RSS Facebook Twitter

Anno nuovo..... calcio vecchio?

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda MicheleNBL » domenica 7 novembre 2010, 12:22

tecNico c'è poco da scrivere:
1-sicuramente cannata la preparazione atletica
2-mai vista una squadra negli ultimi 4 anni così mal messa in campo tatticamente
3-la sensazione è quella che non sappiano cosa fare...

unica, e dico unica, scusante è un pò di sfortuna, perchè bene o male, ieri sera potevamo anche vincerla alla fine.

ma la cosa che mi dispiace di più è vedere la lacrime di walter samuel, grande giocatore e grande uomo...
L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario.
MicheleNBL
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 978
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 2:26
Località: Soncino -CR-

Messaggioda avel » domenica 7 novembre 2010, 15:51

Michele l'Inter non gira come l'anno passato,però gli infortuni cominciano ad essere tanti.Ieri nel secondo tempo eravate senza Cambiasso,Stankovic,Julio Cesar,Samuel,Snejder,Thiago Motta,Maicon...7 titolari che hanno fatto la fortuna di Mou! Poi è anche vero che il Brescia si batte anche con l'Inter 3,ma è un periodo nero e vi gira tutto storto! Aspetta che le cose si rimettono a posto.
INTANTO LA ROMA HA IL COMPITO DI NON FAR UCCIDERE IL CAMPIONATO ALLA LAZZIE'.CI RIUSCIREMO...? :boh:
P.S. SPERO CHE QUESTA VOLTA I CRETINI SE NE SIANO RIMASTI A CASA.BUON DERBY!!
Ultima modifica di avel il domenica 7 novembre 2010, 15:51, modificato 1 volta in totale.
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Messaggioda Andros » domenica 7 novembre 2010, 16:57

MicheleNBL ha scritto:tecNico c'è poco da scrivere:
1-sicuramente cannata la preparazione atletica
2-mai vista una squadra negli ultimi 4 anni così mal messa in campo tatticamente
3-la sensazione è quella che non sappiano cosa fare...

unica, e dico unica, scusante è un pò di sfortuna, perchè bene o male, ieri sera potevamo anche vincerla alla fine.

ma la cosa che mi dispiace di più è vedere la lacrime di walter samuel, grande giocatore e grande uomo...


..certo se lo dicesse uno che sta meglio, lo potrei pure capire, che lo dica uno Juventino con la squadra che si ritrova..:D :D :D
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda avel » domenica 7 novembre 2010, 18:10

MISSIONE COMPIUTA.
CAMPIONATO RIAPERTO!!!!!
HA VINTO LA SQUADRA PIU' FORTE! :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
Partita bellissima con un secondo tempo emozionante!
Rigori per la Roma ineccepibili,c'era anche quello per la Lazio( Riise su Mauri ) ma in quell'occasione c'era anche un fuorigioco di Dias nettissimo,quindi Morganti nel non darlo è stato fortunato!
LAZIO 22,MILAN 20,INTER 19,NAPOLI e JUVE 18,ROMA 15...le più forti sono tutte in alto,bella notizia per noi amanti del calcio.
P.S. L'unica cosa negativa del derby è stata la tribuna tevere vuota per colpa di qualche centinaio di stupidi!
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Messaggioda MicheleNBL » domenica 7 novembre 2010, 18:12

ok Andros, però siamo messi male adesso, non c'è da nascondersi...

intanto mi sto immaginando cosa starà facendo avel in questo momento... :bigclap:  :lol:

edit. eccolo... :D  :ciao:
Ultima modifica di MicheleNBL il domenica 7 novembre 2010, 18:12, modificato 1 volta in totale.
L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario.
MicheleNBL
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 978
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 2:26
Località: Soncino -CR-

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda avel » domenica 7 novembre 2010, 18:37

STO AL LAVORO DISCUTENDO DEL DERBY CON I COLLEGHI LAZIALI.....CHE GODURIA! :bigclap:
FINO ALLE 15 ME MASSACRAVANO!!ADESSO SO TUTTI SPARITI! :bigclap:
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Messaggioda perseo » domenica 7 novembre 2010, 21:44

Ale, ma sai che anche qui qualche aquilotto spennato ci dovrebbe essere...

Dove sono finiti i vari ggac, barabba, & co. ?  :D  :bigclap:  :bigclap:
Ultima modifica di perseo il domenica 7 novembre 2010, 21:44, modificato 1 volta in totale.
FABIO

Do not worry about your difficulties in Billiards. I can assure you mine are still greater. ;)
«Calma e gesso, Tombale non è un fesso» (L. Banfi)

Immagine
Immagine
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda Andros » domenica 7 novembre 2010, 22:26

MicheleNBL ha scritto:ok Andros, però siamo messi male adesso, non c'è da nascondersi...

intanto mi sto immaginando cosa starà facendo avel in questo momento... :bigclap:  :lol:

edit. eccolo... :D  :ciao:


..io non mi nascondo assolutamente che abbiamo dei problemi grossi come una casa...non gira sempre bene no?..quindi testa bassa e pedalare..
Non siamo i piangina del Milan noi...
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda martille » domenica 7 novembre 2010, 22:49

Brutta aria in casa Inter .... non siamo messi male ..... siamo messi malissimo.

Troppi infortunati, riserve non all'altezza, centrocampo completamente in infermeria, condizione fisica decisamente scadente, gioco che non decolla.

Allo stato attuale le cose stanno così .... speriamo cambino.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Stelvio » domenica 7 novembre 2010, 23:54

ANDROS ha scritto:..io non mi nascondo assolutamente che abbiamo dei problemi grossi come una casa...non gira sempre bene no?..quindi testa bassa e pedalare..
Non siamo i piangina del Milan noi...


rigore sacrosanto !!! come può un pallone andare sotto i piedi di Eto'o e farlo cadere in maniera scomposta e ridicola in quel modo ??? E poi altri 4 o 5 rigori non dati, sfuggiti ad occhi normali ma non certo a quelli degli intenditori Andros e Cico !!!!

6 novembre 2010 : purtroppo è la fine della carriera di un ex giocatore !!! purtroppo per voi prosegue quella del bidone Lucio !!!
L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Andros » lunedì 8 novembre 2010, 1:05

..il rigore dato all' Inter contro il Brescia è una PURA invenzione arbitrale. Ma NOI non abbiamo difficoltà a dire come stanno le cose.
Invece te caro Stelvio, che reputi di essere uno sportivo, non hai ancora detto che avete rubato la partita al Real...

In quanto ai bidoni, noi con i NOSTRI bidoni abbiamo vinto TRE manifestazioni TRE in un anno.
Voi che avete dei fior fior di campioni rimanete sempre la squadra di MEGAPIPPONI GALATTICI che siete!!
Ultima modifica di Andros il lunedì 8 novembre 2010, 11:33, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda ggac » lunedì 8 novembre 2010, 9:53

Eccoci.
Partita bruttarella (il derby intendo) anche per via di questa nuova moda di arbitraggio che rende le partite sempre più simili al tiro alla fune limitando i giocatori di qualità.
Nel riguardo degli episodi, il 2° rigore parte da una spinta clamorosa di Baptista su Lichtsteiner e c'era n'altro rigoretto di mano, ma cosi è, rigore c'è quando arbitro lo mette in banca
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda martille » lunedì 8 novembre 2010, 10:57

ecco Stelvio ......... ora sei caduto proprio in basso ............ anche per un milanista. Essere contento del grave infortunio di un giocatore di una squadra avversaria ......... non ti fa certo fare una bella figura. Mi dispiace ma lo sport è un'altra cosa.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda ggac » lunedì 8 novembre 2010, 11:16

Stelvio ha scritto: purtroppo è la fine della carriera di un ex giocatore !!!


Sono sicuro che il tuo purtroppo non è inteso in senso ironico ma sei veramente dispiaciuto.
Anche perchè sentirsi saltare un ginocchio o anche solo vedere qualcuno che lo subisce non è una cosa gradevole.
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Messaggioda Andros » lunedì 8 novembre 2010, 11:35

ggac ha scritto:
Stelvio ha scritto: purtroppo è la fine della carriera di un ex giocatore !!!


Sono sicuro che il tuo purtroppo non è inteso in senso ironico ma sei veramente dispiaciuto.
Anche perchè sentirsi saltare un ginocchio o anche solo vedere qualcuno che lo subisce non è una cosa gradevole.


...sei un buonista Cla'..non credo proprio che l' intendesse in quella maniera...è così tanta l' invidia che ha che opto più per la versione martillesca...
Anche se lui poi dirà che non è vero..
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 69 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 69 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti