RSS Facebook Twitter

Anno nuovo..... calcio vecchio?

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda ggac » sabato 5 febbraio 2011, 11:36

Non mi riferivo all'episodio in particolare, anche se credo impossibile una rezione del genere senza una causa.
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda avel » lunedì 7 febbraio 2011, 14:51

Gli Interisti quest'anno volano basso e non commentano più le partite.CICO dove sei?
Dico la mia sulla partita di ieri sera.
Inter e Roma sono le due squadre più forti del calcio italiano,ma tra le due non c'è gara sulla lunga distanza.
L'Inter ha muscoli,centimetri,tecnica e mentalità che la Roma non ha e mai avrà.
Per il resto nel primo tempo lo spettacolo è stato degno di un Real-Barcellona,la differenza è che la Roma aveva in porta il Julio sbagliato,nel secondo la Roma è crollata e l'Inter ha gestito bene l'incontro fino al 4-1,poi due casualità hanno riaperto l'incontro che però non era in discussione.
L'unica cosa brutta di ieri è stata la ridicola e inspiegabile panolada fatta dai tifosi nerazzurri.Ma per piacere,fate i seri!!!!!
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda martille » lunedì 7 febbraio 2011, 15:47

Credo che la panolada riguardasse poco la Roma e molto vecchi rancori nei confronti dell'arbitro ..... cosa che per inciso non mi trova d'accordo.

Bellissima partita giocata a ritmi vertiginosi.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Andros » lunedì 7 febbraio 2011, 17:54

avel ha scritto:Gli Interisti quest'anno volano basso e non commentano più le partite.CICO dove sei?
Dico la mia sulla partita di ieri sera.
Inter e Roma sono le due squadre più forti del calcio italiano,ma tra le due non c'è gara sulla lunga distanza.
L'Inter ha muscoli,centimetri,tecnica e mentalità che la Roma non ha e mai avrà.
Per il resto nel primo tempo lo spettacolo è stato degno di un Real-Barcellona,la differenza è che la Roma aveva in porta il Julio sbagliato,nel secondo la Roma è crollata e l'Inter ha gestito bene l'incontro fino al 4-1,poi due casualità hanno riaperto l'incontro che però non era in discussione.
L'unica cosa brutta di ieri è stata la ridicola e inspiegabile panolada fatta dai tifosi nerazzurri.Ma per piacere,fate i seri!!!!!


C'è poco da commentare. Purtroppo sto campionato non è che sia il massimo da vedere. Già la prima in classifica è impresentabile.
La Roma cmq è una bella squadra, non merita il posto di classifica che occupa.
Vedremo il proseguio di questo campionato cosa ci proporrà.
Pensate poi all'Udinese se non avesse avuto quel disastroso avvio.
Che peccato.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda icecool » lunedì 7 febbraio 2011, 20:39

Tanto lo scudetto lo vince il Napoli  :fischietta:
icecool
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 498
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 23:48
Località: Teramo

Messaggioda Andros » lunedì 7 febbraio 2011, 22:27

icecool ha scritto:Tanto lo scudetto lo vince il Napoli  :fischietta:


Ovvio!
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda ermanno » martedì 8 febbraio 2011, 1:03

Meglio azzurri, che neroazzurri.
:ciao:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda martille » lunedì 14 febbraio 2011, 11:12

Un tempo per uno, ma la Juve ha avuto il merito di metterla dentro.
Complimenti ai vincitori.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda ggac » lunedì 14 febbraio 2011, 13:24

Partita godibile anche se giocata a ritmi singhiozzanti, la televisione non consentiva di apprezzarlo ma mi è sembrato che la Juve fosse particolarmente stretta ed un pochino lunga consentendo ai due esterni avversari di poter incidere, ed ha finito sulle ginocchia. Ranocchia e Cordoba, entrambi ottimi nell'anticipo ma con poco "piazzamento", secondo me non si integrano completamente, credo anche che ci sia un problema di lato (entrambi vanno verso il centrodestra, senza Bunga...).
In finale una domanda: Je l'avete detto a E'To che se pò segnà pure piano??? :D  :D  :D
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Messaggioda Cico » lunedì 14 febbraio 2011, 13:32

avel ha scritto:Gli Interisti quest'anno volano basso e non commentano più le partite.CICO dove sei?


Dal 17 Dicembre sballottato fra operazioni e ospedali dopo incidente in moto.... con frattura in più punti del bacino e del femore...
Comunque, grazie al cielo le cose stanno migliorando...
Per quanto riguarda il periodo calcistico, diciamo che l'alternanza di prestazioni e brillantezza della squadra nerazzurra è normale in quanto Benitez ha lasciato una squadra totalmente sballata dal punto di vista fisico e alcune assenze sono ancora molto, troppo pesanti (Lucio, Samuel, Stankovic che si spacca in continuazione, Milito idem).
La sconfitta di ieri, ad esempio è esplicativa di questo. Partita comunque il cui risultato corretto sarebbe stato 1-1. Eto'o quest'anno è grandissimo ma quel gol non lo sbagliava neppure Stelvio.
Comunque tutto passa per mercoledì. Se l'Inter vince a Firenze si porta a -5 e con la champions a sparigliare la carte e un derby da giocare tutto può succedere.
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda effeeffe » lunedì 14 febbraio 2011, 13:45

Cico ha scritto:
avel ha scritto:Gli Interisti quest'anno volano basso e non commentano più le partite.CICO dove sei?


Dal 17 Dicembre sballottato fra operazioni e ospedali dopo incidente in moto.... con frattura in più punti del bacino e del femore...
Comunque, grazie al cielo le cose stanno migliorando...
Per quanto riguarda il periodo calcistico, diciamo che l'alternanza di prestazioni e brillantezza della squadra nerazzurra è normale in quanto Benitez ha lasciato una squadra totalmente sballata dal punto di vista fisico e alcune assenze sono ancora molto, troppo pesanti (Lucio, Samuel, Stankovic che si spacca in continuazione, Milito idem).
La sconfitta di ieri, ad esempio è esplicativa di questo. Partita comunque il cui risultato corretto sarebbe stato 1-1. Eto'o quest'anno è grandissimo ma quel gol non lo sbagliava neppure Stelvio.
Comunque tutto passa per mercoledì. Se l'Inter vince a Firenze si porta a -5 e con la champions a sparigliare la carte e un derby da giocare tutto può succedere.


Prima di tutto auguroni per una rapida e perfetta ripresa!!
Poi, quali sono i parametri che ti fanno affermare che il risultato corretto sarebbe stato 1-1?
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda martille » lunedì 14 febbraio 2011, 13:55

Auguri Cicoooo


beh ..... i parametri che te lo fanno affermare è che la Juve ha fatto 2 tiri in porta, il primo tempo ha dominato ma il secondo è stata dominata, e nel finale l'Inter si è letteralmente mangiata 2 gol
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Andros » lunedì 14 febbraio 2011, 14:34

Cico ha scritto:
avel ha scritto:Gli Interisti quest'anno volano basso e non commentano più le partite.CICO dove sei?


Dal 17 Dicembre sballottato fra operazioni e ospedali dopo incidente in moto.... con frattura in più punti del bacino e del femore...
Comunque, grazie al cielo le cose stanno migliorando...


Dispiaciutissimo, non sapevo dell' incidente. Un caldo abbraccio Cico.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda effe77 » lunedì 14 febbraio 2011, 15:10

non sapevo dell'incidente e mi spiace. spero che ti rimetti in fretta  :ciao:
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda genio » lunedì 14 febbraio 2011, 16:17

Un abbraccio anche da parte mia Cico!! :okpollicione:
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 87 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 88 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 87 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 87 ospiti