RSS Facebook Twitter

Anno nuovo..... calcio vecchio?

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Andros » sabato 27 novembre 2010, 18:22

Ben, quindi se la Lazio NON ha voluto giocare per MOTIVI suoi che c'entra l' Inter?..è colpa dell' Inter se la Lazio non ha giocato la partita? Ci siamo già scordati lo SCANDALOSO Udinese-Juventus del 5 maggio 2002 che ha permesso alla Juve di vincere lo scudetto?
Oppure di Roma-Juventus del 1972, con la Roma che nel secondo tempo "riesce" a prendere 2 gol da una Juventus che NON avrebbe mai segnato se non aiutata dai romanisti, e che perdendo fece perdere lo scudetto alla Lazio?
Insomma di che stiamo parlando?
Vaglielo a dire ai milantristi e ai rubbentini...
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda avel » sabato 27 novembre 2010, 19:30

Stiamo parlando di una pagina triste di un campionato come lo sono le altre partite da te citate(mi fido,perchè io ancora dovevo nascere nel 72).E' anche vero che a  Napoli la Lazzie perse...come voi perdeste il famoso 5 maggio...poi ancora tutt'oggi la Juve a Udine passeggia sempre  :boh: .Ripeto alla nausea l'anno scorso la Roma ha fatto il massimo(nel girone di ritorno ha fatto 46 punti con 9 vittorie nelle ultime 10 partite)di fronte ad una squadra che è entrata nella storia del calcio!
I Milantristi e i Rubbentini aspettavano il vostro momento di difficoltà da 6 anni nei quali hanno dovuto soccombere! :ciao:
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Messaggioda ermanno » sabato 27 novembre 2010, 23:26

Io scrivo....?????? si vede che la mia soglia di sopportazione è + alta.
:ciao:
Ultima modifica di ermanno il sabato 27 novembre 2010, 23:26, modificato 1 volta in totale.
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Messaggioda Andros » domenica 28 novembre 2010, 14:28

ermanno ha scritto:Io scrivo....?????? si vede che la mia soglia di sopportazione è + alta.
:ciao:


La nostra molta di più di fronte alle vostre str.....e!!
E ce ne vuole davvero!!  :ciao:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda ermanno » domenica 28 novembre 2010, 19:40

:(  :lol:
:ciao:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda tecNICO » domenica 28 novembre 2010, 20:10

rimane ancora la fortuna a tenere a galla un inter che meritava FORSE un pareggio contro un parma che ha segnato 2 goal, ha preso 2 pali ha impegnato il portiere dell'inter almeno 4 volte ed ha subito 2 gollonzi su deviazione dei difensori...partita che REGALA 3 punti ad un inter che non li meritava.
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Messaggioda Andros » domenica 28 novembre 2010, 23:21

tecNICO ha scritto:rimane ancora la fortuna a tenere a galla un inter che meritava FORSE un pareggio contro un parma che ha segnato 2 goal, ha preso 2 pali ha impegnato il portiere dell'inter almeno 4 volte ed ha subito 2 gollonzi su deviazione dei difensori...partita che REGALA 3 punti ad un inter che non li meritava.


...peccato che esiste la TV tecNICO. Il Parma non meritava una punizione così pesante, questo si.
Ma si sa che gli juventini vedono la TV solo in..bianconero!!

P.S: ...a maggior memoria la palla va buttata dentro la porta, non sul palo, e il portiere sta lì per parare, e non a prendere feddo.... :ciao:
Ultima modifica di Andros il domenica 28 novembre 2010, 23:21, modificato 2 volte in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda avel » domenica 28 novembre 2010, 23:59

Roma sconfitta da un grande Palermo che gioca bene rapido e poi se lì davanti hai giocatori tecnici come Pastore,Ilicic e Miccoli tutto è più facile. E' finita 3-1 ma poteva andare peggio. Visto com'è strano questo campionato nulla ancora è compromesso ma i bonus stanno per terminare. Il quarto posto è a solo 2 punti. :ciao:
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Messaggioda Cico » lunedì 29 novembre 2010, 14:35

tecNICO ha scritto:rimane ancora la fortuna a tenere a galla un inter che meritava FORSE un pareggio contro un parma che ha segnato 2 goal, ha preso 2 pali ha impegnato il portiere dell'inter almeno 4 volte ed ha subito 2 gollonzi su deviazione dei difensori...partita che REGALA 3 punti ad un inter che non li meritava.


Si, certo, la stessa che ha decimato la squadra nerazzurra, la stessa che ha fatto contare 8 (otto) pali colpiti nelle prime 13 giornate di campionato ai giocatori nerazzurri, la stessa che ha fatto incappare in miracoli su miracoli dei portieri avversari (a Bologna, a Lecce, A chievo e col Brescia) che a prescindere dal gioco mediocre offerto dall'Inter sono costati almeno 5-6 punti in classifica.... :lol:

Ci siamo ripresi quanto la sfiga ci aveva tolto... e ancora ci avanza! :letto?:  Altro che stupidaggini!

Per quanto riguarda la Champions del 2007 del Milan io non ne parlo più. Innanzitutto la squadra non doveva partecipare per gli ovvi motivi che ben sappiamo e questo basta a renderla totalmente diversa a quella dell'Inter 2010. Poi la squadra nerazzurra ha incontrato le due avversarie più forti in assoluto (Barca 2 volte e Chelsea) più il Bayern, disputando partite strepitose (le due col Chelsea, quella d'andata col Barca, anche quella di ritorno in 10, subendo due tiri in porta in tutta la partita e un'ottima finale col Bayern).
In quell'occasione il Milan giocò con avversari mediocri (un girone di qualificazione ridicolo con Lilla, AEK e Anderlecht, ottavi contro il Celtic vinti come sappiamo, ecc) e fece solo una grande partita, in semifinale di ritorno col Manchester. Detto questo, detto tutto. Una partita per vincere la champions. Per il resto pena. Almeno l'Inter la fase a eliminazione diretta l'ha giocate alla grande sempre.
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda ermanno » lunedì 29 novembre 2010, 15:39

E allora non andiamo a casa + nel 2007 il Milan ha vinto quella persa nel 2005.
Ci siamo ripresi quanto la sfiga ci aveva tolto... e ancora ci avanza!   Altro che stupidaggini!

:ciao:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Messaggioda Stelvio » lunedì 29 novembre 2010, 19:33

Andros ha scritto:
ermanno ha scritto:Arroganti ????
Intanto noi, non siamo mai riusciti a far smettere di scrivere nessuno di Voi.
Vedi tu
:ciao:


E ce mancherebbe. Quelli di "voi" che non scrivono è perchè le hanno sparate così grosse che alla fine se so vergognati!!
Te scrivi no? Qualcuno te lo impedisce? NO!! ed è così pure per gli amici tuoi.
Se non scrivono avranno motivi loro.
NON TI INVENTARE SCUSE!!

P.S....si siete arroganti nella maniera peggiore, se lo fanno gli altri con voi strillate che sono cattivi....ma per favore!!


caro ANDROS ........ hai proprio capito una bella favazza !!!!!! Non scrivo più perchè non mi va di perdere tempo con gente arrogante e spocchiosa e non mi spiego perchè Ermanno e altri non vi lascino soli a sbrodolarvi addosso la vostra boria !!! Ma basta portare pazienza ancora un po e poi tornerete voi al vostro pluriennale silenzio !!!
L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Andros » lunedì 29 novembre 2010, 21:15

ermanno ha scritto:E allora non andiamo a casa + nel 2007 il Milan ha vinto quella persa nel 2005.
Ci siamo ripresi quanto la sfiga ci aveva tolto... e ancora ci avanza!   Altro che stupidaggini!

:ciao:


...ah è stata la sfiga a togliervi la coppa!!...mica che avete brindato a champagne (documentato) negli spogliatoi
e siete rientrati in campo con la vostra solita boria da primi della classe, e siete stati GIUSTAMENTE puniti.
Come dice il GRANDE MOU, c'è una sola squadra che vinceva la Champion 3 a 0 alla fine del primo tempo e alla fine della partita aveva perso: il Milan!!!
Insieme ai due campionati in B e alla Mitropa Cup avete quello che vi meritate.  :ciao:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Andros » lunedì 29 novembre 2010, 21:19

Stelvio ha scritto:
Andros ha scritto:
ermanno ha scritto:Arroganti ????
Intanto noi, non siamo mai riusciti a far smettere di scrivere nessuno di Voi.
Vedi tu
:ciao:


E ce mancherebbe. Quelli di "voi" che non scrivono è perchè le hanno sparate così grosse che alla fine se so vergognati!!
Te scrivi no? Qualcuno te lo impedisce? NO!! ed è così pure per gli amici tuoi.
Se non scrivono avranno motivi loro.
NON TI INVENTARE SCUSE!!

P.S....si siete arroganti nella maniera peggiore, se lo fanno gli altri con voi strillate che sono cattivi....ma per favore!!


caro ANDROS ........ hai proprio capito una bella favazza !!!!!! Non scrivo più perchè non mi va di perdere tempo con gente arrogante e spocchiosa e non mi spiego perchè Ermanno e altri non vi lascino soli a sbrodolarvi addosso la vostra boria !!! Ma basta portare pazienza ancora un po e poi tornerete voi al vostro pluriennale silenzio !!!


Guarda che sei te che non hai capito una minchia arrostita!! A me il motivo per il quale NON scrivi non interessa MINIMAMENTE!! Da come scriveva Ermanno sembrava che qualcuno vi IMPEDISSE di scrivere.

Sul resto stendiamo davvero un VELO PIETOSO. E' da quando ti conosco che le spari grosse, me sa che hai la sindrome del Barone di Munchausen....quello che viaggiava sulle palle di cannone!!
E cmq non ti preoccupare, NOI non scappiamo.
Non siamo MILANISTI !!! :ciao:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda MicheleNBL » lunedì 29 novembre 2010, 22:57

barcellona incredibile :bigclap:
messi è il più forte ma come sempre fa lo scemo
iniesta... iniesta :ave:  io impazzisco per questo giocatore
L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario.
MicheleNBL
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 978
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 2:26
Località: Soncino -CR-

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda ermanno » lunedì 29 novembre 2010, 23:37

Andrea, ascolta questa......
Un tizio in macchina, accende la radio e sente att.ne sull'A1 dir.Roma c'è un tizio contromano
lui si guarda in giro ed esclama, uno solo.
Ti ricorda uno in particolare.
:ciao:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 59 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 59 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti