RSS Facebook Twitter

Italia: come ti vorrei.....

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Riccardo » sabato 23 ottobre 2010, 22:59

io cambierei invece tutti gli italiani con tutti stranieri... un'italia senza italiani sarebbe perfetta!
...senza il papa, la tv di berlusconi, il calcio e i politici che ci ritroviamo... una bella società multietnica che vive in pace, lavora e non si lamenta di continuo.
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda nira » sabato 23 ottobre 2010, 23:38

1970_Nicola ha scritto:Ok, siccome la cosa che più mi da fastidio è che qualcuno possa essere incolpato per una mia esternazione, faccio mea culpa e chiedo scusa a tutti per, evidentemete, essere andato OT.

Nicola, qui nessuno incolpa altri, tantomeno sulla base di scritti di terze persone
Andros ha scritto:Non si va molto lontano se nella vita si pensa sempre a non fare e a non dire perchè ci può essere la paura di qualcosa.

Paura è un parolone. Semplicemente quando scrivo qualcosa che potrebbe scatenare polemiche decido a priori se ne vale la pena correre il rischio di farle nascere.
Ed in un forum di biliardo e sopratutto attraverso una tastiera nella stragrande maggioranza delle volte non ne vale la pena.
Andros ha scritto:Tornando al Forum, qualsiasi discussione può portare alla polemica e al disagio, ma se si parte da questo si sta in silenzio. Sempre.

Altro concetto espresso in maniera UN FILINO distorsiva. Quindi secondo questa uguaglianza si potrebbe pensare che il post sul conteggio della garuffa possa scatenare le stesse diatribe di quelli sui problemi sociali.
Mah  :boh:
**********************
Immagine
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda Andros » domenica 24 ottobre 2010, 0:00

E allora caro Enzo vatti a vedere il post in Tecnica dove si parla della "stretta" così vedi se non c'è la polemica di cui parlo...
Per cortesia, cercate di NON arrampicarvi sugli specchi. Sono lisci e non avete le ventose.. :ciao:

Sul resto sono TUE scelte personali, ma siccome nessuno va in giro con il Vangelo in saccoccia (ammesso e non concesso che il concetto di verità esista) non cercate di far passare le vostre scelte come saggie e lungimiranti.
Non lo sono. Sono solo scelte vostre e punto.
Ultima modifica di Andros il domenica 24 ottobre 2010, 0:00, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Italia: come ti vorrei.....

Messaggioda fabrisoft » domenica 24 ottobre 2010, 0:19

a questo punto cojone io che penso che un avviso preventivo sia solo un avvertimento e non l'inizio di una polemica (con la maggior parte funziona, con altri no).

è l'ultima volta, d'ora in avanti se vedo "border line" cancello direttamente, le critiche le prendo lo stesso per altri motivi (solo io) e così evitiamo tutti di perdere tempo ad arrampicarci sugli specchi, che si sa sono scivolosi...  :D
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda fabrisoft » domenica 24 ottobre 2010, 0:22

'azzarola ma anche questo sopra per certi versi è un avviso, scusate la polemica...  :scusa: :D
Ultima modifica di fabrisoft il domenica 24 ottobre 2010, 0:22, modificato 1 volta in totale.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Andros » domenica 24 ottobre 2010, 0:37

fabrisoft ha scritto:'azzarola ma anche questo sopra per certi versi è un avviso, scusate la polemica...  :scusa: :D

:bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
sei riuscito a fare polemica..complimenti!!!

P.S:...alla fine ve cancellerete da soli perchè sennò correte il rischio di fare polemica con voi stessi!! :okpollicione:  :linguaccialat:
Ultima modifica di Andros il domenica 24 ottobre 2010, 0:37, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Italia: come ti vorrei.....

Messaggioda HILANDER » domenica 24 ottobre 2010, 1:21

Come riuscireste a cambiare l'Italia,se non riuscite a capirvi in 4,oltretutto italiani,per un nulla manca solo che vi appelliate alla costituzione. :boh:
HILANDER
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1381
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2008, 12:46

Messaggioda Andros » domenica 24 ottobre 2010, 8:49

HILANDER ha scritto:Come riuscireste a cambiare l'Italia,se non riuscite a capirvi in 4,oltretutto italiani,per un nulla manca solo che vi appelliate alla costituzione. :boh:


...è infatti si discute proprio per questo fra le persone. Confronto duro ed aspro, ma poi alla fine un punto di incontro si trova.
E poi qui io avevo chiesto di confessare un sogno, non di dare la soluzione ad un problema.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Italia: come ti vorrei.....

Messaggioda rik » domenica 24 ottobre 2010, 9:14

lo sò :(
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: Italia: come ti vorrei.....

Messaggioda Gufo » lunedì 25 ottobre 2010, 11:31

Cos'è un border line? scusate l'ignoranza  :arrossire:

Ps l'italia io non la cambierei...bensì cambierei un pò di italiani  :D
Cambierei il modo di dare notizie...Tanti media sono veramente un gran "Male" del paese...

Legalizzerei delle cose che oggi dicono siano fuori legge...ma poi a "Loro" comodo sono legali...

Per certi versi dovremmo tornare indietro per poter andare avanti.

L'Italia rimane il paese più bello in cui vorrei vivere...per ora mi accontento di sopravvivere
West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda Riccardo » lunedì 25 ottobre 2010, 11:35

bella gufo!  :D  :okpollicione:
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda 1970_Nicola » lunedì 25 ottobre 2010, 13:42

Io vado spesso in Svizzera per lavoro, sempre a Berna e devo dire che ci vorrebbe un pò del loro rigore.
Con questo non sto dicendo che gli svizzeri vivano in una caserma, sto dicendo che sanno vivere.
Rispettano le regole, rispettano la fila, non sporcano le strade, i cantieri sulle strade sono perfettamente
messi in sicurezza per chi lavora e per chi li deve attraversare, nei condomini ognuno segue alla lettera il regolamento.
Una volta degli operai che alloggiavano nella casa aziendale,si sono dimenticati di fare la raccolta differenziata, beh la vecchietta del secondo piano gli ha fatto un mazzo enorme (in tedesco chissà cosa diceva :D ) , perchè aveva visto nella pattumiera condominiale il sacchetto nella quale c'era di tutto.

E poi hanno tanti servizi statali, comunali gratuiti, come la piscina, vari campi dei giochi x,y,z insomma per me sanno vivere.
Qualcuno potrebbe dire che li si drogano liberamente, ma credetemi mai nessuno mi ha importunato anche passando vicino al parco dove è noto che ci si vada almeno a cannare.
Qualcuno potrebbe anche dire che sono dei ladri perchè accettano soldi di qualunque provenienza senza farsi tante domande.
Beh non sono perfetti ma di certo sono più furbi di noi, perchè danno molta importanza alla qualità della LORO vita e non dei p......i  :D
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Messaggioda Riccardo » lunedì 25 ottobre 2010, 13:54

allora siamo d'accordo, non è l'italia da cambiare... ma la testa degli italiani!
è vero quello che dici, nicola!
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda 1970_Nicola » lunedì 25 ottobre 2010, 13:58

Riccardo ha scritto:allora siamo d'accordo, non è l'italia da cambiare... ma la testa degli italiani!
è vero quello che dici, nicola!

Certo Riccardo, l'Italia è un paese splendido, siamo noi che non ci azzecchiamo niente  :(


P.S.: perdonatemi l'aggiunta molto cattiva ma ho sentito qualche volta un detto a Berna: se trovi una carta per terra vuol dire che è passato un Italiano  :(  :(  :(
Ultima modifica di 1970_Nicola il lunedì 25 ottobre 2010, 13:58, modificato 1 volta in totale.
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Messaggioda Riccardo » lunedì 25 ottobre 2010, 14:03

basta vedere gli italiani in vacanza all'estero...
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 28 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 28 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti