RSS Facebook Twitter

Anno nuovo..... calcio vecchio?

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda ermanno » giovedì 10 marzo 2011, 1:09

Andrea, anche questa volta non hai perso l'occasione per stare zitto, tra l'altro usando come al solito l'eleganza
che ti contraddistingue, i tuoi modi..... va bè lasciamo perdere (prendere o lasciare) altri hanno lasciato.

Meglio un paio d'anni da pippe che 45 anni da Calimeri e poi quelli che sono dietro a delle pippe, come li chiamiamo.........
Siccome non sono un grezzo lascio a te la scelta (mi sembra che in questo campo ne sai di +) io mi accontento
di dire che i SECONDI a delle pippe sono........SECONDI, del resto dirvi SECONDI e quasi farvi un complimento.
:ciao:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Messaggioda ermanno » giovedì 10 marzo 2011, 1:15

MicheleNBL ha scritto:
avel ha scritto:Michele te proprio piaciuto Bari-Roma!!!!!Se vuoi te ne faccio na copia e te la rivedi con calma!!E basta! L'anno scorso,vostro malgrado,siete stati protagonisti della partita più scandalosa dell'anno quindi meglio chiudere la questione una volta per tutte!
Parliamo di quest'anno che a noi tifosi giallorossi ci sta regalando grosse soddisfazioni! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

avel, tiro fuori quella partita solo quando sento cose come questa sotto, perchè non le accetto. non mi piace vincere facile.
ermanno ha scritto: voi che l'anno scorso avete vinto un campionato di 2 punti, ma con 3 punti Gratis.


Guarda, che io ho solo risposto ad icecool, che ha pensato bene di scrivere che il Milan a passeggiato con la Juve
:ciao:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Messaggioda Andros » giovedì 10 marzo 2011, 1:26

ermanno ha scritto:Andrea, anche questa volta non hai perso l'occasione per stare zitto, tra l'altro usando come al solito l'eleganza
che ti contraddistingue, i tuoi modi..... va bè lasciamo perdere (prendere o lasciare) altri hanno lasciato.

Meglio un paio d'anni da pippe che 45 anni da Calimeri e poi quelli che sono dietro a delle pippe, come li chiamiamo.........
Siccome non sono un grezzo lascio a te la scelta (mi sembra che in questo campo ne sai di +) io mi accontento
di dire che i SECONDI a delle pippe sono........SECONDI, del resto dirvi SECONDI e quasi farvi un complimento.
:ciao:


..te vieni a fare a me la predica?..  :lol:  :lol:
Calimeri?... :lol:  :lol:  :lol: ...
Brutta cosa non saper perdere...già ti immagino con l'espressione alla Santanchè, il livore e la rabbia mal repressi..e il fegato ingrossato...

Erma'..meglio secondi ONESTI, che PRIMI con le mani sporche di...nutella...capisci a me... :lol:  :lol:  :lol:
Vabbè dai riconsolati...vi fanno vincere il Campionato così ci riprovate..perchè voi il Campionato, se non vi aiutano NON lo vincete MAI!!  :lol:  :lol:

:ciao:  :ciao:  :ciao:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda ermanno » giovedì 10 marzo 2011, 10:47

Nessuna predica, figurati.
Solo peccato per ieri sera non abbiamo per niente fatto male anzi, Abbiati ancora inoperoso e ormai sono tante
partite che non si prende gol, altra cosa buona è che ora si dedicheranno anima e corpo ad una sola competizione
per questo vi auguro di passare il turno d'altronde Moratti l'aveva augurato anche a noi per lo stesso motivo.
Un' ultima cosa, (pensando al tuo presidente) ultimamente quando faccio gasolio qualche moccolo glielo riservo.
:ciao:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Messaggioda martille » giovedì 10 marzo 2011, 12:21

Ieri il milan ha fatto la partita .... poco da dire.

La cosa che mi ha lasciato perplesso è che in proporzione alla mole di gioco fatta (specie nel primo tempo) ed al valore degli attaccanti .... la pericolosità è stata decisamente bassa.

Per finire secondo me Crouch da una parte e Flamini dall'altra non dovevano finire la partita.
Ultima modifica di martille il giovedì 10 marzo 2011, 12:21, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Andros » giovedì 10 marzo 2011, 14:09

..il MIlan ha presentato un attacco con: Ibra, Pato e Robinho...gli Spurs avevano: Lennon (che non è una punta vera) Crouch e Van Der Vaart.
A centrocampo il Milan aveva Seedorf Boateng e Flamini, gli Spurs: Peenar, Ekotto e Modric.
Mi sembra che non ci sia neanche da commentare.
:ciao:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Glux » giovedì 10 marzo 2011, 14:15

mi è dispiaciuto per il milan (così come per la roma) sia perchè è una squadra italiana sia perchè adesso si può concentrare completamente sul campionato, rendendo il nostro recupero ancora più difficile ... a mio avviso la mancanza di pirlo in queste partite si nota tutta  :ciao:

P.S. anche quest'anno toccherà all'Inter il compito di non far sfigurare troppo il calcio italiano nelle competizioni europee  :bigclap:
_____________
Calma e gesso!
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

Messaggioda Andros » giovedì 10 marzo 2011, 14:40

ermanno ha scritto:Un' ultima cosa, (pensando al tuo presidente) ultimamente quando faccio gasolio qualche moccolo glielo riservo.
:ciao:


...Erma'..che pompe di benzina ha Moratti? (La marca intendo..)Ovvero fra queste marche di benzina, mi dici qual'è di sua proprietà?
Esso,Agip,Total,Q8,Erg,Ip,Tamoil,Shell.
Un noto "venditore di pubblicità" quest'anno a guadagnato 118 milioni di euro "GUADAGNO" ovvero UTILE, ovvero "danè che si è messo in saccoccia", attraverso questa società:
Libri:
Mondadori, Elemond, Einaudi, Sperling&Kupfer, Grijalbo, Le Monnier, Pianeta scuola, Edizioni Frassinelli, Electa Napoli, Riccardo Ricciardi editore, editrice Poseidona.
Noleggio videocassette:
Blockbuster
Supermercati & co.:
Panorama, Rinascente
Editoria:
Corriere della Sera(azionista), Gazzetta dello Sport, Il Foglio di Giuliano Ferrara(lasciato per ora alla moglie), Panorama, Cucina Moderna, Donna moderna, Donna in forma, EBT, Education, Interni, Sale&pepe, Superclassifica, Starbene, Focus, Marieclaire, Men's health, Grazia, Sorrisi e canzoni TV, Chi, Ciack, Cosmopolitan, Autooggi, Casa viva, Cose di casa, Confidenze, PCPROFESSIONALE, Panorama travel, Tutto, Week.it, Zerouno.
Banche:
Mediolanum.

...tralascio tutto il resto, non considerando Merdaset e Merdaset Premium.
In effetti è vero, Moratti è molto più ricco del venditore di pubblicità, e sicuramente ci ruba più soldi, essendo lo stesso Moratti anche Presidente del Consiglio..o no?

P.S: Erma'..lasciali perdere certi argomenti..caschi male..MALISSIMO...
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda 1970_Nicola » giovedì 10 marzo 2011, 14:49

ermanno ha scritto:Un' ultima cosa, (pensando al tuo presidente) ultimamente quando faccio gasolio qualche moccolo glielo riservo.
:ciao:


beh non è che sul presidente del milan i moccoli non si sprechino.
Pensa a quanto ci costa in più la vita per pagare tutta la pubblicità che le aziende
fanno sui media di sua proprietà.

:arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda icecool » giovedì 10 marzo 2011, 18:32

Consiglio di limitarci ad un argomento leggero come il calcio, lasciamo fuori discorsi economici e politici, perchè tanto per noi gente comune è solo un rosicamente che ci rovina il fegato. Di soggetti con conti correnti a sei e più zeri ne conosco ben pochi che non abbiano scheletri nell'armadio.
Tornando all'argomento champions devo ammettere che il Milan meritava quantomeno di vincere la partita. Peccato che la mole di gioco espressa e lo schieramento fortemente offensivo messo in campo ieri sera da Allegri non sia stato ripagato con almeno un gol. A questo punto mi viene davvero il sospetto che anche lo zingaro porti un pochino "sfiga" alle squadre in cui approda, con i soliti proclami di inizio stagione per quella Coppa che sta diventando una sorte di maledizione per lui..   :dubbioso:
icecool
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 498
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 23:48
Località: Teramo

Messaggioda Andros » giovedì 10 marzo 2011, 20:16

Ice, lungi da me parlare di politica e di economia. Però sto discorso che Moratti è il "ricco" petroliere che aumenta il costo della benzina per comprare i giocatori ha stufato abbastanza, perchè è una balla.
Se poi vengono a rompere i santissimi i supporter di Milan e Juventus, allora siamo vicinissimi al "vaff...etc etc".

Anche perchè se qui c'è qualcuno che non può parlare di milioni di euro buttati nel calcio, sono i milanisti e juventini dato che le loro squadre portano la bandiera....

tanto per dare una idea, la Roma costa solamente 130 milioni di euro, il Presidente del Milan ne ha guadagnati 118...se aggiunge gli spicci se la compra lui e fa giocare la squadra nel cortile di casa sua...  :letto?:  :letto?:
Ultima modifica di Andros il giovedì 10 marzo 2011, 20:16, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Andros » giovedì 10 marzo 2011, 20:28

...questo tanto per rimanere in argomento sulle minchiate spacciate come verità:

"Da anni campeggia sulla maglia e sul sito ufficiale del Milan, una scritta molto particolare ossia “Il club più titolato al mondo”. Come se l’Inter scrivesse sulla propria maglia “mai stati in B nemmeno due volte”.

Per essere il club ‘più titolato al mondo’, bisogna essere gli unici in vetta e cosi non è in quanto, da un verifica fatta da FCInter1908.it sugli albi d’oro di tutte le competizioni internazionali, anche il Boca Juniors è detentore di 18 trofei internazionali in virtù delle vittorie in:
- Coppa Intercontinentale (3)
- Coppa Libertadores (4)
- Coppa Sudamericana (2)
- Recopa Sudamericana (4)
- Supercoppa Sudamericana (1)
- Coppa Master di supercoppa (1)
- Copa de Oro (1)
- Cup Tie Competition (1)
- Copa de Honor Cuseneir (1)

Se questo non vi bastasse, il Milan non si può considerare neanche il club ‘più titolato in Italia’ in quanto la Juve ha conquistato 27 scudetti, 9 Coppe Italia e 4 Supercoppe Italiane. Considerando infine la somma tra competizioni nazionali e internazionali, il vero club più titolato al mondo è il Real Madrid, che si può vantare di ben 69 titoli."
Ultima modifica di Andros il giovedì 10 marzo 2011, 20:28, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda lucky » giovedì 10 marzo 2011, 20:28

comunque torno a dire: che pena in europa con tutti i soldi investiti siamo veramente piccoli!!!!!
lucky
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 143
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 27 aprile 2008, 20:32
Località: biegras

Messaggioda ermanno » giovedì 10 marzo 2011, 22:51

Andros ha scritto:
ermanno ha scritto:Un' ultima cosa, (pensando al tuo presidente) ultimamente quando faccio gasolio qualche moccolo glielo riservo.
:ciao:


...Erma'..che pompe di benzina ha Moratti? (La marca intendo..)Ovvero fra queste marche di benzina, mi dici qual'è di sua proprietà?
Esso,Agip,Total,Q8,Erg,Ip,Tamoil,Shell.

Ahahahahahah  :lol:
Ma per favore neanche il ns presidente è proprietario di edicole :lol: .
Cmq, l'argomento in questione l'ho spostato in un'altra discussione.
:ciao:
Ultima modifica di ermanno il giovedì 10 marzo 2011, 22:51, modificato 1 volta in totale.
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda ermanno » giovedì 10 marzo 2011, 22:56

No ma sulle maglie ci può tranquillamente scrivere 45 anni da CALIMERI e dopo un anno siamo come ieri.
:ciao:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 80 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 80 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti