RSS Facebook Twitter

stiammo pazziaa!!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

stiammo pazziaa!!

Messaggioda robymatteucci » martedì 5 ottobre 2010, 16:20

ma vi sembra normale?
alla btp di mozzate,un mio amico forumista ha fatto cambiare 2 cuoietti (2 da vinci in 15 min.)allo stand delle stecche...
sapete quanto la cifra chiesta?
35 euri :perplesso:  alla domanda  del mio amico ,comeee?
lo steccaiolo ha detto ,non l'hai presa la gomma,no, allora facciamo 30 euri :testata:
e poi dicono che il biliardo è in crisi!
che ve ne pare?
robymatteucci
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1422
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 18:59
Località: mortara

Messaggioda MaurizioLudomania » martedì 5 ottobre 2010, 16:26

scusa ... quanto costano i da vinci ?
Ultima modifica di MaurizioLudomania il martedì 5 ottobre 2010, 16:26, modificato 1 volta in totale.
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Messaggioda HILANDER » martedì 5 ottobre 2010, 16:26

Sicuramente non è un buon prezzo,però nessuna lavora per niente,servirà da lezione al tuo amico,non penso che doveva proprio aspettare quell'occasione per cambiare il gommino,secondo, prima si chiede il prezzo e poi si decide se sia il caso. :boh:
HILANDER
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1381
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2008, 12:46

Messaggioda martille » martedì 5 ottobre 2010, 16:32

HILANDER ha scritto:Sicuramente non è un buon prezzo,però nessuna lavora per niente,servirà da lezione al tuo amico,non penso che doveva proprio aspettare quell'occasione per cambiare il gommino,secondo, prima si chiede il prezzo e poi si decide se sia il caso. :boh:


:okpollicione:
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda jack961 » martedì 5 ottobre 2010, 16:51

io non mi fido dei cuoi già montati, quando mi arriva un puntale tolgo il cuio di fabbrica per sostituirlo. a cambiare un cuoi non ci vuole niente basta buttarsi la prima volta e scopri che è una sciocchezza.
Immagine *** Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa. ***
jack961
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1845
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 15:35
Località: Costa del sol - by Sicily

Messaggioda jack961 » martedì 5 ottobre 2010, 16:52

MaurizioLudomania ha scritto:scusa ... quanto costano i da vinci ?


io circa sei mesi fà ho pagato due da vinci €.10 (non multistrato)
Immagine *** Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa. ***
jack961
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1845
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 15:35
Località: Costa del sol - by Sicily

Re: stiammo pazziaa!!

Messaggioda MaurizioLudomania » martedì 5 ottobre 2010, 17:22

bah ... visto il prezzo di 10 euro per i cuoietti, non vedo tanto scandaloso 10 euro di costo per montare un cuoietto ... se non vuoi spenderli ... te li cambi da solo ...
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Messaggioda Riccardo » martedì 5 ottobre 2010, 17:59

no, ma state scherzando???  :stelle:
i da vinci costano 6€... 12€ per 2 quindi... e questo chiede 35€ per il montaggio???? 23€ per 15 minuti di manodopera???

per inciso un mio amico ha preso, per un signore del nostro csb, mezzo metro di gomma da mettere sul manico (che altro non è che la camera d'aria delle bici da corsa)... ha speso 20€!!!!!!!!

...chiesto il prezzo di un portagesso di plastica che la longoni fa pagare 3.5€: 15€!!

e per voi è tutto normale??? poi magari vi lamentate che 20€ per l'iscrizione alle gare è troppo...  :testata:
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda Andros » martedì 5 ottobre 2010, 18:02

ma chi c'è lì cambia i cuoietti, vende gessi etc etc?.... Non c'è sempre Castaldo?
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda martille » martedì 5 ottobre 2010, 18:04

Riccà nel commercio c'è la domanda e l'offerta. Si chiede il prezzo di ciò che si vuole acquiestare e se è alto si passa a presso. Se invece si acquista senza chiedere il prezzo ....... ci si arrangia e si paga quello che viene chiesto.
Nessuno dice che il prezzo non sia alto, ma nessuno obbliga a farsi montare il cuoio a quel prezzo. Ripeto ...... se poi .... prima lo fai montare e poi chiedi quanto costa, non hai motivo di lamentarti secondo me.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda jack961 » martedì 5 ottobre 2010, 18:12

vabbè, ma non puoi mica pensare che un montaggio di cuoi possa costarti €.12.50
Ultima modifica di jack961 il martedì 5 ottobre 2010, 18:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine *** Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa. ***
jack961
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1845
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 15:35
Località: Costa del sol - by Sicily

Re: stiammo pazziaa!!

Messaggioda martille » martedì 5 ottobre 2010, 18:18

lo devi pensare.
Il tizio in questione si sposta, sostiene delle spese e non lo fa per sfizio ma per guadagnare. Ovvio che il costo è elevato.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Riccardo » martedì 5 ottobre 2010, 18:32

il tizio in questione si sposta... si può spostare con la porche con questi prezzi!

io ho 28 anni e sto ancora studiando per un lavoro (che non so se troverò) da 1000€ scarsi al mese con contratto di 2 mesi in 2 mesi... e questo vuole 35€ per 2 gommini! il mondo va alla rovescia... ma va tutto bene!  :testata:
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda jack961 » martedì 5 ottobre 2010, 19:06

io è da ventanni che sostituisco cuoi agli amici senza chiedere nemmeno il costo del gommino, allora potrei essere ricco
Ultima modifica di jack961 il martedì 5 ottobre 2010, 19:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine *** Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa. ***
jack961
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1845
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 15:35
Località: Costa del sol - by Sicily

Messaggioda bracciostorto » martedì 5 ottobre 2010, 19:08

Riccardo ha scritto:il tizio in questione si sposta... si può spostare con la porche con questi prezzi!

io ho 28 anni e sto ancora studiando per un lavoro (che non so se troverò) da 1000€ scarsi al mese con contratto di 2 mesi in 2 mesi... e questo vuole 35€ per 2 gommini! il mondo va alla rovescia... ma va tutto bene!  :testata:

No non va bene, io per esempio non darei un cent. bucato non solo al montatore di cuoietti ma anche al venditore di stecche perchè ritengo improponibili i prezzi delle stecche nuove.
Ma questa è solo la mia valutazione. Ci sono persone che cambiano stecche in continuazione o che hanno disponibilità economiche tali per cui far cambiare i cuoi a quei prezzi è normale. E' tutto molto soggettivo!
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 128 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 128 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti