RSS Facebook Twitter

Anno nuovo..... calcio vecchio?

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda genio » lunedì 8 novembre 2010, 13:23

..e comunque visto al rallentatore è bruttissimo.....Molto Dolore!!!
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda MicheleNBL » lunedì 8 novembre 2010, 13:28

gli si è inarcata la gamba al contrario, verso l'esterno... :ferito:
L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario.
MicheleNBL
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 978
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 2:26
Località: Soncino -CR-

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda ermanno » lunedì 8 novembre 2010, 17:03

Be, allora.... direi meglio vecchi che scoppiati  :lol:
:ciao:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Messaggioda martille » lunedì 8 novembre 2010, 18:39

Stelvio ha scritto:rigore sacrosanto !!! come può un pallone andare sotto i piedi di Eto'o e farlo cadere in maniera scomposta e ridicola in quel modo ??? E poi altri 4 o 5 rigori non dati, sfuggiti ad occhi normali ma non certo a quelli degli intenditori Andros e Cico !!!!


TRATTO DALLA GAZZETTA DELLO SPORT (quindi nè Cico, nè Andros, nè Martille ecc.)

BARI-MILAN 2-3 — Si lamenta il Bari per un intervento di Abbiati su Barreto: il portiere alla fine del primo tempo sbaglia il tempo dell’uscita, travolgendo l’attaccante che arriva prima sul pallone. Bergonzi (mal assistito) non interviene, ma ci stava rigore e giallo per Abbiati.

Noi interisti abbiamo ammesso il rigore regalato ............. ma i milanisti ............
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Stelvio » lunedì 8 novembre 2010, 20:26

... noi abbiamo regalato 4 o 5 goal già fatti !!!!
L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Stelvio » lunedì 8 novembre 2010, 20:33

Andros ha scritto:
ggac ha scritto:
Stelvio ha scritto: purtroppo è la fine della carriera di un ex giocatore !!!


Sono sicuro che il tuo purtroppo non è inteso in senso ironico ma sei veramente dispiaciuto.
Anche perchè sentirsi saltare un ginocchio o anche solo vedere qualcuno che lo subisce non è una cosa gradevole.


...sei un buonista Cla'..non credo proprio che l' intendesse in quella maniera...è così tanta l' invidia che ha che opto più per la versione martillesca...
Anche se lui poi dirà che non è vero..



il mio purtroppo era vero (per lui) così come l'ex è vero (per voi) !!!|!  
Un atleta dovrebbe capire da solo quando il suo fisico non regge più e comportarsi di conseguenza. Arrancare ogni domenica contro avversari più veloci e basare tutto sui contrasti fisici e gli intrerventi fallosi non lo preserva da possibili infortuni !!!
L'altro (il bidone) è già stato ex prima ancora di iniziare a giocare !  

A prosito del rigore .....   com'è che quest'anno non consultate la colonnina dei rigori a favore sulla gazzetta ? Solo per non parlare del 4 a 1 a vostro vantaggio ?????
L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda icecool » lunedì 8 novembre 2010, 21:12

Stelvio ha scritto:6 novembre 2010 : purtroppo è la fine della carriera di un ex giocatore !!! purtroppo per voi prosegue quella del bidone Lucio !!!


:aoh:  complimenti per la sportività, quando il rosicamento arriva a questi livelli è grave, il triplete dello scorso anno ha fatto molto male a tantissimi tifosi, meno male che nel calcio ci sono anche gli sportivi che tutt'ora riconoscono che l'Inter è stata condizionata da un mercato inesistente e una preparazione inadeguata che ha portato ad una serie interminabile di infortuni.

ah dimenticavo! la mia frase preferita dello special one è questa: «Nella storia della Champions c’è un solo club e un solo allenatore che erano sul tre a zero e hanno perso la finale.»    :giggle:
icecool
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 498
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 23:48
Località: Teramo

Messaggioda martille » lunedì 8 novembre 2010, 21:58

Stelvio ha scritto:... noi abbiamo regalato 4 o 5 goal già fatti !!!!

quindi il rigore non concesso è per risarcimento alla vostra incapacità di buttarla dentro regolarmente ..... interessante
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda MicheleNBL » lunedì 8 novembre 2010, 22:01

martille:..allora facciamo giocare suazoooooooooo :lol:
L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario.
MicheleNBL
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 978
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 2:26
Località: Soncino -CR-

Messaggioda Andros » martedì 9 novembre 2010, 1:36

...dispiace leggere certe cose, anche se c'è da aspettarselo. Ovvio che ci si scordi di quando arranca un certo Nesta, uno che gioca perche "deve" anche se ormai è buono per l' ospizio (calcistico) dal 2006.
Oppure Gattuso, che poverino, ha corso per 4 in tutti questi anni, e che adesso vorrebbe correre solo per se stesso...in carrozzina!!
C'è da capirli certi milantristi, hanno l' animo esacerbato da 6 anni di "pizze sulla faccia" prese in tutte le salse, hanno una squadra che non è nè carne nè pesce, forte (se aiutata) con le deboli, e debole con le squadre di pari livello.
Ai poverini, quindi, non rimane che guardare nell' orticello degli altri e parlare....parlare....parlare.

P.S. Consigli agli interisti che andranno al derby: portare la foto di MOU che fa quel bellissimo gesto, le tre dita alzate, e mettere su un bello striscione a tutta Nord: "L'Inter è la dimostrazione di come si possa arrivare in alto partendo da 0...ed essere ONESTI!! :ciao:

P.S. A Milano ci sono due squadre: l' Inter e le riserve dell' Inter. La squadra di via Turati è una manica di MEGAPIPPONI GALATTICI
Ultima modifica di Andros il martedì 9 novembre 2010, 1:36, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda ggac » martedì 9 novembre 2010, 10:38

Andros ha scritto:Nesta, uno che gioca perche "deve" anche se ormai è buono per l' ospizio

Beh, se sto signore lo volessero dismettere lo vado a prende io co' la Smart mia......
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda genio » martedì 9 novembre 2010, 22:11

Se posso....il Novara fà paura!!
Che squadra!!!! :okpollicione:
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda ermanno » martedì 9 novembre 2010, 23:18

[ah dimenticavo! la mia frase preferita dello special one è questa: «Nella storia della Champions c’è un solo club e un solo allenatore che erano sul tre a zero e hanno perso la finale.»    :giggle:[/quote]

A parte che con il Liverpoll l'abbiamo già messa a pari.

Ma approposito di pari guarda che a vollte due pari contano come una vittoria. :lol:   :P :lol:   :P :lol:   :P :lol:

:ciao:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Messaggioda ggac » mercoledì 10 novembre 2010, 10:55

genio ha scritto:Se posso....il Novara fà paura!!
Che squadra!!!! :okpollicione:

E vero, vola, fino a ieri in casa era un rullo e l'Empoli ha faticato 8 magliette per portà le penne a casa.
Non credo possano viaggiare sempre a stà velocità pero le punte ed il regista mi piacciono tanto. Forse un aiutino viene anche dal campo...
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda Cico » giovedì 11 novembre 2010, 10:55

Naturalmente STELVIO (riapparso dopo aver parzialmente smaltito il trauma del triplete nerazzurro), evita accuratamente di menzionare che anche ieri sera il Palermo è uscito FURIBONDO da San Siro dopo un rigore ENORME negato (mentre nel derby dell'anno scorso, se non ricordo male, fu assegnato al Milan un rigore per un inesistente fallo di mano) e un rigore REGALATO al tuffatore Ambrosini (che non è nuovo a queste prodezze, ricordo uno dei 3 rigori assegnati al Milan in Milan - Genoa lo scorso anno). Ah e pure sul terzo gol Ibrahimovic parte in posizione di netto fuorigioco.... Tutto ciò dopo il rigore ENORME non dato al Bari domenica scorsa. Non scomodo la Champions e il fatto che al posto del guardalinee ci fosse il Cieco di Sorrento, ma tant'è...
Ebbene si, Stelvio evita di menzionare tutto questo e si attacca al rigore di Eto'o col Brescia, che è stato più volte detto non esserci. Pazienza!!! Comunque godetevi il primato e cercate di "farci fuori" dalla lotta scudetto domenica sera... COn la squadra a pezzi che abbiamo, non dovrebbe essere complicato.
Non nego che mi abbia scocciato vedere l'Inter perdere 4 punti fra Brescia e Lecce, partite che comunque si potevano portare a casa anche in queste condizioni, ma quando mancano 7/11 dei titolari dello scorso anno e quelli che giocano sono dei primavera, non si può pretendere molto di più....
Per quanto riguarda Samuel, miglior difensore del campionato italiano lo scorso anno e media voto gazzetta superiore al 7 in champions league, posso solo dire che Stelvio dimostra la sua scarsissima competenza calcistica. Un difensore di 32 anni è nel pieno della sua maturità calcistica (vedi esempi come Cannavaro, Materazzi, ecc che vinsero un mondiale a 33, disputando la miglior stagione della carriera, ma ce ne sono moltissimi altri di esempi) ed è solo stato molto sfortunato. Non importa, recupererà per il prossimo anno.... certo che stona parlare di lui come un ex giocatore quando una certa squadra schiera Nesta (34 anni e una partita si e una no, comunque il loro miglior difensore - ed è tutto dire), Zambrotta 33, Yepes (chiiii?? 34), Inzaghi (37) e fino a ieri giocava con Maldini (40), Kaladze e Jankulovsky (34) e ha appena riesumato Gattuso (33) e Ambrosini (34)... poca coerenza, no?  :rolleyes:
Ma d'altronde non si può pretendere che tutti si intendano di tutto no?  :okpollicione:
Per esempio riconosco di avere svariate lacune nel "taglio e cucito", nei punti fondamentali della "fisica quantistica" e penso anche nell'applicazione della "legge di Gauss". Riconosco anche di non essere del tutto preparato sulla "corretta alimentazione del verme bombardiere". Non c'è nulla di male ad ammettere le proprie lacune, caro Stelvio... non intendersi di calcio non è certo una colpa...  :rolleyes:
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 71 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 71 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti