RSS Facebook Twitter

Costi Lezioni Biliardo

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Costi Lezioni Biliardo

Messaggioda luigi » venerdì 3 gennaio 2020, 11:55

Bata_Reyes, nel caso Ti piacesse vedere quell'incontro del 1998, vale quanto ho già proposto a VITALOTTI. Sentiamoci e qualcosa si combina.
Ciao
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Re: Costi Lezioni Biliardo

Messaggioda Bata_Reyes » venerdì 3 gennaio 2020, 13:49

a dire il vero ero più curioso di vedere qualche immagine di Chiasso 1989 o dei tre mondiali argentini, in particolare quello vinto da Cavazzana nel 1993, ma credo sia dura trovare qualcosa.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: Costi Lezioni Biliardo

Messaggioda andrea alt » venerdì 3 gennaio 2020, 14:01

Luigi sei bravo a scrivere... Mi hai trasportato in quel tempo in quella situazione..
Comunque che nené ammirava il 9 ball credo sia normale... È un gioco molyo tattico e dove si gioca tantissimo si sponda... Io lo amo e fortunatamente nel mio csb, assieme ai 4 internazionali, hanno montato un murrey bellissimo... E ogni tanto mi cimento nel 9 palle che è la disciplina che amo di più in assoluto del pool...... E sinceramente credo di essere pure molto portato.... Da ragazzetto ho vinto 3 trofei da bar a 8/15 buche large....ma peccato che in Abruzzo il movimento pool è praticamente inesistente......
andrea alt
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2503
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Località: Ortona (CH)

Re: Costi Lezioni Biliardo

Messaggioda VITALOTTI » venerdì 3 gennaio 2020, 17:50

Grazie,Luigi. Se intendi incontrarci in qualche dove per me è abbastanza difficile (sto per prendere la patente -molto tardi- ma non sarà facile tra lavoro e altro). Comunque appena potrò...Se intendi invece poter contattare un Auro Bulbarelli e spulciare gli archivi RAI... O se avessi in bacheca vecchie registrazioni....
Ultima modifica di VITALOTTI il venerdì 3 gennaio 2020, 17:50, modificato 2 volte in totale.
VITALOTTI
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 492
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 29 settembre 2019, 18:51

Re: Costi Lezioni Biliardo

Messaggioda luigi » venerdì 3 gennaio 2020, 20:05

Bata_Reyes, se ho qualcosa di Chiasso (credo di si, ma dovrei controllare) è su cassette VHS e quindi non avrei comunque modo di riversare il tutto su dvd. Ho chiesto a Giorgio Colombo, il quale mi dice che "forse" ha un dvd, però non ne è certo. Comunque dovesse trovarlo (speranze... poche) ti farò sapere. Al momento, le uniche testimonianze dell'evento per me fruibili sono alcune foto che ho fatto io sul posto. Niente di che in ogni caso, salvo una forse, per motivi particolari. Invece per i mondiali di oltre oceano, buio assoluto.

VITALOTTI, incontrarti sarebbe piacevole, ma non è a quello che pensavo chiedendoti di contattarmi. Personalmente non prevedo di venire a Gubbio, cittadina peraltro bellissima (come tutta l'Umbria del resto) che ho avuto il piacere di visitare anni fa. Ne volevo chiederti di venire Tu da me. La cosa è molto più semplice e sta in questi termini, se sei interessato fammi avere il Tuo recapito e ti spedisco per posta una copia del dvd con tutto quanto il registrato di Ferrara. Ci sono le partite che ho in precedenza indicato, più Bustamante e forse anche altro. In verità, non l'ho mai guardato per intero.
Dubito ci sia la finale comunque, dal momento che ero sul posto, ma, visto mai... in ogni caso, sono quattro giga di filmati.
Ora vedi Tu, se mi fai avere i dati te lo mando, altrimenti va bene così.
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 24 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 24 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti