RSS Facebook Twitter

TORREGIANI vs CIFALA

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda 1970_Nicola » mercoledì 1 dicembre 2010, 22:35

lucky ha scritto:che cifalà sia forte non ci piove, ma che sia un signore sul biliardo nutro grandi dubbi.


lucky infatti non rientra nei nomi che ho fatto  :ciao:
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Messaggioda 1970_Nicola » mercoledì 1 dicembre 2010, 22:56

tommaso ha scritto:Se parlate tanto per parlare prima o dopo scantonate (forse più prima che dopo).

MA CHE COSA DITE!!!!!

Che forse Cifalà è solito scattare in quella maniera??  Che forse Torreggiani è solito abbandonare le partite???

Ma non capite che quello che è successo è solo un fatto momentaneo accaduto in un momento di massima concentrazione e a causa di interventi esterni sconsiderati e a causa del mancato intervento dell'arbitro.

Se andiamo avanti così viene fuori che Cifalà e Torreggiani sono delinquenti e tutti gli altri sono santi.
Ma cosa dite!!!! capite almeno che questa è una enorme stupidaggine???


Per cominciare posso dirti che qui, almeno credo di poter parlare per tutti, le stupidaggini non le dice nessuno, forse non condividerai il pensiero altrui ma è esagerata la tua frase.
E non lo dico perchè potrebbe essere offensivo, ma perchè se si parte da tali presupposti non si va da nessuna parte.
In merito ai due giocatori, posso tranquillamente dirti che vere o false, di storie su Cifalà ne ho sentite a iosa nella mia vita da appassionato di biliardo, e per esperienza di vita posso dire che di solito le persone sulla quale si creano storie, in qualche modo hanno delle responsabilità. Poi magari il 90% son cavolate, ma un 10 ci sta tutto.
Per quanto riguarda Torregiani sono davvero stranito, cioè lui è il classico giocatore di classe che, senza tale episodio, avrei tranquillamente inserito nell'elenco dei Veri signori del biliardo, quindi non so cosa dire su di lui, sono dispiaciuto.

Ma per concludere ribadisco che prima l'arbitro e dopo il direttore di gara, avrebbero dovuto fare qualcosa.
E cosa più importante, Cifalà non doveva rivolgersi a Torregiani (sempre che l'abbia fatto, non mi fate rileggere tutto) ma all'arbitro chiedendo di tranquillizzare il pubblico.
Diciamo che non doveva pretendere l'intervento di Torregiani, e poi l'uscita sulle sedute è davvero da preistoria "vediamo chi lo ha più lungo" ma daiiiiiiiiiiii.............
Ma poi, anche se come dice Martille usiamo impropriamente il termine professionismo, loro lo sono nel braccio e nella mente, anche se non lo possono essere per statuto, quindi il sangue freddo dovrebbe essere il loro forte.
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: TORREGIANI vs CIFALA

Messaggioda robymatteucci » mercoledì 1 dicembre 2010, 23:40

torregiani è un perfezionista!
è corretto e rispetta il gioco...ma non ammette situazioni imputabili a lui se non centra,e del tifo a favore se uno ce l'ha  che deve fare? rifiutarlo...probabilmente se lo merita,non si vincono x caso 3 camp del mondo!
detto questo era già sbottato alla gara di campione...ha abbandonato il tavolo dopo un evidente errore arbitrale x lui inammissibile!!
significa che x lui i principi,valgono di più dei titoli...e scusate non è poco!!
un applauso :bigclap:
robymatteucci
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1422
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 18:59
Località: mortara

Messaggioda sventaglina » giovedì 2 dicembre 2010, 11:05

A mio avviso non c'è proprio da applaudire.... in nessuno sport ho mai visto abbandonare l'incontro per una provocazione ricevuta dall'avversario o per un errore arbitrale !!  :arrabbiato:
Senza poi entrare nel discorso dell'assoluta mancanza di rispetto per il  pubblico presente che sta seguendo l'incontro !!  :ferito:  :perplesso:  :shockato:
Ultima modifica di sventaglina il giovedì 2 dicembre 2010, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Io sto con la F.I.Bì.S. e Andros non rappresenta il biliardo... (F.I.Bì.S. Ke Kulo!!)
sventaglina
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 253
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 3:10

Messaggioda martille » giovedì 2 dicembre 2010, 11:12

sventaglina ha scritto:A mio avviso non c'è proprio da applaudire.... in nessuno sport ho mai visto abbandonare l'incontro per una provocazione ricevuta dall'avversario o per un errore arbitrale !! :arrabbiato:
Senza poi entrare nel discorso dell'assoluta mancanza di rispetto per il pubblico presente che sta seguendo l'incontro !! :ferito: :perplesso: :shockato:


:okpollicione:
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda sventaglina » giovedì 2 dicembre 2010, 11:43

martille ha scritto:
sventaglina ha scritto:A mio avviso non c'è proprio da applaudire.... in nessuno sport ho mai visto abbandonare l'incontro per una provocazione ricevuta dall'avversario o per un errore arbitrale !! :arrabbiato:
Senza poi entrare nel discorso dell'assoluta mancanza di rispetto per il pubblico presente che sta seguendo l'incontro !! :ferito: :perplesso: :shockato:


:okpollicione:



Azzz eKKo perchè sta nevicando da due giorni ...... io e Martille d'accordo su una cosa  :lol:  :lol:
Io sto con la F.I.Bì.S. e Andros non rappresenta il biliardo... (F.I.Bì.S. Ke Kulo!!)
sventaglina
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 253
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 3:10

Messaggioda Filotto66 » giovedì 2 dicembre 2010, 12:18

La Torre ha scritto:Qualcuno mi può spiegare per quale motivo un tifoso non può gridare "bravo Gustavo" dopo l'esecuzione del tiro e prima che l'avversario si imposti per il tiro successivo?Credete che negli altri sport gli atleti non abbiano bisogno di concentrazione?
Sfortunatamente incomincio a pensare che la presunzione porti alcuni giocatori a considerare il pubblico un'entità subalterna colpevole di lesa maestà ad ogni applauso male indirizzato.

Straquotissimo !!!!!!!! :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
The Biker
Filotto66
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 303
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 18:32
Località: Roma

Messaggioda Erne Favro » giovedì 2 dicembre 2010, 12:53

sventaglina ha scritto:A mio avviso non c'è proprio da applaudire.... in nessuno sport ho mai visto abbandonare l'incontro per una provocazione ricevuta dall'avversario o per un errore arbitrale !! Senza poi entrare nel discorso dell'assoluta mancanza di rispetto per il  pubblico presente che sta seguendo l'incontro !!  

:okpollicione:    :okpollicione: Non foss'altro perchè non mi piace commentare senza sapere chi c'è dietro a un nick, ma in questo caso quoto in pieno.   :okpollicione:    :okpollicione:
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

Messaggioda flavio plebani » giovedì 2 dicembre 2010, 13:08

robymatteucci ha scritto:torregiani è un perfezionista!
è corretto e rispetta il gioco...ma non ammette situazioni imputabili a lui se non centra,e del tifo a favore se uno ce l'ha  che deve fare? rifiutarlo...probabilmente se lo merita,non si vincono x caso 3 camp del mondo!
detto questo era già sbottato alla gara di campione...ha abbandonato il tavolo dopo un evidente errore arbitrale x lui inammissibile!!
significa che x lui i principi,valgono di più dei titoli...e scusate non è poco!!
un applauso :bigclap:


scusa Roberto ma se è già successo che abbandona il tavolo per vari motivi allora è meglio che stia a casa, ora se si saprà questo tutti lo stuzzicheranno aspettando che vada a casa??
per il tifo nel biliardo stendiamo un velo pietoso.
flavio plebani
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1118
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:59

Messaggioda tommaso » giovedì 2 dicembre 2010, 13:35

senza prendere le difese di nessuno e senza offendere o rimproverare chi non la pensa come me, evidenzio che (da quanto ho letto) anche Torreggiani non è la prima volta che smonta.
Se poi su Cifalà se ne dicono di più che su Torreggiani, direi che anche questo non significa niente; è chiaro che chi parla dieci ore ha almeno le stesse probabilità di dire fesserie di quante ne ha uno che parla solo un'ora ma moltiplicate per dieci ( a partita di QI).
Si è già detto che la maggior parte delle responsabilità sono da attribuire all'arbitro ed è su questo che bisognerebbe tendere al meglio.
In ogni caso voglio aggiungere che, a mio avviso,  il tifo in una sala da biliardo è diverso del tifo in uno stadio e forse è ancora diverso che in una sala da gioco di schacchi o di carte; non è giusto fare confronti; bisognerebbe ragionare in base alla propria suscettibilità e trovare una media; a me infastidisce molto anche sentire bisbigli e perdo la concentrazione.
tommaso
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 65
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 11:33
Località:

Messaggioda 1970_Nicola » giovedì 2 dicembre 2010, 14:54

tommaso ha scritto:senza prendere le difese di nessuno e senza offendere o rimproverare chi non la pensa come me, evidenzio che (da quanto ho letto) anche Torreggiani non è la prima volta che smonta.
Se poi su Cifalà se ne dicono di più che su Torreggiani, direi che anche questo non significa niente; è chiaro che chi parla dieci ore ha almeno le stesse probabilità di dire fesserie di quante ne ha uno che parla solo un'ora ma moltiplicate per dieci ( a partita di QI).
Si è già detto che la maggior parte delle responsabilità sono da attribuire all'arbitro ed è su questo che bisognerebbe tendere al meglio.
In ogni caso voglio aggiungere che, a mio avviso, il tifo in una sala da biliardo è diverso del tifo in uno stadio e forse è ancora diverso che in una sala da gioco di schacchi o di carte; non è giusto fare confronti; bisognerebbe ragionare in base alla propria suscettibilità e trovare una media; a me infastidisce molto anche sentire bisbigli e perdo la concentrazione.


Ma scusa, senza polemica, prima inveisci dicendo che sono stupidaggini, cioè come se non succedessero mai queste cose, e quando uno ti fa capire che nella stupidaggine ci sono sempre i soliti nomi, tu dici che non significa niente?
Qua non si mette in discussione gente che parla e dice stronzate, ma di gente che come si muove fa stronzate, è chiaro adesso?
Per me che sono un appassionato, non deve funzionare così. Non esiste che i giocatori si offendano buttandola in caciara per poi abbandonare facendo sempre riferimento a questi maledetti soldi.
Se la si pensa sempre allo stesso modo e cioè " ma si tanto è solo uno sfogo, ma si tanto è colpa del pubblico, ma si l'arbitro era un imbecille, ma si mi fanno addirittura divertire e poi quel giocatore si può permettere tutto, ecc., le cose rimarranno sempre così.
Perchè dobbiamo essere sempre e per forza buonisti? E se quel pubblico avesse pagato il biglietto?
E ai giovani che esempi si danno? Nella sala dove gioco, i primi a far caciara sono i proprietari che poi pretendono il silenzio assoluto quando si giocano 5cent a punto e i giovani hanno preso il loro stesso modo di fare, quindi.....

Queste cose non devono succedere!!!

Per quanto riguarda il tifo, concordo che tifare in uno stadio è diverso che farlo in sala, ma dubito che durante una partita di biliardo ci sia qualcuno che faccia i cori, che porti gli striscioni e che gridi con tutto il fiato che ha in corpo, o no????
Almeno lo spero  :D  :D
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Messaggioda lupomarino » giovedì 2 dicembre 2010, 15:26

Parla una che ha una capacità di concentrazione da schifo, ma qualsiasi cosa sia successa tra Torregiani e Cifalà... è impensabile pretendere il silenzio assoluto durante un incontro sportivo di qualsiasi genere che preveda la partecipazione del pubblico.
E per fortuna c'è il pubblico, credetemi non è proprio così scontato (noi "ragazze" ne sappiamo qualcosa...) e se si comporta così...:

perseo ha scritto:
Poi c'è tifo e tifo... ma se è sano, sincero, educato e composto nei momenti in cui il giocatore sta eseguendo il tiro... allora firmerei perché sia così sempre


...ti dà una carica incredibile sia a favore che contro!

Orribile abbandonare il gioco...
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Re: TORREGIANI vs CIFALA

Messaggioda martille » giovedì 2 dicembre 2010, 17:31

Per la BTP, per il genio ho già preparato 10 ballerine di lapdance, stiamo posizionando i pali intorno al tavolo dove giocherà
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: TORREGIANI vs CIFALA

Messaggioda genio » giovedì 2 dicembre 2010, 17:33

grazie marti...!!! :fico:
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda enzo consagno » giovedì 2 dicembre 2010, 18:37

herminez ha scritto:
enzo consagno ha scritto:
nadal ha scritto:E li chiamiamo professionisti?????????????????????????????????????????????????? :testata:  :testata:
Anche consagno ho visto lanciar la stecca sul biliardo arrabbiato....... :testata:  :testata:
Boooooooo
Meno male che c'e' la pompas........ciao Zorro

penso che il gesto fatto da mio padre nn ha nulla a che vedere con CIFALA' E TORREGGIANI, io sono diverso da mio padre, sono molto riflessivo e nn mi lascio andare a gesti del genere davanti a tutti poi magari in un altro posto da solo spacco il mondo, ma QUELLO CHE HA SUBITO MIO PADRE "NN VOGLIO DIFENDERLO XKE' CAPITA A TUTTI FARE QUALCHE CULATA" E' STATO QUASI UN FURTO, quindi ci puo' pure stare quel gesto, nn e' che ha offeso l'avversario o ha inveito contro di lui...
CMQ VI LASCIO CON UNA PICCOLA CONSIDERAZIONE, SIAMO UOMINI E CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA :okpollicione:  :ciao:



Solo un chiarimento , visto che si parla di " FURTO " in maiscolo ...... mi spieghi , se vuoi , chi è che si è guadagnato la nomea di " LADRO " ?  grazie          :boh:

da premettere che la parola FURTO l'ho usata nn x chiamare ladro un signor giocatore di nome GHO ma x far capire che in quell'incontro dove gho ha giocato bene ci sono stati 3 4 episodi a suo favore come quel 2 a mo di 3 che ha realizzato 52 dove l'ha presa di prima....cmq ripeto x me quello che ha fatto mio padre nn dico e' una cosa normale ma di sicuro nn e' grave come l'altro episodio :ciao:
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 71 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 71 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti