RSS Facebook Twitter

Anno nuovo..... calcio vecchio?

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Glux » giovedì 4 novembre 2010, 19:19

bellissima partita ... ma la cosa più bella sono state le tre dita del Mou sventolate davanti al pubblico rossonero  :bigclap:
_____________
Calma e gesso!
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

Messaggioda Andros » giovedì 4 novembre 2010, 20:09

Glux ha scritto:bellissima partita ... ma la cosa più bella sono state le tre dita del Mou sventolate davanti al pubblico rossonero  :bigclap:


...e dai non gli dire così!!... :lol:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda icecool » giovedì 4 novembre 2010, 21:19

e dopo dicono che mourinho non capisce nulla di calcio... all'andata quando gli chiesero chi temesse dei giocatori del Milan e lui rispose Inzaghi tutti pensavo che si stesse prendendo beffa degli avversari ..  :lol:
icecool
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 498
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 23:48
Località: Teramo

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda martille » giovedì 4 novembre 2010, 22:52

lo dicono ..... lo dice qualche milanista che rosica perchè con l'Inter Mou ha vinto tutto
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Stelvio » venerdì 5 novembre 2010, 1:54

Andros ha scritto:...premetto non ho visto le partite di CL stasera, solo gli highlights al ritorno a casa.
Una partita terminata credo 7 a 0, una 4 a 0...e poi Milan-Real Madrid.
Tutti che si stracciano le vesti perchè il Milan è stato raggiunto al 92mo, e poi partono le azioni della partita.
Credevo che fosse Real Madrid-Milan invece no, era il contrario!! Milan messo sotto e Real meritatamente in vantaggio
con Higuain. Poi il MIlan pareggia con Superpippa Inzaghi, quaglia gigantesca del miglior portiere del Mondo, Paperillas
Inzaghi sbatte contro il pallone che va in rete.
Secondo gol, sempre Superpippa Inzaghi che la mette dentro, ma..aspetta un po'...rivediamo l' azione..e si Superpippa è in SuperFuorigioco!!...chissà com'è nessuno lo vede, eppure fra lui e l'ultimo difensore c'è 1 metro buono!!..

In effetti fanno bene a stracciarsi le vesti i nostri amici Milanisti, se non l'avete ruba...pardon vinta stasera difficilmente vi riuscirà in futuro. :ciao:

                                                         MEGAPIPPONI !!!!


Andros, sei ridicolo !!!
Hai messo il decoder o la parabola o hai ancora il tubo catodico ???
Certo che il Real non è all'altezza del Tottenham altrimenti, secondo il tuo metro di valutazione che non teme controprove  ne avremmo presi 5 o 6 !!!!
L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Andros » venerdì 5 novembre 2010, 10:24

Stelvio, non solo ho la parabola ed il decoder, ma ho visto bene il Tottenham contro l' Inter.
Chiunque non abbia le fettine di prosciutto sugli occhi ha visto che abbiamo preso due gol su tre identici, dalla parte di Maicon che gioca e invece dovrebbe stare fuori, il terzo addirittura in contropiede!!
Contro il Real di oggi con la squadra di martedi è più che probabile che di gol ne avremmo presi di più, dotati del vostro "cu.lo" forse avremmo pareggiato.
Ti ricordo che contro il Tottenham in casa nei primi 45 min abbiamo fatto 4 gol e Bale la palla non l'ha MAI, dico MAI vista.
Ma guarda azzardo ancora di più, senza controprova, l' Inter al completo agli Spurs gliene fa 4 pure a casa loro!
Senza centrocampo si potrebbe perdere pure con il Milan.
:ciao:
Ultima modifica di Andros il venerdì 5 novembre 2010, 12:40, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda martille » venerdì 5 novembre 2010, 12:16

IO credo che sia disastrosa la situazione del calcio italiano ........ e non da quest'anno. L'anno scorso grazie a Mou questa realtà è stata un po' nascosta, ma ora appare in tutta la sua crudezza.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Stelvio » venerdì 5 novembre 2010, 20:27

le vittorie dell'Inter dello scorso anno sono spiegabili solo con una cosa, e se ne è avuta la dimostrazione l'altra sera con il Real   IL C.ULO dello specialone.   Tra parentesi, la spiegazione del suo gran bucio di c.lo sono le tre dita che ha mostrato a s. siro, se le era appena tolte da li per poi rimettercele al 94° |||| !!!!
Moratti non se la prenda con Rafa, non è colpa sua se non ha il c.ulo che aveva il suo predecessore !!!
L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Andros » sabato 6 novembre 2010, 0:02

Stelvio ha scritto:le vittorie dell'Inter dello scorso anno sono spiegabili solo con una cosa, e se ne è avuta la dimostrazione l'altra sera con il Real   IL C.ULO dello specialone.   Tra parentesi, la spiegazione del suo gran bucio di c.lo sono le tre dita che ha mostrato a s. siro, se le era appena tolte da li per poi rimettercele al 94° |||| !!!!
Moratti non se la prenda con Rafa, non è colpa sua se non ha il c.ulo che aveva il suo predecessore !!!


...brutto segno quando si perde ogni senso critico. Anche il tifoso più "acceso" dovrebbe avere un minimo di razionalità.
In questo le similitudini con i giocatori di biliardo, di bassissimo livello, sono impressionanti.
L' avversario non è mai più bravo di noi, ha sempre fortuna mentre noi siamo jellati, l'arbitro sicuramente era dalla sua parte perchè gli ha dato un pallino che non c'era, il biliardo pendeva a destra e io non lo sapevo (l'avversario si ma non mi ha avvisato), la biglia gialla pesava di meno di quella bianca invece doveva essere il contrario etc etc, insomma tutta quella sequela di scuse che ben conosciamo.

E l'analisi illogica del buon Stelvio ne è l' ennesima dimostrazione. Il Real meritava di vincere, ha pareggiato e buon per il Milan, che se no starebbe con un piede fuori dalla Champions.
Mentre i tifosi interisti hanno riconosciuto agli Spurs di essere stati superiori all' Inter perchè palese, Stelvio ha il coraggio di dire che Mou ha cu.lo e che tutto quello che ha vinto lo deve solo ed unicamente alla dea bendata!!
Non dice che il gol di Superpippa Inzaghi era in palese e larghissimo fuorigioco degno di istituto oftalmico per lo sbandieratore di linea, fa finta di nulla, tutto per avvalorare la tesi sopramenzionata: Mou ha cu.lo!!

Io capisco la malafede calcistica, chi più chi meno ne siamo tutti un po' colpiti, ma a questi livelli si sfiora il ridicolo, anche perchè, caro Stelvio, le persone hanno gli occhi per vedere.
E che il Milan sia rimasto una squadra di MEGAPIPPONI GALATTICI, affidata alle lune più o meno storte di Ibra' è palese.

Stelvio, gli unici ad avere avuto cu.lo mercoledì siete stati voi, no Mou' che è diventato il vostro incubo!!!
:ciao:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda martille » sabato 6 novembre 2010, 13:58

Stelvio .... se non ci fossi bisognerebbe inventarti ahhahahahahahahahaha  :lol:  :lol:  :lol:
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda icecool » sabato 6 novembre 2010, 14:43

Andros ha scritto:E che il Milan sia rimasto una squadra di MEGAPIPPONI GALATTICI, affidata alle lune più o meno storte di Ibra' è palese.


Quando non fa a botte con l'ennesimo compagno di squadra  :str:  :occhionero:


p.s.) Dimenticavo una cosa importantissima!! Devo dire che mi è piaciuta moltissimo la maglia che ha mostrato Inzaghi dopo il secondo gol !!  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
Immagine
Ultima modifica di icecool il sabato 6 novembre 2010, 14:43, modificato 1 volta in totale.
icecool
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 498
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 23:48
Località: Teramo

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda perseo » sabato 6 novembre 2010, 17:18

Questa l'ho letta su FaceBook ed era troppo simpatica per non essere condivisa qui...

"RUBENTUS: il club più antico del mondo!!! pensate: ai tempi di Alì Babà aveva già 40 iscritti!!  :lol:  :lol:
FABIO

Do not worry about your difficulties in Billiards. I can assure you mine are still greater. ;)
«Calma e gesso, Tombale non è un fesso» (L. Banfi)

Immagine
Immagine
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda Andros » sabato 6 novembre 2010, 18:39

perseo ha scritto:Questa l'ho letta su FaceBook ed era troppo simpatica per non essere condivisa qui...

"RUBENTUS: il club più antico del mondo!!! pensate: ai tempi di Alì Babà aveva già 40 iscritti!!  :lol:  :lol:

:lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda MicheleNBL » sabato 6 novembre 2010, 19:55

Stelvio ha scritto:le vittorie dell'Inter dello scorso anno sono spiegabili solo con una cosa, e se ne è avuta la dimostrazione l'altra sera con il Real   IL C.ULO dello specialone.

ma la champions del 2003 come l'avete vinta?...ma daaaai...con UNA vittoria su 5 partite :shockato:
(al 93 esimo contro l'ajax eravate fuori ed avete segnato solo perchè chivu è scivolato nell'ultima azione...)
e delle 4 semifinaliste quell'anno eravate la + scarsa (juve inter e real)

ps. fate 2 gol: 1 dopo svirgola di pepe e papera di casillas, l'altro in fuorigioco e il c.ulo ce l'ha mourinho?!? :boh:
Ultima modifica di MicheleNBL il sabato 6 novembre 2010, 19:55, modificato 2 volte in totale.
L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario.
MicheleNBL
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 978
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 2:26
Località: Soncino -CR-

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda tecNICO » domenica 7 novembre 2010, 10:27

ma che succede quest'anno???
Lo scorso anno gli interTRISTI scrivevano anche in presa diretta...ogni goal un messaggio...e ora che prendono schiaffoni (anche se il 12imo uomo li aiuta sempre a recuperare qualche punticino) a destra e sinistra...nemmeno un messaggio di commento???
dai su...non tornate a fare i calimeri interisti...scrivete ogni tanto!!
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 66 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 66 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti