RSS Facebook Twitter

Anno nuovo..... calcio vecchio?

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Andros » domenica 21 novembre 2010, 22:57

ggac ha scritto:Se je se rompe pure il massaggiatore Benitez, oltre a fà 'na dieta e giocare lui può fare poco altro...... o pensavate che si potesse fare quello che ha fatto Mou con Mariga "Biabiany" e compagnia cantante...


..se fosse successo alla Juve o al Milan interrompevano il campionato per tre mesi...minimo! :D
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda tecNICO » lunedì 22 novembre 2010, 10:57

ma come mai i grandi telecronisti non si fanno più vedere per omaggiare e cantare le gesta dei valorosi guerrieri nerazzurri??? :P  :P  :P  :lol:  :lol:
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Messaggioda ermanno » lunedì 22 novembre 2010, 12:15

Andros ha scritto:
ggac ha scritto:Se je se rompe pure il massaggiatore Benitez, oltre a fà 'na dieta e giocare lui può fare poco altro...... o pensavate che si potesse fare quello che ha fatto Mou con Mariga "Biabiany" e compagnia cantante...


..se fosse successo alla Juve o al Milan interrompevano il campionato per tre mesi...minimo! :D


Già + volte scritto che con Benitez/Liverpool l'abbiamo gia' sistemata, (persa 2005 ma vinta 2007).
Non eravate voi ad avere 2/3 squadre + forti di Milano, quindi che problema sono gli infortuni?????
E' vero i cavalli si vedono all'arrivo ma qui non si parla di domani parliamo di oggi.
:ciao:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Messaggioda Cico » lunedì 22 novembre 2010, 13:08

Dopo 5-6 anni fa piacere vedere i tifosi delle altre squadre godersi un po' di felicità...
Ricordo a tutti che il TRIPLETE dello scorso anno (impresa mai riuscita a nessuno, ne alla Juve che rubava e ne al Milan culoso del 2007) regna ancora....
Comunque ripeto, fa piacere vedere che quantomeno sono state smaltite le tonnellate di Maalox usate per sopravvivere negli ultimi 5 anni...  :rolleyes:
Detto questo, è incredibile come Juve e soprattutto Milan continuino a godere di favori arbitrali uno in fila all'altro. Negati due enormi rigori alla Fiorentina sullo 0-0 e sullo 0-1. Per pudore l'arbitro ha almeno evitato di fischiarne uno al Milan (che peraltro c'era). ma tant'è! Quest'anno è stato deciso (come fu deciso lo scorso anno ma poi la broccaggine della squadra rese l'impresa impossibile) che debba vincere il Milan e che la Juve debba tornare in champions.  :testata:
Comunque noi siamo assolutamente a pancia piena...  :rolleyes: e la squadra è ingiudicabile a causa delle assurde condizioni fisiche. I tifosi delle altre squadre possono chiacchierare e dire quello che vogliono, ma la realtà è che quando ti devi giocare le partite con 4-5 primavera buttati nella mischia, le cose si fanno difficili. Siamo appena a Novembre, comunque...  :rolleyes:
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda 1970_Nicola » lunedì 22 novembre 2010, 14:43

Cico ha scritto:ma la realtà è che quando ti devi giocare le partite con 4-5 primavera buttati nella mischia, le cose si fanno difficili. Siamo appena a Novembre, comunque... :rolleyes:


Forse l'inter non è l'unica squadra ad avere questo problema, e cmq al contrario, è anche troppo facile vincere con una squadra di mega giocatori costati e pagati quanto un pozzo di petrolio e manco uno italiano, TROPPO FACILE!!!
Chissà cosa ne pensa la lega nord ????  :lol:  :lol:  :lol:
Ultima modifica di 1970_Nicola il lunedì 22 novembre 2010, 14:43, modificato 1 volta in totale.
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Messaggioda Andros » lunedì 22 novembre 2010, 19:20

Ma che bello, GIOISCO!!! So' tornati fuori i sorci dalle tane!!  EVVIVA!!!
Oddio non mi sembra che poi esultino troppo...si vede che non è che siano proprio convinti
delle loro possibilità!!
Cmq onore al Milan e alla Juve, che stanno tornando ( :D ) ai fasti che gli sono propri!!
Il FURTO CON DESTREZZA AGGRAVATO E NON PUNITO!! ... :lol:
Ma va bene...sennò quando ci arrivano là in cima... :lol:
Ultima modifica di Andros il lunedì 22 novembre 2010, 19:20, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda MicheleNBL » lunedì 22 novembre 2010, 20:03

1970_Nicola ha scritto: e cmq al contrario, è anche troppo facile vincere con una squadra di mega giocatori costati e pagati quanto un pozzo di petrolio e manco uno italiano

raccontiamole giuste...la formazione che ha vinto la champions:
chivu 14 mln
samuel 18 mln
sneijder 15
milito l'equivalente di 16 mln(14 mln + 4 giovani= 22 mln per milito (16) e motta (6))
poi...
julio cesar a zero :shockato:
maicon a 6 mln :shockato:  :shockato:  :shockato:
lucio meno 5 mln :shockato:  :shockato:
zanetti meno di 4 miliardi di lire :shockato:  :shockato:  :shockato:
cambiasso a zero :shockato:  :shockato:  :shockato:
pandev a zero
eto'o scambiato x ibrahimovic + 20 :shockato:  :shockato:  :shockato:

poi sul fatto degli italiani: gli 11 migliori italiani avrebbero vinto la champions??? visto come sono andati i mondiali penso proprio di no

se poi vogliamo parlare sull'inter di quest'anno posso essere d'accordo su tante cose, ma considerate che si è iniziato un progetto con mancini 6 anni fa, si è iniziato a vincere 4 anni fa, si è continuato a vincere con josè, abbiamo vinto la cosa più importante che c'era nel momento di massima maturazione di questo gruppo... prima o poi è normale che non si vinca più...
L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario.
MicheleNBL
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 978
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 2:26
Località: Soncino -CR-

Messaggioda ermanno » lunedì 22 novembre 2010, 23:36

Andros ha scritto:Ma che bello, GIOISCO!!! So' tornati fuori i sorci dalle tane!!  EVVIVA!!!
Oddio non mi sembra che poi esultino troppo...si vede che non è che siano proprio convinti
delle loro possibilità!!
Cmq onore al Milan e alla Juve, che stanno tornando ( :D ) ai fasti che gli sono propri!!
Il FURTO CON DESTREZZA AGGRAVATO E NON PUNITO!! ... :lol:
Ma va bene...sennò quando ci arrivano là in cima... :lol:


Mammia mia Androstriste, ma come sei messo :stelle: .
Quanto sopra alla faccia dei rosiconi, ricordi ??? :testata:
 :ciao:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Messaggioda Andros » martedì 23 novembre 2010, 1:33

ermanno ha scritto:
Andros ha scritto:Ma che bello, GIOISCO!!! So' tornati fuori i sorci dalle tane!!  EVVIVA!!!
Oddio non mi sembra che poi esultino troppo...si vede che non è che siano proprio convinti
delle loro possibilità!!
Cmq onore al Milan e alla Juve, che stanno tornando ( :D ) ai fasti che gli sono propri!!
Il FURTO CON DESTREZZA AGGRAVATO E NON PUNITO!! ... :lol:
Ma va bene...sennò quando ci arrivano là in cima... :lol:


Mammia mia Androstriste, ma come sei messo :stelle: .
Quanto sopra alla faccia dei rosiconi, ricordi ??? :testata:
 :ciao:


..io sto messo benissimo Erma' ...me fate tenerezza...non vi invidio affatto...posso invidiare squadre che hanno vinto rubando?..te che dici?  :ciao:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda ermanno » martedì 23 novembre 2010, 12:26

Dico che......  :perplesso:
"mi fate tenerezza" è molto meglio che "so tornati fuori i sorci dalle tane" :paura:
:ciao:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Messaggioda Andros » martedì 23 novembre 2010, 22:58

ermanno ha scritto:Dico che......  :perplesso:
"mi fate tenerezza" è molto meglio che "so tornati fuori i sorci dalle tane" :paura:
:ciao:


....mi dimentico sempre che siete del Nord, e giustamente, non conoscete lo slang romano...
Ma ti posso garantire che il "..mi fate tenerezza..." è peggio del sorcio....  :ciao:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda ermanno » martedì 23 novembre 2010, 23:37

Si vede che siete abituati ad averli in casa.
Ma ritorniamo al calcio..... andate avanti voi adesso che siete bravi noi fino a febbraio siamo a posto.
Con simpatia, ma va cagher.
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Re: Anno nuovo..... calcio vecchio?

Messaggioda tecNICO » mercoledì 24 novembre 2010, 7:41

beh che dire...loro non beneficiano di favori arbitrali... 2 giornate al little pavel (krasic) per una simulazione...0 a eto-o per la stessa motivazione...solo 3 giornate per una testata...quindi cadere o dare una testata ad un altro giocatore, secondo il codice sportivo gestito dagli alti vertici federali filo-interisti, hanno lo stesso valore...invece e chevanton ben 5 giornate....certo...questa è la "GIUSTIZIA" sportiva....avevo dimenticato....
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Messaggioda Andros » mercoledì 24 novembre 2010, 9:28

tecNICO ha scritto:beh che dire...loro non beneficiano di favori arbitrali... 2 giornate al little pavel (krasic) per una simulazione...0 a eto-o per la stessa motivazione...solo 3 giornate per una testata...quindi cadere o dare una testata ad un altro giocatore, secondo il codice sportivo gestito dagli alti vertici federali filo-interisti, hanno lo stesso valore...invece e chevanton ben 5 giornate....certo...questa è la "GIUSTIZIA" sportiva....avevo dimenticato....


...prima di sparare "scemate" informati meglio, capisco che distorcere la verità sia nel DNA sia degli RuBBentini che dei MilanTRISTI però a tutto c'è un limite.
A Chevanton sono state comminate 5 giornate perchè a rincorso il giocatore avversario e lo ha scalciato (3 giornate come a Totti) in più ha ripetutatmente insultato l' arbitro.
Nel caso di Eto'o nè la terna arbitrale nè il quarto uomo ha visto nulla, e la condanna avviene tramite la prova TV.
Il calcione di Totti a Balotelli (dopo averlo rincorso per il campo) e la capocciata di Eto'o a Cesar sono equiparati.
Certo fa ridere che a guardare la pagliuzza negli occhi degli altri siano RuBBEntini e MilanTRISTI, che hanno nel loro una trave!!  :ciao:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Andros » mercoledì 24 novembre 2010, 9:29

ermanno ha scritto:Si vede che siete abituati ad averli in casa.
Ma ritorniamo al calcio..... andate avanti voi adesso che siete bravi noi fino a febbraio siamo a posto.
Con simpatia, ma va cagher.


...forse meglio avere i sorci in casa che i ladri..anzi..sicuramente meglio.
Poi che vuoi che ti dica, ognuno ha le sue preferenze: a voi piacciono i ladri.
:ciao:
Ultima modifica di Andros il mercoledì 24 novembre 2010, 9:29, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 26 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 27 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 26 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 26 ospiti