RSS Facebook Twitter

UN PO' DI PAGELLE!!!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda dado04 » mercoledì 27 maggio 2009, 9:09

Andros ha scritto:..la risposta infatti te la dai da solo. Di Sacchi che faceva il catenaccio, non l' italico catenaccio di Nereo Rocco, ma tanto pressing e difesa alta, non lo dico io, ma i giornali ed i critici dell' epoca..
Qui nessuno ha detto che Materazzi e Samuel ( i nomi che dici te) sono fuoriclasse, ma ottimi giocatori...
I Fuoriclasse li avete solo voi al Milan..parlo di Seedorf , Pirlo , Inzaghi, Sheva....
E nessuno ha preteso di essere superesperto di calcio, e soprattutto con la verità in tasca.
Te sei l' unico che ha detto che noi non capiamo un caxxo di calcio.
Tu invece sei un superesperto, frequenti abitualmente gli stadi etc etc....
Noi non ci siamo mai permesso di dirlo a nessuno che di calcio non capisce un caxxo.
Oddio forse a te si, ma è così evidente che non ne capisci un caxxo!!
Mi sembra che la differenza (di classe of course) si noti già da questo, messere.



Tu non stai bene, io te l'ho detto!

1- Già ti abbiamo spiegato, E NON SOLO IO PER FORTUNA, che pressing e soprattutto difesa alta sono l'anti-catenaccio per definizione.Gradirei vedere e soprattutto conoscere un "giornalista o un critico dell'epoca" che associa la parola catenaccio a Sacchi...così damo la panchina d'oro pure a lui!Ma dubito che tu riesca a trovarne uno!

2- Mettere Samuel attualmente, e Materazzi tra i tre migliori centrali al mondo, è qualcosa oltre a definirli fuoriclasse!

3- Ci siamo detti di molto peggio in questa discussione, A VICENDA, e non vedo il perchè di questa presa di posizione infastidita nei confronti del "non capite un caxxo di pallone"...capisco che la verità fa male, però...
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Andros » mercoledì 27 maggio 2009, 9:15

dado04 ha scritto:

Tu non stai bene, io te l'ho detto!

1- Già ti abbiamo spiegato, E NON SOLO IO PER FORTUNA, che pressing e soprattutto difesa alta sono l'anti-catenaccio per definizione.Gradirei vedere e soprattutto conoscere un "giornalista o un critico dell'epoca" che associa la parola catenaccio a Sacchi...così damo la panchina d'oro pure a lui!

2- Mettere Samuel attualmente, e Materazzi tra i tre migliori centrali al mondo, è qualcosa oltre a definirli fuoriclasse!

3- Ci siamo detti di molto peggio in questa discussione, A VICENDA, e non vedo il perchè di questa presa di posizione infastidita nei confronti del "non capite un caxxo di pallone"...capisco che la verità fa male, però...


..me sembra che l' infastidito sei te...data la risposta.
Sulla tua presunta verità, ti rispondo con una frase di Ennio Flaiano: ..ho scoperto che al contrario di quanto credevo, l' opposto della verità non è una bugia, ma spesso un altra verità, ed il contrario di una bugià è spesso un altra bugia...

Sul punto 2 dire che uno è tra i più forti, non significa dire che è un fuoriclasse, ma capisco che per te è un po' difficile da capire, dato che reputi Seedorf e Pirlo dei fuoriclasse...
Ma ho fiducia che col tempo anche tu riuscirai a capire la differenza fra la A e la Z...
Ultima modifica di Andros il mercoledì 27 maggio 2009, 9:16, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Andros » mercoledì 27 maggio 2009, 9:16

Stelvio ha scritto:
Andros ha scritto:Negli ultimi 4 anni i fatti dicono che il grande Milan in confronto alla piccola Inter è stato pressochè inesistente.
Pur avendo in squadra i giocatori più forti di tutti i tempi, e giocando il calcio migliore di tutti i tempi


memoria corta, ma che dico, cortissima !!!!!


...dimenticavo Stelvio...la coppa dell' amicizia...in Italia le prendete sempre però... :P
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Cico » mercoledì 27 maggio 2009, 9:20

Stelvio ha scritto:Direi che Maldini è il più grande giocatore contemporaneo cosa che non direi mai di Zanetti o di Materazzi, scusate !


Non sono per nulla d'accordo. Nemmeno io mi permetterei di dire che Zanetti e Materazzi (che c'entra poi? Come al solito Dario stravolge quello che erano state le mie dichiarazioni in un certo contesto, le estrapola, le MISTIFICA - come invece secondo lui faccio io - e le riporta a distanza di mesi) siano i più grandi giocatori contemporanei.

Ma neppure Maldini lo è. Anche perché come dicevi giustamente è impossibile stilare una classifica, soprattutto in un periodo così ampio. Maldini è stato uno dei più grandi difensori del mondo per parecchi anni, nessuno lo nega, un fuoriclasse vero ed una persona correttissima e degna di stima. Poi, se vogliamo far passare il Samuel attuale come inferiore a Maldini, vabbé facciamolo, ma l'opinione pubblica (che Dario cita o disconosce secondo la sua convenienza - mamma che esempio di coerenza!!!  :lol:  :lol: ) credo sia di altro avviso (con questo non voglio affermare che Samuel sia stato nella sua carriera un difensore più forte di Maldini, ci mancherebbe).

Detto questo, il concetto è molto semplice. Non stiamo stilando una classifica dei calciatori contemporanei più forti perché altrimenti Maldini non sarebbe, forse, nei primi 5 nemmeno considerando gli ultimi 20 anni, e neppure stiamo stilando una classifica dei difensori più forti, dove giustamente Maldini sarebbe nei primi 3. Stiamo semplicemente parlando (e me so stancato di dirlo) di due grandissimi giocatori, di due capitani integerrimi che hanno caratterizzato la storia di Milan e Inter e che verranno ricordati nella storia. Quindi per questo motivo vanno sullo stesso piano e, mi ripeto, definire uno "Javier Zanetti qualunque" è un inutilmente borioso atteggiamento da tifoso con la mortadella nel cervello, che - come dice Andros - vede Seedorf, Pirlo, Sheva, Inzaghi, Bonera, Kaladze, Flamini ecc come dei fenomeni assoluti mentre tutti gli altri sono mediocri e nulla più....
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda martille » mercoledì 27 maggio 2009, 9:58

http://www.corriere.it/sport/09_maggio_ ... aabc.shtml

e non c'è altro da dire, secondo me !!!!!!
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda dado04 » mercoledì 27 maggio 2009, 10:18

1- Cico, mi fai il favore??Te lo chiedo da amico!PER UNA VOLTA SOLA, capisco che è complicato perchè purtroppo non hai riscontri quando spari sentenze, dove ho scritto che l'attuale Samuel è inferiore dell'attuale Maldini?Se lo fai ti chiedo scusa perchè ho detto una cosa non rispondente a verità, altrimenti ti pregherei di non sparare caxxate a vanvera citando me!

2- Idem per il discorso Materazzi!Se mi spieghi dov'è la mistificazione nel dire che l'hai messo (non attualmente, ma per quello che è stato!) tra i primi tre del mondo, ti chiedo scusa e ammetto il mio errore!Altrimenti come sopra, evita di accostarmi a cose che non hanno riscontro con la realtà!

3- Andrè, il vantaggio di avere 50 anni, è anche quello di citare fonti, frasi e autori che non esistono più, non possono controbattere, si sono perse nella notte dei tempi!
Citare fantomatici "esperti e critici dell'epoca" è una tecnica di legittimazione straconosciuta.Un pò come le pubblicità che dicono "test di laboratorio...".Quali?Fatti da chi?Con che cosa?In che modo?Poi vai a vedere e i test non ci sono, li hanno fatti in cantina, gli "esperti e i critici dell'epoca" non si saprà mai da dove saltano fuori, passano le pagine e tutto passa in cavalleria.Io sono sempre qui, il mio numero ce l'hai, la mia mail pure, sai dove abito, ci vediamo spesso...se mi vuoi dare materiale in cui qualcuno definisce Sacchi catenacciaro (sempre che questo più che legittimare la tua affermazione, non giustifichi invece un suo ricovero in clinica psichiatrica!) io sono qui!D'altro canto non sei tu quello che ha scritto, e sono d'accordo, che contano i fatti?Ma so già come andrà a finire...Bilan, Berlusconi, rubbentini, Zio fester, coppa dell'amicizia ecc...e poi vinci le elezioni...ah no scusa, quello era un altro!

Capitolo Flaiano!Io eviterei, come detto sopra, di scomodare tali menti.Qualcosa mi dice che dall'alto del suo acume, anche Flaiano ti direbbe che è vero che ci sono mille verità...ma una caxxata è pur sempre una caxxata!!Ed è scorretto mascherarsi dietro al relativismo gnoseologico pur di non ammettere di averla detta! :ciao:
Ultima modifica di dado04 il mercoledì 27 maggio 2009, 10:42, modificato 1 volta in totale.
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda dado04 » mercoledì 27 maggio 2009, 10:20

martille ha scritto:http://www.corriere.it/sport/09_maggio_27/costa_maldini_milan_db102c82-4a86-11de-90df-00144f02aabc.shtml

e non c'è altro da dire, secondo me !!!!!!


Ieri stavo proprio per scrivere che la cosa ancora più brutta è il silenzio della società!Poi la discussione ha preso un'altra piega!
Il fatto che il presidente non sia sceso a salutare Maldini per paura di prendersi una contestazione che immagino sarebbe stata lesiva in momento di campagna elettorale...è stato tutto disgustoso! :vomito:  :vomito:
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Andros » mercoledì 27 maggio 2009, 11:05

dado04 ha scritto:3- Andrè, il vantaggio di avere 50 anni, è anche quello di citare fonti, frasi e autori che non esistono più, non possono controbattere, si sono perse nella notte dei tempi!
Citare fantomatici "esperti e critici dell'epoca" è una tecnica di legittimazione straconosciuta.Un pò come le pubblicità che dicono "test di laboratorio...".Quali?Fatti da chi?Con che cosa?In che modo?Poi vai a vedere e i test non ci sono, li hanno fatti in cantina, gli "esperti e i critici dell'epoca" non si saprà mai da dove saltano fuori, passano le pagine e tutto passa in cavalleria.Io sono sempre qui, il mio numero ce l'hai, la mia mail pure, sai dove abito, ci vediamo spesso...se mi vuoi dare materiale in cui qualcuno definisce Sacchi catenacciaro (sempre che questo più che legittimare la tua affermazione, non giustifichi invece un suo ricovero in clinica psichiatrica!) io sono qui!D'altro canto non sei tu quello che ha scritto, e sono d'accordo, che contano i fatti?Ma so già come andrà a finire...Bilan, Berlusconi, rubbentini, Zio fester, coppa dell'amicizia ecc...e poi vinci le elezioni...ah no scusa, quello era un altro!

Capitolo Flaiano!Io eviterei, come detto sopra, di scomodare tali menti.Qualcosa mi dice che dall'alto del suo acume, anche Flaiano ti direbbe che è vero che ci sono mille verità...ma una caxxata è pur sempre una caxxata!!Ed è scorretto mascherarsi dietro al relativismo gnoseologico pur di non ammettere di averla detta! :ciao:


... Caro Dario, vedi io parto da un concetto semplice: le cazzate come le chiami tu vanno dimostrate tali.
Flaiano non direbbe assolutamente che una cazzata è sempre una cazzata. Ma se tu lo vuoi credere fai pure.
Sul Sacchi difensivista se vuoi puoi fare una ricerca su Internet, confido nella tua voglia di "canoscenza" come diceva Dante...se non trovi nulla ti rimedio il numero di Aldo Agroppi..che per te sarà sicuramente un demente...
Vedo che continui a citare tu le seguenti frasi:..Bilan, Berlusconi, rubbentini, Zio fester, coppa dell'amicizia ecc...
le hai dette più volte di quanto abbia fatto io..e sempre lì finisci..da te, mi sembra un po' pochino.
Solo che io le uso per sfottere, te per cosa?
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda dado04 » mercoledì 27 maggio 2009, 11:28

E' qui che ti sbagli di grosso!Sono le affermazioni che uno fa che deve dimostrare che siano vere!Cosa che tu non fai!Che fai, dici le cose, e lasci agli altri l'onere di dimostrare che siano vere?Eh no, già te l'ho detto che caschi male! ;)
Capitolo Agroppi!Lo sento quasi tutte le mattine alla radio, e spessissimo butta lì qualcosa su Sacchi!Che non lo possa vedere (come allenatore immagino!) non lo dico io ma lui, ma questa è una sua opinione, che per le esperienze successive al primo milan sono anche condivisibili!Il bello è che non l'ho mai sentito associarlo al concetto di catenaccio.Allenatore sopravvalutato, che ha vinto con una squadra con cui avrebbero vinto tutti, ma associato al catenaccio mai!SE NON, e lo ricordo bene, quando si riferisce alla sua esperienza in nazionale!Cosa che è ben diversa, COME SCRISSI IO, e sicuramente tu ricordi bene...no eh!Ti rinfresco la memoria ( ottavo post della pagina, tredici giorni fa!):

viewtopic.php?f=42&t=5945&p=248961&hilit=sacchi#p248961

Caxxo, è cicciato fori il brillantone di turno!!E qualcosa mi diceva che sarebbe stata ristretta la cerchia dei pretendenti! :lol:  :lol:
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Stelvio » mercoledì 27 maggio 2009, 12:52

Andros ha scritto:se non trovi nulla ti rimedio il numero di Aldo Agroppi..che per te sarà sicuramente un demente...


perchè per te è un nobel dell'intelligenza ?
dimenticavo che solo chi la pensa come te è uno giusto !
L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Andros » mercoledì 27 maggio 2009, 13:50

Stelvio ha scritto:
Andros ha scritto:se non trovi nulla ti rimedio il numero di Aldo Agroppi..che per te sarà sicuramente un demente...


perchè per te è un nobel dell'intelligenza ?
dimenticavo che solo chi la pensa come te è uno giusto !


..non ho affermato che è un nobel di nulla...
La seconda affermazioni si potrebbe rivolgere contro voi milanisti..tale e quale..
E poi come dice dario io non capisco un caxxo e voi si..quindi se permetti la rispedisco al mittente!!  :linguaccialat:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda dado04 » mercoledì 27 maggio 2009, 13:54

Andros ha scritto:E poi come dice dario io non capisco un caxxo e voi si...



Sei tanto un bell'uomo, non vedo perchè te butti via così!!  :cartresisti:  :cartresisti:
:D  :D
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Andros » mercoledì 27 maggio 2009, 14:01

dado04 ha scritto:E' qui che ti sbagli di grosso!Sono le affermazioni che uno fa che deve dimostrare che siano vere!Cosa che tu non fai!Che fai, dici le cose, e lasci agli altri l'onere di dimostrare che siano vere?Eh no, già te l'ho detto che caschi male! ;)
Capitolo Agroppi!Lo sento quasi tutte le mattine alla radio, e spessissimo butta lì qualcosa su Sacchi!Che non lo possa vedere (come allenatore immagino!) non lo dico io ma lui, ma questa è una sua opinione, che per le esperienze successive al primo milan sono anche condivisibili!Il bello è che non l'ho mai sentito associarlo al concetto di catenaccio.Allenatore sopravvalutato, che ha vinto con una squadra con cui avrebbero vinto tutti, ma associato al catenaccio mai!SE NON, e lo ricordo bene, quando si riferisce alla sua esperienza in nazionale!Cosa che è ben diversa, COME SCRISSI IO, e sicuramente tu ricordi bene...no eh!Ti rinfresco la memoria ( ottavo post della pagina, tredici giorni fa!):

viewtopic.php?f=42&t=5945&p=248961&hilit=sacchi#p248961

Caxxo, è cicciato fori il brillantone di turno!!E qualcosa mi diceva che sarebbe stata ristretta la cerchia dei pretendenti! :lol:  :lol:


http://archiviostorico.corriere.it/1992 ... 3858.shtml
qui ne trovi un po' di AntiSacchiani, e non uno solo.... :linguaccialat:

...vero si riferisce alla nazionale, ma anche in nazionale Sacchi aveva tentato di applicare gli stessi schemi del Milan.
... e continuo a ripetere che io non ho detto che Sacchi applicava il catenaccio di Rocco, ma che giocava con la difesa alta e i centrocampisti sulla linea dei difensori...(per l' ennesima volta..vediamo se riesci a capire l' italiano esteso)..
Vogliamo ricordare un Norvegia - Italia del Mondiale 94 con Signori a fare il mediano per tutta la partita?
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Andros » mercoledì 27 maggio 2009, 14:04

dado04 ha scritto:
Andros ha scritto:E poi come dice dario io non capisco un caxxo e voi si...



Sei tanto un bell'uomo, non vedo perchè te butti via così!!  :cartresisti:  :cartresisti:
:D  :D


..perchè se no tu non avresti neanche mezza possibilità....sono un generoso...e poi lo devo confessare, sei un comico nato involontario mi fa sempre un grande piacere leggerti...pensa che secondo me ti avrebbe apprezzato anche Flaiano...
:linguaccialat:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda martille » mercoledì 27 maggio 2009, 15:08

Sentito la giustificazione di Galliani al silenzio della società sul discorso Maldini ??????

Era meglio che continuava a stare in silenzio !!!!!!!

http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml? ... News=85775

Fossi Maldini manderei a quel paese il Milan ....... altro che futuro da dirigente !!!!!!!!
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 15 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 15 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti