RSS Facebook Twitter

Anno nuovo..... calcio vecchio?

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda dado04 » mercoledì 1 settembre 2010, 20:58

Cico ha scritto:
jack961 ha scritto:per un calciatore andare al Milan e come per un pilota andare in Ferrari


Me per carità d'iddio che stupidaggine  :testata:


Non so quanto possa reggere il paragone, ma è innegabile che insieme a Real, Manchester e forse Barcellona è la squadra con più appeal al mondo.Non è solo un triplete che fa la storia del calcio!
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda dado04 » mercoledì 1 settembre 2010, 21:00

Andros ha scritto:
jack961 ha scritto:per un calciatore andare al Milan e come per un pilota andare in Ferrari


...per un calciatore andare al Milan significa guadagnare soldi, e se si chiama Ibra guadagnarne tantissimi...


Molti meno di quelli che guadagnava a Barcellona! ;)

P.S. Comunque concordo con Cico che il Milan, a mio avviso, è ancora una squadra incompiuta.A centrocampo, negli esterni di difesa e in un altro buon centrale!
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda ghemon » mercoledì 1 settembre 2010, 22:36

perchè ne guadagnava di piu' a barcellona?  :boh:
ghemon
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2257
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2010, 21:04

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda dado04 » mercoledì 1 settembre 2010, 22:44

Li ne guadagnava 12, qui 8,5!
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda avel » mercoledì 1 settembre 2010, 22:46

dado04 ha scritto:
Cico ha scritto:
jack961 ha scritto:per un calciatore andare al Milan e come per un pilota andare in Ferrari


Me per carità d'iddio che stupidaggine  :testata:


Non so quanto possa reggere il paragone, ma è innegabile che insieme a Real, Manchester e forse Barcellona è la squadra con più appeal al mondo.Non è solo un triplete che fa la storia del calcio!


Anche su questo concordo con Cico!( :boh:st'anno è così )Ma quale Ferrari al massimo una Fiat DUNA :lol:
Il Milan ha preso Ibra perchè poteva andare solo lì,non è che avesse la fila di acquirenti il Barca.Il Milan aveva appeal fino a 5/6 anni fa,adesso non proprio.Ibra al Milan è una provocazione fatta da uno zozzone del calcio come Raiola che Galliani e Silvietto da Arcore hanno accettato volentieri visto che le elezioni si avvicinano.
L'Inter è ancora la più forte in Italia.Mi sono fatto un'idea su questo immobilismo sul mercato;molti giocatori hanno superato la trentina ed inevitabilmente il prossimo anno sarà rifondazione(giovani bravi ne ha molti in giro per l'Italia),quindi questo gruppo vince le due supercoppe e il mondiale per club ed entra definitivamente nella storia del calcio nerazzurro per aver eguagliato il Barcellona nella sestina vincente.Purtroppo l'Atletico ha rovinato tutto.
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Messaggioda MicheleNBL » mercoledì 1 settembre 2010, 23:40

jack961 ha scritto:per un calciatore andare al Milan e come per un pilota andare in Ferrari

dal vangelo secondo ''Pellegatti''... AMEN :lol:  :lol:  :lol:
L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario.
MicheleNBL
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 978
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 2:26
Località: Soncino -CR-

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda rik » giovedì 2 settembre 2010, 9:28

chissa dove avrà preso i soldi il milan e il suo capò visto che fino a poco tempo fa non ne aveva... ;)
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Messaggioda jack961 » giovedì 2 settembre 2010, 9:50

Il Milan è a tutt'oggi la squadra italiana che meglio di tutte ha rappresentato la ns. nazione nel mondo.
Ognuno di noi ha la propria fede calcistica ma quello sopra detto è innegabile.
Io in realtà al calcio preferisco la Moto GP e la F1, ma se andiamo alla storia di ogni squadra vi sfido a trovare una squadra italiana più titolata del Milan in campo internazionale.
Vi ricordo che il Milan è l'unica squadra italiana che ha battuto 4 a 0 il Real in Spagna
Ultima modifica di jack961 il giovedì 2 settembre 2010, 9:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine *** Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa. ***
jack961
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1845
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 15:35
Località: Costa del sol - by Sicily

Messaggioda jack961 » giovedì 2 settembre 2010, 9:55

avel ha scritto:
dado04 ha scritto:
Cico ha scritto:
Me per carità d'iddio che stupidaggine  :testata:


Non so quanto possa reggere il paragone, ma è innegabile che insieme a Real, Manchester e forse Barcellona è la squadra con più appeal al mondo.Non è solo un triplete che fa la storia del calcio!


Anche su questo concordo con Cico!( :boh:st'anno è così )Ma quale Ferrari al massimo una Fiat DUNA :lol:
Il Milan ha preso Ibra perchè poteva andare solo lì,non è che avesse la fila di acquirenti il Barca.Il Milan aveva appeal fino a 5/6 anni fa,adesso non proprio.Ibra al Milan è una provocazione fatta da uno zozzone del calcio come Raiola che Galliani e Silvietto da Arcore hanno accettato volentieri visto che le elezioni si avvicinano.
L'Inter è ancora la più forte in Italia.Mi sono fatto un'idea su questo immobilismo sul mercato;molti giocatori hanno superato la trentina ed inevitabilmente il prossimo anno sarà rifondazione(giovani bravi ne ha molti in giro per l'Italia),quindi questo gruppo vince le due supercoppe e il mondiale per club ed entra definitivamente nella storia del calcio nerazzurro per aver eguagliato il Barcellona nella sestina vincente.Purtroppo l'Atletico ha rovinato tutto.


Ricordati che fino a poco tempo fà sull'Inter facevano le barzellette come i carabinieri
Immagine *** Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa. ***
jack961
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1845
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 15:35
Località: Costa del sol - by Sicily

Messaggioda Andros » giovedì 2 settembre 2010, 10:44

jack961 ha scritto:Ricordati che fino a poco tempo fà sull'Inter facevano le barzellette come i carabinieri


...hanno smesso dopo che è venuto fuori che juventus e milan vincevano rubando.
E di questa cosa solo i tifosi di juventus e milan non se ne sono ancora accorti.
Senza tutte le ruberie che ci sono state le bacheche di altre squadre avrebbero qualche trofeo in più.
E magari almeno nel calcio ci dovremmo vergognare di meno.

P.S....adesso è Moratti che prende per il c**o il Milan dicendo che quest'anno combatterà finalmente per lo scudetto...(sempre che il Milan trovi qualcuno che corra per Pato, Ronaldinho, Rubinho e Ibra...)
Ultima modifica di Andros il giovedì 2 settembre 2010, 10:47, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda Andros » giovedì 2 settembre 2010, 10:45

dado04 ha scritto:Li ne guadagnava 12, qui 8,5!


Poraccio...s'è impoverito tanto..tutto per amore del Milan: cuore rossonero!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda icecool » giovedì 2 settembre 2010, 10:53

Come tifoso non posso che essere contento dei successi dell'inter, come sportivo a cui piace il calcio sono però un pò deluso perchè l'inter a livello organico non ha avuto e non ha avversari per la lotta allo scudetto. Il mercato del milan mi ricorda tanto quello del real degli ultimi anni, tutto incentrato nell'acquisto di nomi ad effetto in attacco, dimenticando che ha un centrocampo e una difesa ormai da reparto geriatria. La Juve ricorda molto l'inter di qualche anno fa quando non riusciva a trovare il bandolo della matassa e comprava giocatori tanto per fare numero, come si faceva da ragazzini nella raccolta di figurine..  :ciao:
Ultima modifica di icecool il giovedì 2 settembre 2010, 10:53, modificato 1 volta in totale.
icecool
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 498
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 23:48
Località: Teramo

Messaggioda Stelvio » giovedì 2 settembre 2010, 11:22

cari amici, 3 mesi di silenzio non sono stati casuali; a parte le vacanze, si è trattato di una "pausa di riflessione".
Ho continuato a leggervi ed ho visto come, anche ora in particolare, non è cambiato proprio niente. La solita supponenza interista, i soliti commenti "politici" sul Milan e soprattutto l'immancabile assoluta certezza delle sentenze pronunciate da Cico e Andros.
Oggi sono qui per salutarvi e spiegare perchè sono stufo delle "nostre" inutili querelle calcistiche.
A mio avviso l'Inter è rientrata nella normalità sia di squadra che (e soprattutto) di  conduzione tecnica. Quel rompicoglioni di specialone è andato a rompere altrove, alla faccia di quelli che danno del mercenario a Ibra. Il Milan si è rinforzato di molto e la Roma può ancora competere, mentre la Juve è un po un cantiere e si vedrà quel che ne uscirà (certo che se inizia con gli infortuni forse deve fare una campagna acquisti sui preparatori !).
Questo è il mio parere ma poiche so già che i "soliti" risponderanno con le figurine, la geriatria, la campagna elettorale, ecc. vorrei risparmiarvi un po di battute sulla tastiera, almeno quelle rivolte a me.
SONO QUI SOLO PER SALUTARVI, le polemiche e le battute me le tengo per il bar, a voi interisti sapientoni e boriosi lascio tutte le vostre certezze. Forse farete il quartete il quintete ed il ventete quest'anno, forse no. Potremo vincere noi scudetto e champions (anche se grazie agli interisti siamo finiti nel girone peggiore !), vedremo. Mi godrò le eventuali vittorie e mi arrabbierò per le vostre ma una cosa è certa, qui non scrivo più.
So che a voi non frega niente (ed è giusto) ma ci tenevo solo a salutarvi prima dell'inizio del nuovo anno. Forse qualche volta leggerò ancora i vostri sagaci commenti (c'è molto da imparare sempre) ma certamente non cadrò più nella trappola della polemica sterile ed inutile giustificata con la solita frase "si scherza".
Buon campionato a tutti e vinca il migliore (cioè noi).
Con immutato affetto,    Stelvio
L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda martille » giovedì 2 settembre 2010, 11:35

Stelvio rispettando quello che dici ........ vorrei farti notare che, dell'incapace a Mou eri tu a darlo, che la previsione di ZERU TITULI per il 2010 era la tua, che l'Inter non avrebbe battuto prima il Chelsea, poi il Barcellona ed infine il Bayern ...... era una tua affermazione, idem che la Roma avrebbe vinto il campionato, idem che la Champions sarebbe stato per sempre un ricordo ecc.
Poi se non ti va di scrivere di calcio è una tua scelta ma ......... ricordati tutto e come si dice, a chi gli tocca non si ingrugna .... scusami ma la parte della vittima nella fattispecie proprio non ti si attaglia :ciao:

P.S. cosa c'entra l'Inter col girone che avete subito ????
Ultima modifica di martille il giovedì 2 settembre 2010, 11:35, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Stelvio » giovedì 2 settembre 2010, 11:49

forse non hai visto chi ha fatto i sorteggi !!!

inoltre dire che l'Inter non avrebbe vinto o che Mou è un incapace è una opinione personale. Dire che il Milan compra figurine, che ha un reparto geriatrico e che Berlusconi acquista in ottica campagna elettorale non è una opinione personale. Essere sbruffoni e boriosi e dare sempre senmtenze non è una opinione personale.
L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 71 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 72 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 71 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 71 ospiti