RSS Facebook Twitter

Anno nuovo..... calcio vecchio?

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda ermanno » venerdì 4 febbraio 2011, 10:32

Marti, adesso non esagerare e cmq non eri il solo a sperarlo :D
Però propongo una bella cosa per riparare a ieri sera............
Domenica giocate in 10
:ciao:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda martille » venerdì 4 febbraio 2011, 10:42

ermà non esagero, a me certe cose danno proprio fastidio.

Per me Chivu deve stare fuori squadra molto a lungo.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda ermanno » venerdì 4 febbraio 2011, 10:50

Azzarola, Andre e Marti.
Allora anche gli interisti hanno un cuore :bigclap:
:ciao:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda dado04 » venerdì 4 febbraio 2011, 12:06

Quantomeno ha chiesto scusa!Kozak ne ha mandati all'ospedale due e manco s'è fatto vivo (da quanto dicono!)... :testata:  :testata:
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda ggac » venerdì 4 febbraio 2011, 13:13

Te dicono male, lo ha fatto ed il contesto è completamente diverso.
Comunque l'aspetto che detesto del calcio è la sproporzione tra la punizione di chi reagisce e quella di chi provoca che normalmente la passa liscia, senza voler dare nessuna giustificazione al gesto di Chivu.
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda martille » venerdì 4 febbraio 2011, 13:45

Vero, in Lazio Milan secondo me con la Lazio ..... anche se non evidenziato nei media ..... l'arbitro non è stato equanime.
Quando ha ammonito mi pare Kozak andava ammonito anche Yepes ........ idem Thiago Silva che è stato graziato per un intervento uguale a quello di Ledesma .......... per non scordare le parolacce di ibra e gli spintoni che ha propinato in tutta la partita.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Maxi » venerdì 4 febbraio 2011, 15:11

Andros ha scritto:E me lo domando anche quando vedo certi gesti da parte di giocatori di calcio più o meno famosi.
Stasera è (ri)toccato a Chivu.
Questo giocatore ha rischiato seriamente di rimetterci le ghirba l'anno scorso. Lo hanno operato, ed è tornato a giocare.
Vorrei chiedergli: durante l'operazione, ti hanno tolto qualcosa da dentro la testa?
Il gesto visto stasera è inspiegabile. Non ho capito se ha preso qualche colpo prima, oppure se sono volati insulti con l' avversario di turno, so solo che il cazzotto in faccia dato all' avversario è inammissibile e basta. Senza se e senza ma.
Sei solo uno scemo patentato se fai un gesto del genere.
Per me può essere tranquillamente essere messo fuori squadra.


Non te lo domanderesti se tu avessi giocato in maniera più o meno seria a calcio, in alcune fasi il cervello è staccato perchè si è presi dall'agonismo.
La stessa cose è per le simulazioni, si cade perchè si è sicuri che l'avversario ti entra... e ogni tanto si cade prima per la paura del contatto.
Diciamo che almeno sino alla prima categoria è facile anche per il fatto che vi è solo l'arbitro e i guardalinee sono dei "delegati" delle società.
Ho giocato anche 2 nni in promozione e, purtroppo, non volute ci sono delle simulazioni fisse... senza poi parlare delle gran botte che si danno e delle collane strappate (una volta glia arbitri non facevano caso), unghiate, scarpe cambiate pochi attimi prima dell'inizio con tacchetti non regolamentari fino ad arrivare a... bagnare con regolarità faccia e nuca dell'avversario con liquido organico fuoriuscente dalla bocca...
La partita di calcio è una battaglia e a chi non piace può seguire il golf.
Maxi
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 264
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 23 giugno 2004, 18:06
Località:

Messaggioda Andros » venerdì 4 febbraio 2011, 15:42

Maxi ha scritto:Non te lo domanderesti se tu avessi giocato in maniera più o meno seria a calcio, in alcune fasi il cervello è staccato perchè si è presi dall'agonismo.
La stessa cose è per le simulazioni, si cade perchè si è sicuri che l'avversario ti entra... e ogni tanto si cade prima per la paura del contatto.
Diciamo che almeno sino alla prima categoria è facile anche per il fatto che vi è solo l'arbitro e i guardalinee sono dei "delegati" delle società.
Ho giocato anche 2 nni in promozione e, purtroppo, non volute ci sono delle simulazioni fisse... senza poi parlare delle gran botte che si danno e delle collane strappate (una volta glia arbitri non facevano caso), unghiate, scarpe cambiate pochi attimi prima dell'inizio con tacchetti non regolamentari fino ad arrivare a... bagnare con regolarità faccia e nuca dell'avversario con liquido organico fuoriuscente dalla bocca...
La partita di calcio è una battaglia e a chi non piace può seguire il golf.


Al contrario di quello che pensi al calcio ci ho giocato, e di partite di seconda e terza categoria ne ho viste tante.
Quello lì al gioco del calcio gli assomiglia solo, non è calcio. E altro. E pure quello che descrivi tu è altro, che con lo sport non ha nulla a che spartire.
Se il cervello , come dici tu si "stacca" è meglio andare a pascolare le pecore.
Sono tutte scuse, non c'entra nulla l'agonismo. Quella è solo una subcultura.
Che è poi quella che serpeggia nelle curve degli stadi più bieche, quando con l' avversario a terra si strilla "devi morire".
E' idiozia allo stato puro.
A certi livelli, parlo della massima espressione del calcio italiano ed internazionale, certe cose non dovrebbero nemmeno passare per l' anticamera del cervello, e non devono neanche essere giustificate.
Dire che esistono a tutti i livelli non le assolve dall' essere un male da estirpare.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda ermanno » venerdì 4 febbraio 2011, 15:52

Chiaro che magari poco prima era stato in qualche modo preso a parole (lo voglio sperare per lui)
questo cosa cambia, che quello che ha fatto è giusto ????. :letto?:
:ciao:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Messaggioda martille » venerdì 4 febbraio 2011, 16:00

Maxi ha scritto:
Andros ha scritto:E me lo domando anche quando vedo certi gesti da parte di giocatori di calcio più o meno famosi.
Stasera è (ri)toccato a Chivu.
Questo giocatore ha rischiato seriamente di rimetterci le ghirba l'anno scorso. Lo hanno operato, ed è tornato a giocare.
Vorrei chiedergli: durante l'operazione, ti hanno tolto qualcosa da dentro la testa?
Il gesto visto stasera è inspiegabile. Non ho capito se ha preso qualche colpo prima, oppure se sono volati insulti con l' avversario di turno, so solo che il cazzotto in faccia dato all' avversario è inammissibile e basta. Senza se e senza ma.
Sei solo uno scemo patentato se fai un gesto del genere.
Per me può essere tranquillamente essere messo fuori squadra.


Non te lo domanderesti se tu avessi giocato in maniera più o meno seria a calcio, in alcune fasi il cervello è staccato perchè si è presi dall'agonismo.
La stessa cose è per le simulazioni, si cade perchè si è sicuri che l'avversario ti entra... e ogni tanto si cade prima per la paura del contatto.
Diciamo che almeno sino alla prima categoria è facile anche per il fatto che vi è solo l'arbitro e i guardalinee sono dei "delegati" delle società.
Ho giocato anche 2 nni in promozione e, purtroppo, non volute ci sono delle simulazioni fisse... senza poi parlare delle gran botte che si danno e delle collane strappate (una volta glia arbitri non facevano caso), unghiate, scarpe cambiate pochi attimi prima dell'inizio con tacchetti non regolamentari fino ad arrivare a... bagnare con regolarità faccia e nuca dell'avversario con liquido organico fuoriuscente dalla bocca...
La partita di calcio è una battaglia e a chi non piace può seguire il golf.



Il calcio è uno sport, quello che descrivi tu è un misto di barbarie e delinquenza.

La partita di calcio è  e deve essere sport ....... il machismo lasciamolo da parte, a voler parafrasare ciò che tu dici, se volessi vedere una battaglia andrei ad un incontro di boxe.

Chivu ha preso 4 giornate ...... spero che altre 4 ce le metta l'Inter.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda ermanno » venerdì 4 febbraio 2011, 16:22

Assolutamente d'accordo con Marti e Andrea.
Altrimenti, bisognerebbe dire ai francesi che Zidanne aveva ragione. :D
:ciao:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Messaggioda Andros » venerdì 4 febbraio 2011, 17:54

Maxi ha scritto:La partita di calcio è una battaglia e a chi non piace può seguire il golf.


Basta sta frase qui.
Quindi se entro in campo e ti do una capocciata sulla bocca ci sta, insomma "fa parte del gioco"...
Ma per cortesia!!!   :arrabbiato:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda MicheleNBL » venerdì 4 febbraio 2011, 19:42

ma... da chivu non me lo aspettavo... gesto sicuramente non premeditato, ma scatto del momento (che comunque non capisco).
sicuramente da punire.
L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario.
MicheleNBL
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 978
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 2:26
Località: Soncino -CR-

Messaggioda ggac » venerdì 4 febbraio 2011, 20:18

ermanno ha scritto:Chiaro che magari poco prima era stato in qualche modo preso a parole (lo voglio sperare per lui)
questo cosa cambia, che quello che ha fatto è giusto ????. :letto?:
:ciao:

Manco un pochino, da 4 giornate come ha preso, ma mi secca la provocazione usata come arma contro un altro giocatore e che rimane impunita, anzi viene definita "ferro del mestiere".
Ultima modifica di ggac il venerdì 4 febbraio 2011, 20:18, modificato 1 volta in totale.
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Messaggioda Andros » sabato 5 febbraio 2011, 0:55

Cla' però lui non ha detto di essere stato provocato. E, in ogni caso, ha fatto una cosa infame.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 70 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 70 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti