
Battista
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 140
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 gennaio 2005, 22:10
Località: Reggio Emilia

Messaggioda Andros » giovedì 20 gennaio 2005, 0:05

...qui a Roma, alla sala in cui vado a giocare io, se si gioca da soli non si paga..però come arriva una "coppia" si lascia il tavolo subito..
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda bb » giovedì 20 gennaio 2005, 14:57

Anch'io passerei ore ed ore sul biliardo, ovviamente non posso avendo famiglia e specialmente una moglie che non capisce la passione e la gioia che questo sport mi comunica.
Devo dire la verità non gioco tantissimo penso un 4/5 ore la settimana lo so sono pochine ma proprio perchè amo questo sport mi accontento lo stesso.
Mi piace giocarci ma sembrerà strano anche quardare gli altri che giocano.
Spero in futuro con i figli un po' più grandicelli e meno menate di my wife di dedicarmi di più a questo FANTASTICO, BELLISSIMO, SPLENDIDO, MERAFIGLIOSO, ECC.. ECC.. SPORT.
E' bello perchè ti fa estraniare da tutto e almeno a me, mette dentro tanta calma, rilasatezza  e pace.
Ciao a tutti e buona giornata
BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Messaggioda korra » giovedì 20 gennaio 2005, 17:10

[quote]
E' come una grande amicizia che negli anni si rafforza, si sviluppa, ti mostra un'infinità di aspetti, e nn finisce mai a meno che nn sia tu stesso a dire "NO, GRAZIE"....
[/quote]

Quel "mostro deI Sig. Biliardo.
Uno sport? ...mah.  Un gioco? ...riduttivo.  Una mania, una droga, una scimmia paranoica?  ...(senza parole)
Qualche volta lo lascio per attimi di mare,
o per giorni di ribellione depressa.
Poi ...arriva come un vento dell'est... a folate, ci litigo come con un'amico incompreso ...luccica, si pegne e riluccica,  ...diventa uno specchio.
korra
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 110
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 10:14
Località: Inzago, Milano

Messaggioda GHOST » giovedì 20 gennaio 2005, 17:26

il biliardo e come l'amore.(quando ti rendi conto di quello che ti fa fare ImmagineImmaginepero' e bello cosi :ok: )quindi no comment

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda bb » giovedì 20 gennaio 2005, 17:26

[quote]
[quote]
E' come una grande amicizia che negli anni si rafforza, si sviluppa, ti mostra un'infinità di aspetti, e nn finisce mai a meno che nn sia tu stesso a dire "NO, GRAZIE"....
[/quote]

Quel "mostro deI Sig. Biliardo.
Uno sport? ...mah.  Un gioco? ...riduttivo.  Una mania, una droga, una scimmia paranoica?  ...(senza parole)
Qualche volta lo lascio per attimi di mare,
o per giorni di ribellione depressa.
Poi ...arriva come un vento dell'est... a folate, ci litigo come con un'amico incompreso ...luccica, si pegne e riluccica,  ...diventa uno specchio.


[/quote]

...che poesia...daltronde ci sono dei tiri nel biliardo che sono.....pua poesia
Ciao
BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Messaggioda spondapalla » giovedì 20 gennaio 2005, 17:47

[quote]
Qualche volta lo lascio per attimi di mare,
o per giorni di ribellione depressa.
Poi ...arriva come un vento dell'est... a folate, ci litigo come con un'amico incompreso ...luccica, si pegne e riluccica,  ...diventa uno specchio.
[/quote]

Wow Immagine

Adelante!
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 26 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 26 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti