RSS Facebook Twitter

Joker

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Joker

Messaggioda golfodoro » martedì 1 aprile 2014, 13:51

Fidati andrea...ciao
LA STECCA: LEI non si adegua a me ed io a LEI ci sopportiamo finchè dura...poi ognuno per la sua strada.
golfodoro
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1185
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 8 maggio 2009, 23:15
Località: Vasto

Re: Joker

Messaggioda golfodoro » martedì 1 aprile 2014, 20:57

Non ci guadagno nulla...ho solo riportato quello ke so ...tra parentesi io con le joker non ho un bel feeling...cmq ki vuole può contattare il num da me postato e sente di cosa si tratta. .
Buon Biliardo a tutti
LA STECCA: LEI non si adegua a me ed io a LEI ci sopportiamo finchè dura...poi ognuno per la sua strada.
golfodoro
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1185
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 8 maggio 2009, 23:15
Località: Vasto

Re: Joker

Messaggioda andrea alt » mercoledì 2 aprile 2014, 9:31

L'importante che ci sia un seguito, che sia Castaldo oppure altri....
andrea alt
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2503
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Località: Ortona (CH)

Re: Joker

Messaggioda Andros » lunedì 7 aprile 2014, 18:58

Ho parlato ieri con Enzo Castaldo.
Lui continuerà la produzione delle stecche come Nadir.
Il marchio Joker è passato di mano.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Joker

Messaggioda andrea alt » lunedì 7 aprile 2014, 19:51

Si anche a me ha detto la stessa cosa.... anche se un paio di mesi fa mi aveva assicurato che continuava lui come joker-nadir. ...basta che qualcuno continui.
Ultima modifica di andrea alt il lunedì 7 aprile 2014, 19:51, modificato 1 volta in totale.
andrea alt
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2503
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Località: Ortona (CH)

Re: Joker

Messaggioda beppe49 » sabato 12 aprile 2014, 23:26

Bene,dopo aver letto gli ultimi messaggi,posso confermare quel che ha detto Tonino Golfodoro e cioè che il marchio Joker è passato di mano e di conseguenza anche la produzione.Preciso che il vecchio indirizzo di Alpignano non è più attivo assieme al laboratorio ivi ubicato.Al più presto verrà nuovamente attivato il sito sulla rete e verrà comunicato il nuovo indirizzo.La produzione proseguirà con gli ultimi modelli prodotti e con dei nuovi che sono già in cantiere.Confermo il tel. x info 3889450690 e confermo,anche,la estraneità già confermata da Castaldo del marchio Nadir(frutto di una temporanea collaborazione tra le due Marche).Quindi la Joker come s.a.s di Alpignano non esiste più,esite invece un nuovo depositario del Marchio(cioè il sottoscritto)che provvederà ad allestire nuovo laboratorio e nuova p.iva oltre che alla produzione di alcuni precedenti ed altri nuovi modelli.Per eventuali richieste di ricambi possono essere disponibili giacenze di magazzino.Prego vivamente di utilizzare il tel. solo per necessità.Sarà mia cura comunicare su bwb quando saremo in piena operatività.Grazie.
beppe49
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 132
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 8 novembre 2012, 21:09

Re: Joker

Messaggioda Antony Pupillo » domenica 13 aprile 2014, 3:57

Quindi alla fine tu produrrai stecche joker e castaldo nadir, se ho capito bene?
Il potere, il vero potere, non deriva dall'odio, ma dalla verità.
Antony Pupillo
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 233
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 30 marzo 2013, 14:08
Località: Peschici

Re: Joker

Messaggioda golfodoro » domenica 13 aprile 2014, 11:25

Grazie Beppe per tutto quello ke stai facendo e x il futuro...gli amanti della Joker possono stare tranquilli ke le beneamate stekke continueranno a calcare i "tappeti verdi" verso nuove vittorie  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:    .resto in attesa della stecca ke fara i punti da sola ke tu ovviamente costruirai solo per me  ;) ..
In bocca al lupo Beppe   :okpollicione

Un abbraccio

Tonino ...
LA STECCA: LEI non si adegua a me ed io a LEI ci sopportiamo finchè dura...poi ognuno per la sua strada.
golfodoro
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1185
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 8 maggio 2009, 23:15
Località: Vasto

Re: Joker

Messaggioda beppe49 » domenica 13 aprile 2014, 22:32

Ok Tonino,farò al meglio possibile.Salutoni.In quanto al quesito di Antony rispondo che semplicemente le due Marche seguiranno il loro cammino ognuna per conto propio come è sempre stato,tranne la parentesi(tra l'altro breve)verificatasi con la vecchia gestione commerciale ed amministrativa della Joker s.a.s che ora è cessata.Saluti.
beppe49
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 132
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 8 novembre 2012, 21:09

Re: Joker

Messaggioda andrea alt » lunedì 14 aprile 2014, 21:06

beppe49 ha scritto:Bene,dopo aver letto gli ultimi messaggi,posso confermare quel che ha detto Tonino Golfodoro e cioè che il marchio Joker è passato di mano e di conseguenza anche la produzione.Preciso che il vecchio indirizzo di Alpignano non è più attivo assieme al laboratorio ivi ubicato.Al più presto verrà nuovamente attivato il sito sulla rete e verrà comunicato il nuovo indirizzo.La produzione proseguirà con gli ultimi modelli prodotti e con dei nuovi che sono già in cantiere.Confermo il tel. x info 3889450690 e confermo,anche,la estraneità già confermata da Castaldo del marchio Nadir(frutto di una temporanea collaborazione tra le due Marche).Quindi la Joker come s.a.s di Alpignano non esiste più,esite invece un nuovo depositario del Marchio(cioè il sottoscritto)che provvederà ad allestire nuovo laboratorio e nuova p.iva oltre che alla produzione di alcuni precedenti ed altri nuovi modelli.Per eventuali richieste di ricambi possono essere disponibili giacenze di magazzino.Prego vivamente di utilizzare il tel. solo per necessità.Sarà mia cura comunicare su bwb quando saremo in piena operatività.Grazie.

finalmente qualcosa di definitivo!!! Auguri di cuore carissimo beppe per il futuro! !!! Ovviamente siamo tutti contenti che il marchio non sparisca ma anzi abbia nuova linfa vitale!!!!! In bocca al lupo.
andrea alt
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2503
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Località: Ortona (CH)

Re: Joker

Messaggioda FJoker » venerdì 9 maggio 2014, 16:09

Come dice beppe e vero ma ce da precisare un Cosa....ciao a tutti io sono Fabio il socio depositario del marchio e tutti cio Che riguarda la  Joker  e quindi mi fa piacere farmi conoscere da tutti visto Che beppe si e presentato da solo il Mio nun e 328 4885353 ciao e Grazie a tutti .
FJoker
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 35
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 5 maggio 2014, 20:45

Re: Joker

Messaggioda penny » sabato 10 maggio 2014, 17:14

Cominciamo bene i due nuovi soci si presentano ognuno per i fatti loro.....a quando il nuovo sito? A quando la sede? Basta essere chiari.......e dare dei tempi
penny
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 173
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 15:54

Re: Joker

Messaggioda FJoker » sabato 10 maggio 2014, 18:34

Non vi preoccupate il sito arrivera al piu presto e per quanto riguarda la sede stiamo facendo lavori e metteremo il nuovo posto dove poter venire a trovarci per adesso potete contattarci ai numeri elencati Grazie e buon biliardo
FJoker
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 35
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 5 maggio 2014, 20:45

Re: Joker

Messaggioda Samara001 » giovedì 29 maggio 2014, 23:58

Purtroppo le premesse non sono delle migliori.
Mi dispiace dirlo,  ma non posso fare a meno di informare il forum che nonostante le buone intenzioni, i buoni propositi e quanto altro pubblicato,  vedo grande disinteresse da parte dell'azienda in questione.
Ho inviato ormai già da 10 gg una richiesta di preventivo per acquistare una stecca e ancora non ho ancora ricevuto nemmeno la lettura del messaggio.
Samara001
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 205
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 2:42

Re: Joker

Messaggioda @le » venerdì 30 maggio 2014, 8:33

Beh forse potevi provare a chiamarli visto che hanno lasciato il numero sul forum...
Ultima modifica di @le il mercoledì 22 ottobre 2014, 11:50, modificato 1 volta in totale.
"...l'importante non è fare 99%, ma 110%. Meglio in testa a rally poi fai incidente o cappottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo e nessuno te conosce...
Tu tira o resta a casa..."

Markku Alen
@le
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 669
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 11:21
Località: Alba

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 15 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 16 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 15 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 15 ospiti