RSS Facebook Twitter

Visita medica

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Claus72 » mercoledì 29 novembre 2006, 0:58

Ecco, un'altro che si sente maltrattato. Mi sa che dovremo creare un forum per i bistrattati ed esclusi da biliardoweb (mo' salta fuori Dado con la lancia e l'elmo di Mambrino in testa)...mah, l'unica violazione alla tua libertà di espressione è che ci sono alcuni che non la pensano come te...ma non mi sembra che la dichiarazione universale dei diritti umani sancisca questa come una violazione ai tuoi diritti. Invece credo che sia se non una violazione,almeno una grossa mancanza di rispetto, il mettere agli altri in bocca parole che non hanno mai detto e tergiversare in cattiva fede scritti altrui.



Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda dado04 » mercoledì 29 novembre 2006, 1:27

Messaggio inserito da Claus72

...(mo' salta fuori Dado con la lancia e l'elmo di Mambrino in testa)...Invece credo che sia se non una violazione,almeno una grossa mancanza di rispetto, il mettere agli altri in bocca parole che non hanno mai detto e tergiversare in cattiva fede scritti altrui.



Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus


Senza lancia e senza elmo, ma col pigiama, solo per dire che ogni volta che c'è una polemica continui a tirarmi in ballo e a "mettere agli altri in bocca parole che non hanno mai detto e tergiversare in cattiva fede scritti altrui"...nel caso specifico i miei scritti di quella discussione che evidentemente proprio non hai gradito!
Credo di poter sopravvivere senza il tuo assenso...sarà dura ma ce la farò!Sono giovane ma ho le spalle grandi e la fede mi sosterrà...dai, dai!! ;)



*************************
...anche se il nostro maggio ha fatto a meno del vostro coraggio, se la paura di guardare vi ha fatto chinare il mento, se il fuoco ha risparmiato le vostre Millecento, ANCHE SE VOI VI CREDETE ASSOLTI SIETE LO STESSO COINVOLTI!...E se vi siete detti non sta succedendo niente...PROVATE PURE A CREDERVI ASSOLTI, SIETE LO STESSO COINVOLTI!! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda amelie » mercoledì 29 novembre 2006, 9:07

Messaggio inserito da osw

Visto che in questa community non c'e' liberta' di espressione....mi limiterò solo a leggere senza intervenire più su nessun argomento.Vi saluto e vi auguro di cambiare il mondo del biliardo.   Grazie

Vincere...non stravincere ma sopratutto non convincere



Grazie per l'augurio. Ma a noi basterebbe cambiare un po' il biliardo, per il mondo.... ci penserà qualcun altro! ;)
Buona lettura!





BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda martille » mercoledì 29 novembre 2006, 9:42

Messaggio inserito da amelie

Messaggio inserito da osw

Visto che in questa community non c'e' liberta' di espressione....mi limiterò solo a leggere senza intervenire più su nessun argomento.Vi saluto e vi auguro di cambiare il mondo del biliardo.   Grazie

Vincere...non stravincere ma sopratutto non convincere



Grazie per l'augurio. Ma a noi basterebbe cambiare un po' il biliardo, per il mondo.... ci penserà qualcun altro! ;)
Buona lettura!





BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!


Mi associo  ;)

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda paciuli » mercoledì 29 novembre 2006, 11:26

Messaggio inserito da dado04
Senza lancia e senza elmo, ma col pigiama, solo per dire che ogni volta che c'è una polemica continui a tirarmi in ballo e a "mettere agli altri in bocca parole che non hanno mai detto e tergiversare in cattiva fede scritti altrui"...nel caso specifico i miei scritti di quella discussione che evidentemente proprio non hai gradito!


Dado, come avvocato difensore forse non sono un granchè, ma penso di poter dire con assoluta certezza che il riferimento di Claus era ironico ma "affettuoso", e che il mettere agli altri in bocca parole che non hanno mai detto fosse riferito a osw, il quale ha velatamente tacciato di "razzismo" (se così lo vogliamo chiamare) Amelie, dietro una frase che non aveva in sé nulla di tutto ciò.

Pace?  ;)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda dado04 » mercoledì 29 novembre 2006, 12:01

Messaggio inserito da paciuli

Messaggio inserito da dado04
Senza lancia e senza elmo, ma col pigiama, solo per dire che ogni volta che c'è una polemica continui a tirarmi in ballo e a "mettere agli altri in bocca parole che non hanno mai detto e tergiversare in cattiva fede scritti altrui"...nel caso specifico i miei scritti di quella discussione che evidentemente proprio non hai gradito!


Dado, come avvocato difensore forse non sono un granchè, ma penso di poter dire con assoluta certezza che il riferimento di Claus era ironico ma "affettuoso", e che il mettere agli altri in bocca parole che non hanno mai detto fosse riferito a osw, il quale ha velatamente tacciato di "razzismo" (se così lo vogliamo chiamare) Amelie, dietro una frase che non aveva in sé nulla di tutto ciò.

Pace?  ;)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com


Ma io mica ho litigato con nesuno! ;) Lo so che Claus non intendeva fare polemica e lo ha fatto per scherzare!Infatti in un paio di discussioni passate avevamo scherzato insieme ma io era già intervenuto nelle discussioni specifiche!Qui sono rimasto fuori di proposito dalla polemica e sono stato tirato dentro con una battuta gratuita!Basta saperlo che ogni volta che c'è una polemica devo essere citato come il Don Chisciotte della situazione!Comunque per carità, niente di grave, mica m'ha detto i morti... :D  :D



*************************
...anche se il nostro maggio ha fatto a meno del vostro coraggio, se la paura di guardare vi ha fatto chinare il mento, se il fuoco ha risparmiato le vostre Millecento, ANCHE SE VOI VI CREDETE ASSOLTI SIETE LO STESSO COINVOLTI!...E se vi siete detti non sta succedendo niente...PROVATE PURE A CREDERVI ASSOLTI, SIETE LO STESSO COINVOLTI!! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 12 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti