RSS Facebook Twitter

Mondiali di calcio 2010: quali saranno le prime 4?

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Andros » sabato 3 luglio 2010, 22:54

martille ha scritto:Ma ..... quando i tedeschi agli scorsi mondiali ci hanno offeso in tutti i modi possibili ..... e non sui forum bensì sui giornali ..... quando hanno fatto altrettanto prima della finale di champions ..... nessuno si è risentito.
Possibile che a noi italiani possono dirci qualunque cosa e se noi diciamo CRUCCO è uno scandalo ????


...mauri'...lui vuole che gli altri facciano una ricerca perchè non è capace di farla e così poi gliela spiegano...è Juventino..che vuoi pretendere?..capiscono nulla di calcio, possono capire qualcosa d' altro?.. :lol:  :lol:

P.S:...mauri' hanno comprato Pepe e Motta..te rendi conto?.. :lol:  :lol:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda tecNICO » sabato 3 luglio 2010, 23:08

WELSH: latino (nei paesi di lingua tedesca ha due significati: se accoppiato con Tirol in «Welsh-Tirol»
per definire il Trentino vuol semplicemente dire «Tirolo italiano». Se viene usato da solo ha via via
assunto un valore spregiativo, tipo italiota o terrone)..

tornando IT: in italia mancano giocatori di talento come Villa...una punta di movimento con fiuto del goal esagerato, un fisico non titanico ma che tiene botta con i più giganteschi difensori...rapidità di mente che va oltre la media...una punta "speciale"
Ultima modifica di tecNICO il sabato 3 luglio 2010, 23:08, modificato 2 volte in totale.
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Re: Mondiali di calcio 2010: quali saranno le prime 4?

Messaggioda martille » sabato 3 luglio 2010, 23:11

Non sono d'accordo, giocatori fenomenali in Italia ci sono eccome secondo me. Il problema con un CT come Lippi ..... è che non sono juventini.

Miccoli, Cassano, Balotelli, Rossi .... lo stesso Quagliarella, sono ottimi giocatori .............. solo che Lippi preferisce Iaquinta.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Andros » sabato 3 luglio 2010, 23:12

tecNICO ha scritto:WELSH: latino (nei paesi di lingua tedesca ha due significati: se accoppiato con Tirol in «Welsh-Tirol»
per definire il Trentino vuol semplicemente dire «Tirolo italiano». Se viene usato da solo ha via via
assunto un valore spregiativo, tipo italiota o terrone)..


... :lol:  :lol:  :lol: ..peccato che venga scritta meglio da Wikipedia!!!..(nonchè dalla tedesca ( sudtirolese) da me interpellata !!)...la tua è presa da un blog..:D :D :D

P.S....perdiamo colpi è?..:D :D :D
Ultima modifica di Andros il sabato 3 luglio 2010, 23:13, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda tecNICO » sabato 3 luglio 2010, 23:14

Tutti bravissimi giocatori...ma non fenomeni (escluderei, ad ora, Balotelli in quanto potrebbe essere un fenomeno se dovesse cambiar rotta di comportamento...diciamo che ancora non saprei dire se è fenomeno o meno...da scoprire)...

edit: leggo andros...non perdo colpi...dopo quanto da te scritto sono andato a ricercare se ricordavo in modo corretto e a quanto pare non erravo...non ho fatto ricerche in merito nè su wiki nè su blog...era una reminescenza di anni passati...
Ultima modifica di tecNICO il sabato 3 luglio 2010, 23:14, modificato 1 volta in totale.
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Messaggioda Andros » sabato 3 luglio 2010, 23:18

martille ha scritto:Non sono d'accordo, giocatori fenomenali in Italia ci sono eccome secondo me. Il problema con un CT come Lippi ..... è che non sono juventini.

Miccoli, Cassano, Balotelli, Rossi .... lo stesso Quagliarella, sono ottimi giocatori .............. solo che Lippi preferisce Iaquinta.


Abbiamo buoni giocatori, non fenomeni, ma visto che al mondiale di fenomeno non se nè visto neanche uno...
qualcuno di quelli nominati rispetto agli Iaquinti portati avrebbe di sicuro fatto meglio... :lol:  :lol:

Certo Lippi se poteva si portava la Juventus al completo, 11 pipponi senza fiato, scarsi in tutto, ma hai visto mai che quelli in quota al figlio procuratore avrebbero aumentato il valore.. :lol:  :lol:

mangia tu che mangio anch'io...opsssss
Ultima modifica di Andros il sabato 3 luglio 2010, 23:18, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda l'artista » sabato 3 luglio 2010, 23:29

Achtung!

Kartoffeln hoffen, dass sie nicht gewinnen :lol:  :lol:  :lol: (speriamo che non vincano i Kartoffein, crucchi o mangiacrauti)

Sennò ci raggiungono con i mondiali vinti!

P.S. A noi ci chiamano "Maccaroni" :D
Ultima modifica di l'artista il sabato 3 luglio 2010, 23:33, modificato 1 volta in totale.
C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza.
(Socrate)
l'artista
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1242
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 23:07

Messaggioda l'artista » sabato 3 luglio 2010, 23:35

martille ha scritto:Non sono d'accordo, giocatori fenomenali in Italia ci sono eccome secondo me. Il problema con un CT come Lippi ..... è che non sono juventini.

Miccoli, Cassano, Balotelli, Rossi .... lo stesso Quagliarella, sono ottimi giocatori .............. solo che Lippi preferisce Iaquinta.

Vedo che cominci (pur essendo interista :D ) a capire. ;)  :D  :D  :D
Ultima modifica di l'artista il sabato 3 luglio 2010, 23:35, modificato 1 volta in totale.
C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza.
(Socrate)
l'artista
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1242
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 23:07

Re: Mondiali di calcio 2010: quali saranno le prime 4?

Messaggioda effe77 » domenica 4 luglio 2010, 3:31

i crucchi, o mangiakrauti o come preferite, mi stanno cordialmente antipatici. non è un problema mio, sono loro che non perdono occasione per esserlo. visto quante ne hanno prese da noi forse lo posso capire ma stando dalla parte di chi le ha date non ho voglia di fare questo sforzo

2 anni fa ho visto italia-spagna in un locale spagnolo con amici spagnoli. ci rispettavano molto di più, sarà che hanno preso schiaffi per 88 anni di fila ma non sono stati sgradevoli ne prima de dopo la partita. decisamente meglio dei crucchi, krauti, kartoffen o come preferite

gli olandesi non hanno mai vinto un ka22o, il loro unico trofeo è un europeo del 1988 a quanto risulta da info in rete. lascerei volentieri la coppa del mondo nel profumo dei campi di tulipani piuttosto che nella puzza dei krauti
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: Mondiali di calcio 2010: quali saranno le prime 4?

Messaggioda ghira74 » domenica 4 luglio 2010, 19:30

voto per l'uruguay ... mi stanno troppo simpatici ... e poi pare che la fortuna un po' sia dalla loro

forza

cmq buone finali e vinca il migliore
ghira74
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 846
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 18:46

Re: Mondiali di calcio 2010: quali saranno le prime 4?

Messaggioda Aurora » lunedì 5 luglio 2010, 11:24

Vedo che Andros (a parte la sua erudizione di tutto rispetto) distoglie sempre più l'attenzione dalle squadre perdenti...esce il BrasilInter e si sfoga su Iaquinta, esce l'ArgentInter e se la prende con Lippi"loJuventino"...AHO', intanto agli amici interTristi, nonostante potessero tifare per 20 nazionali diverse, è rimasto solo Sneijder!!  :D  :D
Alla fine Dunga e Maradona, grazie alle loro scelte, non sono stati migliori di Lippi, pur avendo a disposizione giocatori di tutt'altra levatura... :accidenti:
L'Aurora rinasce ogni mattina...
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda Aurora » lunedì 5 luglio 2010, 11:25

Andros ha scritto:
P.S:...mauri' hanno comprato Pepe e Motta..te rendi conto?.. :lol:  :lol:


Pensa voi state comprando Felipe Melo...vedi tu chi è messo peggio!!!  :D
L'Aurora rinasce ogni mattina...
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda Andros » lunedì 5 luglio 2010, 11:47

Aurora ha scritto:Vedo che Andros (a parte la sua erudizione di tutto rispetto) distoglie sempre più l'attenzione dalle squadre perdenti...esce il BrasilInter e si sfoga su Iaquinta, esce l'ArgentInter e se la prende con Lippi"loJuventino"...AHO', intanto agli amici interTristi, nonostante potessero tifare per 20 nazionali diverse, è rimasto solo Sneijder!! :D :D
Alla fine Dunga e Maradona, grazie alle loro scelte, non sono stati migliori di Lippi, pur avendo a disposizione giocatori di tutt'altra levatura... :accidenti:


...cara Cristina, donna di grande intelligenza, quindi anche di certa furbizia... ;)
Ora lungi da me fare il furbo su certe cose però, come Ella sicuramente avrà notato nell' Argentina l'unico Interista presente e NON giocante era Diego "el Principe" Milito.
Non c'erano nè Esteban "tutta cabeza" Cambiasso, nè il Grande Capitano Xavier Zanetti.
Insomma...eravamo poco presenti, è alla fine dei conti mal gliene incolse al Dieguito "el corto" Maradona.
Sull' altra sponda, quella dei sambisti brasileiri, c'erano J.Cesar e Lucio.
Purtroppo per loro, c'era anche Felipe "louco" Melo, giocatore dagli alti costi, 25 milioni di Euro, ma dal bassissimo rendimento, che volevo farLe gentilmente notare, è in forza alla SUA squadra, tale Juventude da Torino.
Ora vede bene Gentile Signora, che i nostri pur validi giocatori poco hanno potuto fare, alcuni non giocando affatto, altri
non pensando di avere il "nemico" dentro casa, per la loro squadra Nazionale.
Tanto invece hanno potuto fare, in negativo, altri giocatori provenienti dalla medesima consorteria di F.Melo, tali Cannavaro, Chiellini, Marchisio, Camoranesi e Iaquinta, per portare invece "iattura maxima" alla nostra derelitta italietta pallonara.
Quindi non è per malcelata accortezza che non ci citai, ma perchè ovvio che dove siano schierati JuvenTristi giocatori, il male s'acquatta e si insinua.
Sono certo che Ella saprà ben apprezzare quanto da me scrittoLe.
Ossequi.

P.S....su Sneijder non aggiungo altro che costò meno di Diego, è rese "leggermente" di più...
P.P.S....su Dunga già ebbi modo di esprimermi, mettendolo nel "terzetto" dei simpatici, insieme a Capello e Lippi.
P.P.P.S....probabile che all' Inter serva un maggiordomo..se fosse Melo andrebbe più che bene...
Ultima modifica di Andros il lunedì 5 luglio 2010, 11:47, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda martille » lunedì 5 luglio 2010, 11:51

A parte che ..... questa di Felipe Melo è una cazzata .............. noi tifiamo solo Italia !!!!

Purtroppo quest'anno la nostra squadra era malata del morbo bianconero e non ha potuto esprimersi, ma Prandelli la curerà.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda rik » lunedì 5 luglio 2010, 11:56

B1 ha scritto:
rik ha scritto:buffon dopo le ultime parole a fine mondiale lo dimenticherò presto :-)



scusate l'ignoranza ma l'unico mio legame con il calcio (che seguo poco e capisco poco) è rimasto questo post. rik mi ha incuriosito: cosa ha detto buffon a fine mondiale?
:ciao:

ha solo offeso i giovani della nazionale ma forse son io troppo sensibile  :arrossire:
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 26 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 26 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti