Truffatori del mercatino " offro"
Re: Truffatori del mercatino " offro"
Si confermo. Anch'io sono stato "truffato". Con l'annuncio che ho messo in Cerco SOS Biltop. Mi ha contattato un sedicente Giagy85 con il quale sembrava che l'affare fosse fatto. Ma purtroppo dopo aver pagato una ricarica pay, con tanto di ricevuta, il tipo è sparito. Per quanto si stia attenti ci si basa sulla fiducia e l'approfittatore c'è sempre
-
Cesarato Gabriele
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2023, 19:05
Contattato anche io adesso da un Sig. Angelo Ton**si(via WhatsApp) per l'annuncio "CERCO Puntale VP2 Fibercomp", mi ha chiesto pagamento su carta ricaricabile senza nemmeno chiedere indirizzo di spedizione... verificato numero su Internet, ha truffato altre persone
-
casadeimatteo83
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 4 maggio 2012, 9:22
Chiedo scusa ma mi sono accorto solo adesso, rileggendo l'intero forum, che state "dando la caccia" a questo Gian Angelo Tonassi (adesso mi sento libero di scriverlo senza *) da diversi anni. Io mi sono salvato, ma solo questione di fortuna...
Non si potrebbe rendere "privata" almeno la sezione Cerco/Offro, cioè visibile soltanto agli utenti regolarmente registrati (NO ospiti), e magari dare la possibilità di rilasciare feedback?
Non si potrebbe rendere "privata" almeno la sezione Cerco/Offro, cioè visibile soltanto agli utenti regolarmente registrati (NO ospiti), e magari dare la possibilità di rilasciare feedback?
-
casadeimatteo83
-
È ancora iscritto con il nick giangy85, oggi ha provato a fregarmi offrendomi il puntale Longoni che cerco, suggerirei ban immediato.
la cosa incredibile è che se fate un po' di ricerche emerge che questo è circa 20 anni che truffa...
Pentiteve diauli!
-
Bata_Reyes
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21

Sono stato nuovamente contattato dal Sig. Tonassi, questa volta si é presentato come Alberto dal trentino... 3891561787
Occhi aperti
Occhi aperti
-
casadeimatteo83
-