RSS Facebook Twitter

divisa federale

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda effe77 » venerdì 10 ottobre 2008, 8:02

si ma hai spiegato a tuo figlio che per giocare ti serve la camicia a tinta unita? perchè se qualcuno volesse fare il pignolo, e può succedere, magari non gli frega nulla dei gusti di tuo figlio. oppure porta tuo figlio con te e andate a comprare un'altra camicia che ti metta al riparo da pignolerie e contestazioni. e poi credi che tuo figlio sarebbe contento di sapere che sei stato estromesso dalla gara per una cosa del genere?
ora, scherzi a parte, io ti ci farei giocare tranquillamente, ma volendo fare l'avvocato del diavolo il rischio, sia pur minimo, c'è. poi sarai tu a decidere. io spero che se ti presenti con quella camicia nessno ti dica nulla e che giochi bene però hai chiesto un parere e ognuno ti ha dato il proprio
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Mister X » venerdì 10 ottobre 2008, 8:20

ringrazio tutti per i pareri espressi, ho solo voluto controbattere quello di cico perchè volevo far capire che la questione prezzi era fuori luogo.
Comunque mi avete convinto, indosserò la camicia bianca.

Grazie,  :ciao:
Mister X
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 159
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 19 febbraio 2008, 20:27

Messaggioda amelie » venerdì 10 ottobre 2008, 8:53

Per me una camicia in tinta unita significa che deve avere : maniche, torso e colletto dello stesso identico colore.
Ora penso che se l'interno del colletto è a quadretti o a pois... abbia poca importanza.

Ovvio che è un'interpretazione personale... per me la divisa è in regola.

Però non è detto che tutti la pensano come  me e  mi pare "idiota" regolamentare una cosa del genere (colletto interno, polsini interni, dimensione dei bottoni magari!).

E' anche ovvio che se unomette una camicia in tinta unita... compreso l'interno, non si deve preoccupare di nulla, che costi 8 euro o 80 ;)
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Cico » sabato 11 ottobre 2008, 11:06

Mister X ha scritto: ringrazio tutti per i pareri espressi, ho solo voluto controbattere quello di cico perchè volevo far capire che la questione prezzi era fuori luogo.
Comunque mi avete convinto, indosserò la camicia bianca.

Grazie,  :ciao:


Non si tratta di essere fuori luogo. Semplicemente volevo dire che c'è un regolamento e va rispettato. E che si può stare nel regolamento anche con una camicia di 8 euro. Il mio discorso era solo questo.
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Mister X » sabato 11 ottobre 2008, 11:57

ok  :ciao:
Mister X
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 159
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 19 febbraio 2008, 20:27



Chi c’è in linea

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 14 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 15 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 14 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 14 ospiti