RSS Facebook Twitter

Anno nuovo..... calcio vecchio?

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda genio » domenica 14 novembre 2010, 13:20

Solite cosine ignoranti...tipo dito davanti alla bocca rivolto alla curva Juve...
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda MicheleNBL » domenica 14 novembre 2010, 13:25

nella normalità...almeno non ha preso a calcioni nessuno :D
L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario.
MicheleNBL
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 978
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 2:26
Località: Soncino -CR-

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda genio » domenica 14 novembre 2010, 13:28

Lo prenderei volentieri io.. :D
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda Andros » domenica 14 novembre 2010, 20:37

Stelvio ha scritto:carissimo Cico, questo è uno dei motivi per i quali mi sono allontanato dalla discussione. L'ho detto più volte, non c'è alcun gusto a parlare con persone (CICO, ANDROS, MARTILLE , ecc.) che pontificano, sanno tutto e soprattutto affermano le verità più vere ed inconfutabili. Lo scorso anno eravate insopportabili perchè la vostra supponenza era legata alle vittorie, ma quest'anno ?!?!?! Avete adottato il verbo "rosicare" per gli altri senza rendervi conto che la calimerite è nata nerazzurra e sempre sarà solo nerazzurra !!!!....
Ciao Cico, ciao Andros e ciao Martille, buon divertimento !!!
Stelvio


Stelvio ha scritto:.... hai ragione .... io non ho onestà e soprattutto non ho intelligenza. Sono "del Milan" e sto "con Berlusconi".
Ho solo sbagliato a cercare di riavvicinarvi al forum sperando potesse riprendere un clima tipo bar sport.
Non è così e quindi ho realmente dimostrato poco intelletto. Sul fatto dell'onestà .... ti ringrazio comunque !
Siete tutti tristi "sinceramente"per l'infortunio a Inzaghi mentre io mi sono permesso di scherzare su quello di Samuel. Riconoscete quando l'Inter è favorita (... favorita ? ma quando ?) mentre io non vedo neanche che Ambrosini è uno scarpone e Zamparini .... santo subito !!!
Hai ragione, mi mancano proprio l'onestà e l'intelletto.
Ciao.


...incidentalmente ho trovato una postazione Internet per leggere il Forum, non avendo Internet in questi giorni a mia disposizione.
Devo dire che se non svessi letto questi sfoghi del "sommo signor Stelvio", sarei stato ovviamente più contento.
Passerò quindi a darti del LEI.
Egregio signor Stelvio, non la tedierò molto.
Le dirò solo che quanto scritto dal signor Cicognani mi trova più che d'accordo, e non perchè il signor Cicognani sia interista, ma perchè quello che afferma è incontestabile basandosi su dati di fatto.
Lei, egregio signor Stelvio, non fa che rifriggere la stessa aria fritta di sempre.
Sempre le stesse cose trite e ritrite, neanche al Bar Sport di cui LEI parla.
Le dico con profonda tristezza che LEI è veramente un CALIMERO ROSSONERO.
Lei non sa perdere e non sa vincere.
Lei è un PERDENTE NATO.
Lei è perdente perchè è MILANISTA, e perderebbe anche se vincesse per 1000 anni di fila.
Che tristezza leggerla.  :ciao:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda MicheleNBL » domenica 14 novembre 2010, 22:44

tralascio la partita e l'inter che fa schifo... gattuso andava espulso. adesso allegri lo sostituisce di sicuro... :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:
L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario.
MicheleNBL
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 978
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 2:26
Località: Soncino -CR-

Messaggioda ermanno » lunedì 15 novembre 2010, 0:43

Tremate tremate, i perdenti sono tornati.
Pronti per altri 45 anni   :sgrat:  :sgrat:  :sgrat:  :sgrat:
:ciao:
Ultima modifica di ermanno il lunedì 15 novembre 2010, 12:58, modificato 1 volta in totale.
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Messaggioda jack961 » lunedì 15 novembre 2010, 11:28

un'inter confusa, senza idee e senza gioco, si inginocchia al cospetto di un Milan perfetto nel 1° tempo e non è capace di entrare nell'area del milan nel 2° tempo anche in superiorità numerica.

:virgolette:  :virgolette:  :virgolette:  :virgolette:   :excited:  :excited:  :excited:  :excited:  

:sgrat:  :sgrat:  :sgrat:  :sgrat:  :sgrat:  :sgrat:  :sgrat:  :sgrat:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di jack961 il lunedì 15 novembre 2010, 17:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine *** Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa. ***
jack961
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1845
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 15:35
Località: Costa del sol - by Sicily

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda ggac » lunedì 15 novembre 2010, 12:59

Brutto calcio dove basta 1/2 tiro per vincere una partita, il livello del campionato è scandalosamente basso, e nessuno mi toglie dalla testa che gran parte della colpa sia del tipo di arbitraggio, lo ripeterò fino alla noia, che premia gli scarponi.
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda tecNICO » lunedì 15 novembre 2010, 13:02

piovono nespoloni in quel di milano!!! :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda MicheleNBL » lunedì 15 novembre 2010, 13:29

tecnico tifi juve o milan?
L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario.
MicheleNBL
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 978
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 2:26
Località: Soncino -CR-

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda Cico » lunedì 15 novembre 2010, 13:56

DiGiamo che l'Inter con Tagliavento non è MAI fortunata (miglior arbitro italiano?? Ma per piacere!). DiGiamo che se il Milan avesse finito in 8 non sarebbe stato scandaloso. DiGiamo che l'Inter attuale per carenze fisiche, di organico e di preparazione è inguardabile.
Il Milan di ieri ha giocato una partita mediocrissima e ha vinto senza aver mai tirato in porta veramente.
Allo stato attuale l'Inter deve concentrarsi sul recupero degli infortunati per sperare di tornare competitiva e sarà necessario fare almeno due acquisti importanti a Gennaio.

PS
Concordo con Genio. Totti è davvero insopportabile a volte. Il gesto poteva tranquillamente risparmiarselo.
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda icecool » lunedì 15 novembre 2010, 15:46

Deprimente vedere l'incapacità del nostro tecnico nel dare un qualche segnale o scossa alla squadra. Tanto di cappello alla sua signorilità nella gestione dei rapporti con i media e con i colleghi delle altre società, ma rimpiango ogni giorno che passa l'arroganza e supponenza del suo predecessore che era capace di caricare i giocatori a tal punto che in campo davano il 200%.
Benitez manca di carisma e purtroppo lo ha dimostrato già nel precampionato non riuscendo ad imporsi già dalla campagna acquisti, dalla quale è uscito senza rinforzi e perdendo anzi un pezzo pregiato tra i ricambi dello spogliatoio nerazzurro.
Fossi nei panni di Moratti lascerei perdere i vari nomi di sostituti come i vari Spalletti e Co. e punterei deciso su di un allenatore di carisma che riesca a prendere in mano lo spogliatoio evitando atteggiamenti come quello di Chivu ed altri.
E il nome che mi viene in mente è quello di una grande bandiera interista, ovvero l'uomo ragno Walter Zenga, uno che ha le palle e forse potrebbe dare una scossa all'ambiente.
icecool
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 498
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 23:48
Località: Teramo

Messaggioda avel » lunedì 15 novembre 2010, 16:50

ggac ha scritto:Brutto calcio dove basta 1/2 tiro per vincere una partita, il livello del campionato è scandalosamente basso, e nessuno mi toglie dalla testa che gran parte della colpa sia del tipo di arbitraggio, lo ripeterò fino alla noia, che premia gli scarponi.

TUTTO VERO VISTO LE PRIME 2 IN CLASSIFICA! :P
MA JUVENTINI DI CHE COSA VI LAMENTATE.........I RIGORI DOVEVANO ESSERE DUE!
Totti è innegabile che a volte abbia un modo di esultare fastidioso,ma sabato non mi sembra abbia offeso nessuno,poi se la moda è attaccarlo sempre e comunque fatelo.....speriamo che di esultanze così noi tifosi giallorossi possiamo vederne ancora altre!
CHE BRUTTA INTER!!!!
Ultima modifica di avel il lunedì 15 novembre 2010, 16:50, modificato 1 volta in totale.
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda genio » lunedì 15 novembre 2010, 17:05

Anche 3 se ne vuoi, anzi forse 4...va bene??
Sei contento di vedere la tua bandiera comportarsi cosi?Io mi auguro che qualcuno prima o poi lo raddrizzi per bene...
Ed il ditino se lo infili per il buco del cumo!! :D
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda Andros » lunedì 15 novembre 2010, 17:24

Inter orrenda, Milan mediocre, partita brutta.
Troppi infortuni e ricadute per i nostri.
Per il resto normale amministrazione, anche il ditino di Totti, che ha stancato da parecchio.
Almeno trovasse qualcosa di nuovo.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 9 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 9 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti