RSS Facebook Twitter

CUOIETTI

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Gufo » giovedì 6 novembre 2008, 11:26

AHAHAH mi son piegato come un puntale in carbonchio  :lol:

PS tornando ON TOPIC...ho montato un cuoietto che nessuno aveva mai montato....io ho detto "davvero nessuno lo ha mai montato?" .... "allora vuol dire che è nà ciofeca....montamelo" morale...non so cosa sia ma mi ci trovo bene  :D   :ciao:
West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda bricolla » domenica 9 novembre 2008, 0:42

ti consiglio una nuova generazione di cuoietti in ghisa semilavorata a pallottola (tipo 44 magnum), l'effetto ti assicuro è dirompente, gli avversari li stendi già alle prime steccate, solo il rumore è un poco eccessivo, infatti consiglio l'uso di cuffie e il montaggio richiede una particolare dimestichezza con gli esplosivi, ma superato il primo step di addestramento mi diventi un killer dei filotti. il buon morfeus li usa ormai da anni e suoi filotti vengono
percepiti spesso fino a cagliari, per non parlare dei giocatori navarri, i quali ormai quando giocano tra di loro usano portare dei giubbotti anticarro per non correre alcun rischio. possono sbagliare a volte i birilli (alla prima passata) ma lo spostamento d'aria è tale che spesso i birilli vengono risucchiati da una tromba d'aria e vengono considerati abbattuti 2 volte pallino compreso.
in privato ti comunico il listino prezzi... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

buoni cuoini a tutti :D  :D  :D
Ultima modifica di bricolla il lunedì 10 novembre 2008, 13:11, modificato 1 volta in totale.
bricolla
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 611
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 15:34
Località: bs

Messaggioda gemella68 » domenica 9 novembre 2008, 2:47

bricolla ne sai una peggio del diavolo..... sei tremendo.....

poveri  navarra....
gemella68
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 170
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 settembre 2008, 10:39
Località: la luna

Messaggioda morfeus » martedì 11 novembre 2008, 21:16

bricolla ha scritto: ti consiglio una nuova generazione di cuoietti in ghisa semilavorata a pallottola (tipo 44 magnum), l'effetto ti assicuro è dirompente, gli avversari li stendi già alle prime steccate, solo il rumore è un poco eccessivo, infatti consiglio l'uso di cuffie e il montaggio richiede una particolare dimestichezza con gli esplosivi, ma superato il primo step di addestramento mi diventi un killer dei filotti. il buon morfeus li usa ormai da anni e suoi filotti vengono
percepiti spesso fino a cagliari, per non parlare dei giocatori navarri, i quali ormai quando giocano tra di loro usano portare dei giubbotti anticarro per non correre alcun rischio. possono sbagliare a volte i birilli (alla prima passata) ma lo spostamento d'aria è tale che spesso i birilli vengono risucchiati da una tromba d'aria e vengono considerati abbattuti 2 volte pallino compreso.
in privato ti comunico il listino prezzi... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

buoni cuoini a tutti :D  :D  :D


devo, per onestà, confermare che i 44 M. sono dei cuoietti davvero fantastici. Autentici MISSILI.
Non pensavo che il mondo biliardistico fosse già pronto a vivere una tale rivoluzione, ma se lo dici tu......
pensi che sia aria quella che respiri...
morfeus
Non connesso
Avatar utente
Utente Ordinario
 
Messaggi: 31
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 21:56
Località: brescia

Messaggioda bricolla » giovedì 20 novembre 2008, 1:58

visto che sei un intenditore te ne spedisco una cassa da 1500 cuoietti carissimo morfeus,
te li svendo a 5 euro l'uno. pagami pure con comodo in contrassegno. arrivano entro venerdì.
il solito fortunato. :D
bricolla
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 611
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 15:34
Località: bs

Messaggioda symphony » giovedì 20 novembre 2008, 9:48

bricolla ha scritto:
iotimido ha scritto: ragazzi  se  vipuo  interesare  io  li  fabrico  con il  cuoio  puro li facio morbidi e  duri  lio  gia dati  a vari nazionali  e sono contenti,,,,la mia emei e  iotimido@hotmail.it contatatemi

ragazi se vi puo interesare io fabrico steche di materiale otimo tipo grafite e puntali in carbonfero la figata è che i filoti lifa da sola basta spingere un po e fare almeno 7 passate alla navara per intenderci anche i radrizi giri di colpo perfeti a scorere meno precisa un difeto di calcio non si prende una palla di garufa a volte si a volte no di bricola (bastano a parte due lezioni da memedesimo) di pelo di pala si prende un palo e se si punta il palo si prende il pelo che non sarebe male per chi non lo vede mai le steolle non si posono tirare e basta a meno che non si compri una prolunga a parte costa poco. contatatemi una alavolta non tuti insieme. buon apetito   :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:

dedicato a tutti quelli che l'hanno solo pensato... :D  :D  :D  :D


:zingarelli:  :zingarelli:  ...ai sbaliato tre dopie!  :D
Immagine

Immagine
symphony
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1197
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
Località: grosseto

Messaggioda bricolla » venerdì 21 novembre 2008, 18:02

saputello!!! :arrabbiato:
appena uno sbaglia una virgola, c'è sempre qualcuno che lo corregge per farsi bello :lol:
e intelligente :lol: non è giusto
ti sei guadagnato anche tu un migliaio dei miei cuoietti 44m. in contrassegno :D
bricolla
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 611
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 15:34
Località: bs

Messaggioda bricolla » lunedì 22 dicembre 2008, 13:26

non si trovano più dei cuoietti veramenti duri :testata:  :testata:
c'è qualcuno che può dispensare suggerimenti in merito?
grazie :ciao:
bricolla
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 611
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 15:34
Località: bs

Messaggioda symphony » martedì 23 dicembre 2008, 0:30

hai provato con il pizzo nero...?  :D
Immagine

Immagine
symphony
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1197
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
Località: grosseto

Messaggioda effe77 » martedì 23 dicembre 2008, 2:11

io mi trovo bene col moori, duro ma con buon grip. poi è questione di gusti
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Claus72 » martedì 23 dicembre 2008, 2:37

Pui sempre provare l'Xhard della Talisman, linea Pro...se poi manco quelli vi vanno bene non vi restano che i cuoietti da jump in bachelite.
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 12 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 13 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 12 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 12 ospiti