RSS Facebook Twitter

Ma biliardo gare

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda andrea alt » lunedì 6 novembre 2017, 18:40

Caro gunny...in Realtà di pareri personali ne sono
stati espressi molti....Sei tu che sei un Po "teso" per i miei gusti....ognuno la pensa come vuole
andrea alt
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2503
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Località: Ortona (CH)

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda 1970_Nicola » lunedì 6 novembre 2017, 22:19

fabrisoft ha scritto:va bene gunny, abbiamo capito, falla finita con questi modi sennò devo mettere mano io.
e non sarebbe bello, per nessuno.

per gli altri, evitate di rispondergli, grazie.

Solo perchè sei tu  :P
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda gunny » martedì 7 novembre 2017, 3:08

fabrisoft ha scritto:va bene gunny, abbiamo capito, falla finita con questi modi sennò devo mettere mano io.
e non sarebbe bello, per nessuno.

per gli altri, evitate di rispondergli, grazie.

Per dire la verità...l'unico che ha capito sei tu !!             
Per gli altri evitate di leggermi il regolamento, perché sono capace anche da solo !
gunny
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 17
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2011, 19:50

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda 1970_Nicola » martedì 7 novembre 2017, 17:07

fabrisoft ha scritto:per gli altri, evitate di rispondergli, grazie.

Non so quanto possa resistere ehhhh  :D
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda omeris » martedì 7 novembre 2017, 18:13

1970_Nicola ha scritto:A mio modestissimo parere le regole vanno sempre rispettate, se non ci piacciono ci battiamo per farle cambiare ma fino a quando sono in vigore ci si deve adeguare e senza mancare di rispetto a chi lo fa senza problemi.
Sempre a mio modestissimo parere questo paese è al collasso grazie a chi le regole non le rispetta. Guarda caso è sempre colpa degli altri, mai nostra.


Bisogna pur ammettere, purtroppo, scusandomi per l'o.t., che c'è una infinità di regole di  m.....a, fatte ad hoc solo per chi ci
incula  quotidianamente. Io mi vanto e mi considero un cittadino esemplare non rispettandole, se mi riesce.  :arrabbiato:   :arrabbiato:  :arrabbiato:
omeris
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2593
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 19:30
Località:

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda 1970_Nicola » martedì 7 novembre 2017, 21:33

omeris ha scritto:
1970_Nicola ha scritto:A mio modestissimo parere le regole vanno sempre rispettate, se non ci piacciono ci battiamo per farle cambiare ma fino a quando sono in vigore ci si deve adeguare e senza mancare di rispetto a chi lo fa senza problemi.
Sempre a mio modestissimo parere questo paese è al collasso grazie a chi le regole non le rispetta. Guarda caso è sempre colpa degli altri, mai nostra.


Bisogna pur ammettere, purtroppo, scusandomi per l'o.t., che c'è una infinità di regole di  m.....a, fatte ad hoc solo per chi ci
incula  quotidianamente. Io mi vanto e mi considero un cittadino esemplare non rispettandole, se mi riesce.  :arrabbiato:   :arrabbiato:  :arrabbiato:


Ovviamente non sono d'accordo, ma non vado oltre per non essere sempre più OT.
Ci vorrebbe un post dedicato, ma forse l'argomento andrebbe contro i principi di questo forum in quanto si finirebbe in altri seminati.
Se vuoi conoscere meglio la mia opinione, puoi chiedermela in mp, sai che sono sempre disposto a confrontarmi con gente seria ed educata  :ciao:
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda jk11ul » mercoledì 8 novembre 2017, 14:19

Per tornare IT, la parte del Regolamento che richia l'obbligo di utilizzo della piattaforma biliardo gare non si sta applicando in tutte le regioni. Secondo il parere di chi non la sta applicando, manca un'adeguata formazione di tutti i direttori di gara e mancano le risorse per avere il Wi-Fi in Titti i siti di gara.
Ultima modifica di jk11ul il mercoledì 8 novembre 2017, 14:19, modificato 2 volte in totale.
jk11ul
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1088
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 giugno 2015, 11:51

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda gunny » mercoledì 8 novembre 2017, 15:37

edit di fabrisoft
Ultima modifica di fabrisoft il mercoledì 8 novembre 2017, 15:37, modificato 1 volta in totale.
gunny
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 17
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2011, 19:50

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 8 novembre 2017, 15:48

gunny, basta, alla prossima prendi un ban.

e per gli altri, se dico una cosa non mi rispondete con hai ragione ma... scusate l'off topic ma... datemi retta e basta per cortesia, sennò fate la stessa fine di gunny.

GRAZIE
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda gunny » sabato 18 novembre 2017, 15:26

fabrisoft ha scritto:gunny, basta, alla prossima prendi un ban.

e per gli altri, se dico una cosa non mi rispondete con hai ragione ma... scusate l'off topic ma... datemi retta e basta per cortesia, sennò fate la stessa fine di gunny.

GRAZIE

Bellissima gara quella di Terni con professionisti N M da tutta Italia !peccato i numerosi posti vuoti lasciati da biliardogare e dal vostro mancato interessamento. Los Gomez come quasi tutti i pro hanno trovato la x al primo turno!!?? quando i giocatori spinti da passione x questo gioco avrebbero fatto centinaia di km x potersi confrontare con loro!!! Qualcosa è andato storto!
E non mi venite a dire che da 128 son arrivati a 240 ...xké vi garantisco che senza intralci sarebbero tranquillamente arrivati a  più di 500 giocatori. Grazie Luca ...ma sentirmi dire che la mia critica ha senso!! E subito dopo,mi dici che "i problemi di alcuni vostri tesserati" zone le ultime cose hai penserete!!! Non è molto confortante e nemmeno utile a nessuno. Credevo che in un forum si potesse discutere, invece ho trovato solo gente che forse x mia colpa nell'estrenare il problema, non ha ben capito dove volessi arrivare, mi scuso con loro x il mio leggero alteramento, ma ribadisco che il regolamento lo posso leggere da solo.
gunny
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 17
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2011, 19:50

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda jk11ul » lunedì 15 gennaio 2018, 18:51

La stagione è arrivata a metà, ma alcune regioni non vogliono proprio saperne di aggiornare i risultati su biliardogare, non dico in tempo reale, ma almeno qualche giorno, qualche settimana dopo. E invece no, si aggiorna a capocchia, qualche volta sì, molte altre no. E così le classifiche sono completamente sballate.

Ricordavo anche che da regolamento fosse vietato organizzare gare durante le FIBIS Pro, ma evidentemente mi sbagliavo perché ci sono comitati regionali che ne organizzano eccome! Sarebbe tanto difficile fare in modo che fosse lo stesso biliardogare a non permettere la pubblicazione della locandina?
jk11ul
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1088
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 giugno 2015, 11:51

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda scarpentiero » martedì 16 gennaio 2018, 8:13

Durante le Fibis pro é vietato organizzarle nella zona dove si svolge la prova (mi sembra che nel regolamento di parli di regione ma dovrei controllarlo)
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda GDER » giovedì 18 gennaio 2018, 11:44

jk11ul ha scritto:La stagione è arrivata a metà, ma alcune regioni non vogliono proprio saperne di aggiornare i risultati su biliardogare, non dico in tempo reale, ma almeno qualche giorno, qualche settimana dopo. E invece no, si aggiorna a capocchia, qualche volta sì, molte altre no. E così le classifiche sono completamente sballate.

Ricordavo anche che da regolamento fosse vietato organizzare gare durante le FIBIS Pro, ma evidentemente mi sbagliavo perché ci sono comitati regionali che ne organizzano eccome! Sarebbe tanto difficile fare in modo che fosse lo stesso biliardogare a non permettere la pubblicazione della locandina?

Effettivamente l'aggiornamento dei risultati, anche delle batterie di qualificazione, che molti non pubblicano, neppure nei giorni successivi alle gare, avrebbe rilevante importanza per il movimento. Male fa la Federazione a non renderlo obbligatorio, anche perché la mancata pubblicazione può alimentare certa dietrologia...
Ultima modifica di GDER il giovedì 18 gennaio 2018, 11:44, modificato 1 volta in totale.
GDER
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 87
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 16 novembre 2012, 0:36

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda jk11ul » giovedì 18 gennaio 2018, 14:59

A me era sembrato che il regolamento lo indicasse cone obbligo... vabbè dovremo pazientare.
jk11ul
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1088
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 giugno 2015, 11:51

Re: Ma biliardo gare

Messaggioda GDER » giovedì 18 gennaio 2018, 15:41

Non so se è obbligatorio. Se così fosse, fanno male, come in molte altre questioni, a non controllare la puntuale applicazione delle regole.
Pazientare? Sembra una cosa abbastanza facile, oltreché utile, da rendere operativa, ed è davvero incomprensibile che non si sia realizzata.
GDER
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 87
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 16 novembre 2012, 0:36

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 15 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 15 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti