RSS Facebook Twitter

Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda Bata_Reyes » martedì 23 settembre 2014, 14:26

certo che è così Rimartille, ed è veramente sconfortante.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda scarpentiero » martedì 23 settembre 2014, 14:29

Stavolta però tirano in ballo pesantemente anche il comitato nazionale
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda salvamax » martedì 23 settembre 2014, 15:09

salve,
sono io il gestore della gestore pagina https://www.facebook.com/biliardotoscana e sul post ho già provveduto a rimuovere la frase incriminata "non permettono la pubblicazione su biliardoweb", che non era comunque rivolta a voi, indicando anche il link del vostro post

non era certo mia intenzione scatenare sto putiferio  :testata: , ma, semplicemente, rendere pubblico un verbale che un Consiglio Federale ha deciso di far conoscere a tutti e che la Federazione stessa ha deciso di censurare ("degno della migliore censura") rimuovendo l'allegato e cambiando l'home del sito sempre da me gestito

chiedo  :scusa: , se devo, e saluto cordialmente  :ciao:

Massimo Salvadori
Ultima modifica di salvamax il mercoledì 24 settembre 2014, 21:10, modificato 1 volta in totale.
salvamax
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 3
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 23 settembre 2014, 14:09

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda rimartille » martedì 23 settembre 2014, 15:13

Qui in toscanza la situazione è oggettivamente particolare perchè c'è un comitato provinciale che riunisce le province di firenza, pistoia, prato, siena ed Arezzo. Di fatto racchiude una grossissima fetta di regione ed una grossissima fetta dell'attività regionale, acquisendo un potere che lo mette in diretta concorrenza con il comitato regionale.

Io ultimamente non seguo più come prima perchè ho ben altro a cui pensare. Quello che posso dire, è che nella zona del comitato provinciale, di attività, in particolare per le categorie "di base", ce n'è abbastanza.

Sulla querelle non sono documentato e non mi esprimo ... e sinceramente manco voglio documentarmi perchè queste faccende mi fanno abbastanza schifo.

Spero che prima o poi però ... si smetta con queste guerre del cavolo che hanno già rovinato 3 comitati regionali con conseguenti ricadute sui giocatori, e si cominci a fare qualcosa per un movimento che STA FINENDO !!!!

Questi signori ancora non capiscono che la faccenda è seria, il biliardo sta morendo e con le loro patetiche guerricciole da parrucchiere di periferia, lo stanno distruggendo sempre di più ... e quando rimarranno solo macerie .... non rimarrà nulla nemmeno per loro.
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda rimartille » martedì 23 settembre 2014, 15:22

salvamax ha scritto:salve,
sono io il gestore della gestore pagina https://www.facebook.com/fibistoscana e sul post ho già provveduto a rimuovere la frase incriminata "non permettono la pubblicazione su biliardoweb", che non era comunque rivolta a voi, indicando anche il link del vostro post

non era certo mia intenzione scatenare sto putiferio  :testata: , ma, semplicemente, rendere pubblico un verbale che un Consiglio Federale ha deciso di far conoscere a tutti e che la Federazione stessa ha deciso di censurare ("degno della migliore censura") rimuovendo l'allegato e cambiando l'home del sito sempre da me gestito

chiedo  :scusa: , se devo, e saluto cordialmente  :ciao:

Massimo Salvadori


Personalmente apprezzo che lei ci metta la faccia senza affidarsi a patetici nickname farlocchi (che spero non appaiano anche in questa situazione).

Per quello che riguarda il sito da lei gestito ... mi perdoni ma ... essendo i siti dei comitati regionali sullo spazio web della FIBIS ... nel momento stesso in cui lei si è dimesso è giustissimo che le sia stata revocata l'amministrazione dello stesso, in quanto non è più lei nella posizione giusta per amministrarlo. Per quello che riguarda il verbale della riunione ... beh letto così è un annuncio unilaterale, contenente accuse unilaterali ... e dagli insegnamenti paterni, per come la vedo io, le campane andrebbero sentite in coppia, quindi mi perdoni, ma almeno io sono molto cauto nel considerarlo come la verità assoluta ... e penso la FIBIS abbia fatto bene a non pubblicarlo su siti istituzionali in quanto in queste situazioni prima di prendere posizione da uno o l'altro lato .... è bene andarci molto cauti.

Le dirò che a mio avviso a questo punto è in un certo senso un abuso, che lei scriva come "comitato regionale toscano" anche su facebook, in quanto non è la verità ed è un ruolo che più non le compete ... in un certo senso sono generalità false se mi passa il termine.

Almeno ... per come la vedo io è così
Ultima modifica di rimartille il martedì 23 settembre 2014, 15:36, modificato 3 volte in totale.
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda rimartille » martedì 23 settembre 2014, 15:24

P.S. Prego tutti di non fraintendere, quanto scritto sopra è una riflessione che non vuole essere un dare ragione/torto a nessuno, ma è molto generica.
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda salvamax » martedì 23 settembre 2014, 15:57

rimartille ha scritto:
salvamax ha scritto:salve,
sono io il gestore della gestore pagina https://www.facebook.com/fibistoscana e sul post ho già provveduto a rimuovere la frase incriminata "non permettono la pubblicazione su biliardoweb", che non era comunque rivolta a voi, indicando anche il link del vostro post

non era certo mia intenzione scatenare sto putiferio  :testata: , ma, semplicemente, rendere pubblico un verbale che un Consiglio Federale ha deciso di far conoscere a tutti e che la Federazione stessa ha deciso di censurare ("degno della migliore censura") rimuovendo l'allegato e cambiando l'home del sito sempre da me gestito

chiedo  :scusa: , se devo, e saluto cordialmente  :ciao:

Massimo Salvadori


Personalmente apprezzo che lei ci metta la faccia senza affidarsi a patetici nickname farlocchi (che spero non appaiano anche in questa situazione).

Per quello che riguarda il sito da lei gestito ... mi perdoni ma ... essendo i siti dei comitati regionali sullo spazio web della FIBIS ... nel momento stesso in cui lei si è dimesso è giustissimo che le sia stata revocata l'amministrazione dello stesso, in quanto non è più lei nella posizione giusta per amministrarlo. Per quello che riguarda il verbale della riunione ... beh letto così è un annuncio unilaterale, contenente accuse unilaterali ... e dagli insegnamenti paterni, per come la vedo io, le campane andrebbero sentite in coppia, quindi mi perdoni, ma almeno io sono molto cauto nel considerarlo come la verità assoluta ... e penso la FIBIS abbia fatto bene a non pubblicarlo su siti istituzionali in quanto in queste situazioni prima di prendere posizione da uno o l'altro lato .... è bene andarci molto cauti.

Le dirò che a mio avviso a questo punto è in un certo senso un abuso, che lei scriva come "comitato regionale toscano" anche su facebook, in quanto non è la verità ed è un ruolo che più non le compete ... in un certo senso sono generalità false se mi passa il termine.

Almeno ... per come la vedo io è così


  sono d'accordo quasi su tutto infatti il Verbale non è un'accusa contro nessuno ma solamente un resoconto del perché ho deciso, dopo lunga e penosa malattia, di non voler più condividere tempo, nome e faccia con questi signori che hanno tutte le carte per poter controllare quanto asserito
  potete leggere come il Consiglio dimissionario ha deciso di portare a conoscenza i tesserati delle dimissioni collettive e non vedo perché non si debba dare trasparenza alle decisioni prese in una riunione

  la pagina facebook è solo ed esclusivamente MIA, non c'entra la federazione e mi sono permesso di adoperarla per ultimo e per forza dopo le vessazioni subite
  ho cmq già provveduto, dal 16 settembre, a trasformare il titolo della pagina in Biliardo Toscana ma credo di non utilizzarla in futuro, sto cercando di sbiliardizzarmi

un caro saluto a tutti  :ciao:
p.s. 2.674 persone raggiunte  :arrossire:
salvamax
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 3
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 23 settembre 2014, 14:09

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda rimartille » martedì 23 settembre 2014, 17:00

però ... su facebook hai parlato di sito abbuiato e censura .... e non mi pare sia proprio vero, visto che come dimissionario, il sito non è più tuo ... perdona la precisazione.
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda salvamax » martedì 23 settembre 2014, 17:09

1. proprietà: il sito non è mai stato mio ma dei tesserati Toscani, io lo gestivo solamente;
2. abbuiamento e censura: il webmaster ha rimosso il documento e cambiato la homepage perché il verbale non fosse visibile.

...questa è una precisazione, perdonami tu  ;)
salvamax
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 3
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 23 settembre 2014, 14:09

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda fabrisoft » martedì 23 settembre 2014, 17:45

hai eliminato tu la pagina facebook?
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda rimartille » martedì 23 settembre 2014, 18:10

salvamax ha scritto:1. proprietà: il sito non è mai stato mio ma dei tesserati Toscani, io lo gestivo solamente;
2. abbuiamento e censura: il webmaster ha rimosso il documento e cambiato la homepage perché il verbale non fosse visibile.

...questa è una precisazione, perdonami tu  ;)

Non sono d'accordo. Quello è un sotto dominio per i comitati regionali. Se non c'è il comitato è giustamente sospeso. Non è una bacheca per le liti infracomitato .... Perché è di questo chi si tratta. Non prendiamoci in giro ... Lo scopo di quel verbale è lanciare delle accuse ... Giuste o meno non ha importanza ... E bene hanno fatto per me a non dare la spalla mediante l'uso di spazi federali a beghe varie
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda Andros » martedì 23 settembre 2014, 21:12

...che gran tristezza...mamma mia come stiamo messi... :(
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda bracciostorto » martedì 23 settembre 2014, 21:32

Per me è un bene che ci sia libera informazione, internet può avere tanti difetti ma anche pregi. Poi ci saranno le sedi istituzionali a stabilire chi ha torto e chi ragione.
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda rimartille » martedì 23 settembre 2014, 21:40

Certo bracciostorto sono d'accordo ... ma nei modi e nei luoghi corretti ... almeno secondo me
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: Dimissioni Comitato Regionale Toscana

Messaggioda scarpentiero » mercoledì 24 settembre 2014, 8:20

Se non sbaglio prima il comitato regionale toscano aveva un proprio sito internet non collegato a quello fibis (come avviene in Lombardia ad esempio) come mai avevate deciso di passare ad un sotto dominio della Federazione?
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 67 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 67 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti