RSS Facebook Twitter

Anno nuovo..... calcio vecchio?

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Stelvio » mercoledì 3 novembre 2010, 0:13

ribadisco le mie convinzioni già più volte espresse
LUCIO = un bidone
SAMUEL = un ex giocatore
MILITO e SNAJIDER = 2 pompati che mostrano quest'anno il loro vero valore

Preciso, non faccio paragoni con i giocatori (o figurine se preferite) del Milan. Esprimo un giudizio personale su giocatori definiti "fenomeni"
L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Andros » mercoledì 3 novembre 2010, 0:25

La squadra di stasera con il Milan vince anche in 10..
E' all'estero che non ci possiamo permettere di non avere i giocatori ma in campionato bastano e avanzano.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda tecNICO » mercoledì 3 novembre 2010, 2:40

perchè con una sconfitta in casa alla prossima siamo praticamente fuori


...AMEN....che da lassù possa sentirti!!! :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda martille » mercoledì 3 novembre 2010, 11:46

meno male .......... è tornato stelvio ........... ora si ricomincia a vincere.

P.S. I bidoni da te citati sono anche quelli in lizza per il pallone d'oro ....... così come lo scarso MOU è quello che vi ha massacrato all'andata.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda MicheleNBL » mercoledì 3 novembre 2010, 13:41

x tecNICO  :D  e se arriviamo terzi scendiamo in europa league per farvi il c..o :D  (ma sperem de no!) :D


x Stelvio. lucio e samuel si stanno vedendo arrivare addosso gli avversari come meteoriti a 1000 all'ora... cosa possono fare se non sperare che torni il centrocampo titolare. ieri sera zanetti ha corso da solo a vuoto per tutto il secondo tempo...
milito non ha ancora giocato e sneijder... ok lui si che sta giocando male, come maicon e il paracarro chivu.
buona partita per stasera, ma tanto contro il buff-one per voi sarà una passeggiata... :D
L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario.
MicheleNBL
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 978
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 2:26
Località: Soncino -CR-

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda martille » mercoledì 3 novembre 2010, 13:50

Ieri abbiamo perso perchè nettamente inferiori.
Ci mancava mezza squadra ma ............ l'atteggiamento troppo poco propositivo non mi è piaciuto.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda icecool » mercoledì 3 novembre 2010, 14:05

Stelvio ha scritto:ribadisco le mie convinzioni già più volte espresse
LUCIO = un bidone
SAMUEL = un ex giocatore
MILITO e SNAJIDER = 2 pompati che mostrano quest'anno il loro vero valore

Preciso, non faccio paragoni con i giocatori (o figurine se preferite) del Milan. Esprimo un giudizio personale su giocatori definiti "fenomeni"


I problemi dell'inter sono:

1) Allenatore nuovo con modulo diverso di gioco.
2) Presidente che al nuovo allenatore non ha comprato nessuno, anzi ha solo fatto cassa vendendo un pezzo importante dell'attacco.
3) Alcuni giocatori appagati o soltanto stanchi dopo la scorsa stagione dove nel solo mese di aprile l'inter ha giocato 10 partite.
4) Una preparazione atletica che ha prodotto molti infortuni tenendo presente che alcuni capisaldi (capitano compreso) sono più vecchi di un anno.
5) Sia in europa che in italia ormai il calcio si è molto livellato visto che nessun club può permettersi follie per acquisti da sogno come fatto in passato per giocatori del calibro di ronaldo, quindi anche le cosidette provinciali possono dar fastidio alle big (vedi l'Hercules la squadra dove è andato trezequet che ha a malapena uno stadio dove giocare ma che è riuscito a mettere in difficoltà la corazzata dello special one).

In ogni caso tolto il momentaneo primato della Lazio sono convinto che con un paio di acquisti e la fine del girone degli infortunati l'Inter è e rimane la più forte nel campionato per organico e gioco espresso.  :ciao:
icecool
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 498
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 23:48
Località: Teramo

Messaggioda Stelvio » mercoledì 3 novembre 2010, 14:26

Slvio non è tornato: ho solo ribadito i miei giudizi dellos corso anno. Non torno certo per tornare a discutere con dei .... "tecnici" come voi !!!

una frase così detta da Andros     "La squadra di stasera con il Milan vince anche in 10.. E' all'estero che non ci possiamo permettere di non avere i giocatori ma in campionato bastano e avanzano."
che discussione può aprire ? Hai certo ragione,, ci sono contropove ??? E i giocatori che mancano chi sono ? Cambiasso ? Stankovic ? Julio Cesar ? A voi manca solo il c.ulo dello scorso anno !!!

Comunque se ora il santuomo esempio di onestà vi compra Messi !!!!!
L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Andros » mercoledì 3 novembre 2010, 17:17

Stelvio ha scritto:Slvio non è tornato: ho solo ribadito i miei giudizi dellos corso anno. Non torno certo per tornare a discutere con dei .... "tecnici" come voi !!!

una frase così detta da Andros     "La squadra di stasera con il Milan vince anche in 10.. E' all'estero che non ci possiamo permettere di non avere i giocatori ma in campionato bastano e avanzano."
che discussione può aprire ? Hai certo ragione,, ci sono contropove ??? E i giocatori che mancano chi sono ? Cambiasso ? Stankovic ? Julio Cesar ? A voi manca solo il c.ulo dello scorso anno !!!

Comunque se ora il santuomo esempio di onestà vi compra Messi !!!!!


..Thiago Motta, Stankovic, Muntari....Maicon che gioca con il ginocchio criccato...Milito che sta rientrando ora...beh certo per te che sei un "fine intenditore di calcio" questi sono giocatori che si possono regalare a tutti....mi scordavo che sei un tifoso/invidioso milanista.
Per quanto riguarda la fortuna direi che voi ne avete avuta abbastanza finora. Però come beccate una squadra un po' più quadrata sono dolori...vedasi la partita con la Juve'...

Messi?...non so se Moratti lo compra...forse no..ma anche si. Certo lo potrebbe comprare anche il tuo Presidente se non spendesse i soldi in altre cose, certo più divertenti (per lui) del calcio.

P.S....spero che il portoghese vi seppellisca di gol...ma proprio tanti, ma mi sa che giocherà per il :lol:  pareggio...
P.P.S....l'invidia è una brutta cosa Stelvio, porta malanni al fegato.... :ciao:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda martille » mercoledì 3 novembre 2010, 17:20

Ma dai .... alla fine chi ci manca ???
mica è grave come quando manca il dodicesimo portiere del Milan su !!!!  :lol:
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda avel » mercoledì 3 novembre 2010, 18:24

I gironi l'Inter negli ultimi anni li ha passati sempre soffrendo più del dovuto,quindi niente sorprese su questo fronte;semmai chiedersi perchè in Europa corrono tutti più delle squadre italiane!Modric fortissimo ma Bale è un esterno sinistro pauroso e ha solo 21 anni!
Speriamo che stasera non mi vada per traverso la pizza.... :ciao: FORZA ROMA
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Messaggioda martille » mercoledì 3 novembre 2010, 18:35

avel ha scritto:I gironi l'Inter negli ultimi anni li ha passati sempre soffrendo più del dovuto,quindi niente sorprese su questo fronte;semmai chiedersi perchè in Europa corrono tutti più delle squadre italiane!Modric fortissimo ma Bale è un esterno sinistro pauroso e ha solo 21 anni!
Speriamo che stasera non mi vada per traverso la pizza.... :ciao: FORZA ROMA


:okpollicione:

e forza Milan ........ nonostante i milanisti ......... la classifica UEFA langue !!!
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda ggac » mercoledì 3 novembre 2010, 19:28

Stelvio ha scritto:E i giocatori che mancano chi sono ? Cambiasso ? Stankovic ? Julio Cesar ?


In effetti ho sentito che li voleva L'Atletico Roma in cambio dei centrocampisti suoi ma l'Inter non vuole pagà il conguaglio.........
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Messaggioda Andros » giovedì 4 novembre 2010, 1:11

...premetto non ho visto le partite di CL stasera, solo gli highlights al ritorno a casa.
Una partita terminata credo 7 a 0, una 4 a 0...e poi Milan-Real Madrid.
Tutti che si stracciano le vesti perchè il Milan è stato raggiunto al 92mo, e poi partono le azioni della partita.
Credevo che fosse Real Madrid-Milan invece no, era il contrario!! Milan messo sotto e Real meritatamente in vantaggio
con Higuain. Poi il MIlan pareggia con Superpippa Inzaghi, quaglia gigantesca del miglior portiere del Mondo, Paperillas
Inzaghi sbatte contro il pallone che va in rete.
Secondo gol, sempre Superpippa Inzaghi che la mette dentro, ma..aspetta un po'...rivediamo l' azione..e si Superpippa è in SuperFuorigioco!!...chissà com'è nessuno lo vede, eppure fra lui e l'ultimo difensore c'è 1 metro buono!!..

In effetti fanno bene a stracciarsi le vesti i nostri amici Milanisti, se non l'avete ruba...pardon vinta stasera difficilmente vi riuscirà in futuro. :ciao:

                                                         MEGAPIPPONI !!!!
Ultima modifica di Andros il giovedì 4 novembre 2010, 1:11, modificato 2 volte in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda jack961 » giovedì 4 novembre 2010, 12:01

milan=grande cuore
real=grande squadra
Immagine *** Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa. ***
jack961
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1845
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 15:35
Località: Costa del sol - by Sicily

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 38 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 38 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti