RSS Facebook Twitter

CALCIO 2012/13 - CHIUSA

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Clabo » sabato 8 giugno 2013, 20:10

bielka ha scritto:nn hai proprio  un c***o da fare ohhh ... peggio ... dei bimbi diooooooooooo .....siamo messi ben :boh:

Visto che l'indifferenza mostrata al tuo precedente post ,nonostante avessi capito perfettamente dove volevi andare a parare e a cui ti aveva risposto più che educatamente Rimartille ,
Re: CALCIO 2012/13
da rimartille » 08 giu 2013 12:31
"Questo post ha un nome che non penso dia adito a dubbi sull'argomento
..... chi non è interessato non deve mica entrare per forza"
non è servita a nulla e ora passi  sul personale, allora a quanto scritto da Rimartille ti aggiungo:
"WE e farti una taschettina di cazzetti tuoi???
Di Papà ne ho avuto uno e molto in gamba, dispensa i tuoi subliminali giudizi sui tuoi familiari che io e te non abbiamo mai mangiato insieme ne mai ci andremo.... "   :shockato:  :ciao:
P.S. Sempre leoni dietro una tastiera con un nickname :rolleyes:
Ultima modifica di Clabo il sabato 8 giugno 2013, 22:35, modificato 5 volte in totale.
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda rimartille » sabato 8 giugno 2013, 20:13

bielka se sei venuto per provocare e rompere le scatole ... fatti un giro altrove e lasciaci in pace ai nostri frizzi e lazzi.
I troll in mezzo ai bambini non ci stanno bene quindi vai a pascolare altrove
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Andros » sabato 8 giugno 2013, 20:37

...more la pecora e more l'agnello, more anche il bue con l'asinello, more l'amico pieno de guai: i ROMPICOGLIONI non muoiono mai!!
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Clabo » sabato 8 giugno 2013, 21:20

Andros ha scritto:...more la pecora e more l'agnello, more anche il bue con l'asinello, more l'amico pieno de guai: i ROMPICOGLIONI non muoiono mai!!


Finalmente ho scoperto da dove deriva il detto  Mors tua , Vita mea...  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:
Habemus Capa, Mors mea tacci tua....
Ultima modifica di Clabo il sabato 8 giugno 2013, 21:20, modificato 2 volte in totale.
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Cico » sabato 8 giugno 2013, 23:32

Scusate eh, non ho capito una mazza, ma se c'e' qualche provocazione per quanto scritto da clabo.... Che tristezza :S qui stiamo razzolando allegramente, "insultandoci" in amicizia... ;) .... Davvero scusate ma non ho capito nulla :boh:
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda bielka » domenica 9 giugno 2013, 10:33

:okpollicione: rimartille piu' pascolate delle tue ehhhhhh ...........ahhahahahah
bielka
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 14:55

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda fabrisoft » domenica 9 giugno 2013, 10:52

rispondo qui a 2 diversi contatti delle ultime ore relative a questa discussione (peraltro con richieste diametralmente opposte, e questa la dice tutta).

troppo comodo scrivere in questa discussione che è, dichiaratamente e in primis dai soggetti più attivi qui "un campo in cui pascolare", e poi lamentarsi quando qualcuno secondo il proprio giudizio supera i limiti.

qui dentro non c'è moderazione e lo sapete, di nessun genere.
l'unica alternativa è che questa si chiuda e che nel regolamento generale sia aggiunto il termine "calcio" vicino a "politica" dove quest'ultima viene esclusa come argomento di discussione.

se non vi sta bene non scrivete qui dentro, è molto semplice, ma lo dico chiaramente:
non mi rompete i coglioni pure qui!
perchè che io perda tempo appresso al giocattolino che prima avete voluto e poi avete rotto non esiste proprio.

crescete una buona volta.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda rimartille » domenica 9 giugno 2013, 11:06

bielka ha scritto::okpollicione: rimartille piu' pascolate delle tue ehhhhhh ...........ahhahahahah

In effetti parlare di pascolare con un cretino come te ..... è offendere le capre.
Ciao troll
Ultima modifica di rimartille il domenica 9 giugno 2013, 11:06, modificato 1 volta in totale.
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Andros » domenica 9 giugno 2013, 12:15

Cico ha scritto:Scusate eh, non ho capito una mazza, ma se c'e' qualche provocazione per quanto scritto da clabo.... Che tristezza :S qui stiamo razzolando allegramente, "insultandoci" in amicizia... ;) .... Davvero scusate ma non ho capito nulla :boh:


..eppure lo abbiamo detto e scritto più volte, ma non c'è nulla da fare..
Non ti posso dire: VAFFANCULO Cico, no...non va bene..nemmeno a Ri-Martille posso dire VAFFANCULO..non è concesso...e nemmeno a CLABO lo posso dire..ne insultarlo perché tifa la sua Juventus.
Perché ogni tanto qualcuno si alza e si veste da CENSORE e tira fuori la PALETTA con la scritta STOP.

Ma la cosa che mi ha fatto girare le PALLE è che è dovuto intervenire FABRIZIO anche qui dentro, quando lui NON E' MAI intervenuto, e si che è l'Amministratore del Forum!!!!

No, fra AMICI nemmeno questo è possibile...nemmeno un VAFFANCULO col sorriso sulle labbra...
Non possiamo ridere nemmeno della nostra "stupidità" fanciullesca... :arrabbiato:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda rimartille » domenica 9 giugno 2013, 14:18

A fabrisoft l'ho chiamato in causa io ..... ma non perché ci sia qualche sfottò di troppo .... ma solo perché bielka è intervento col SOLO intento di rompere le palle a Claudio non COME TIFOSO. È un comportamento di una bassezza ed ignobiltà unici
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda bricolla » domenica 9 giugno 2013, 15:11

comunque, noi interisti, notoriamente più avezzi alle battute e mediamente con un QI sopra lo norma, dobbiamo ringraziare i tifosotti infoiati della società più ladra del mondo e di ogni epoca  :letto?:

perché razzolando nel loro fetore, ormai, non riconoscono più neanche i profumi della primavera e tocca a noi, purtroppo, dar loro una pacca sulla spalla e comprenderli  :D  :D  :D

chapeau  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
bricolla
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 611
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 15:34
Località: bs

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Clabo » domenica 9 giugno 2013, 15:22

rimartille ha scritto:A fabrisoft l'ho chiamato in causa io ..... ma non perché ci sia qualche sfottò di troppo .... ma solo perché bielka è intervento col SOLO intento di rompere le palle a Claudio non COME TIFOSO. È un comportamento di una bassezza ed ignobiltà unici

Condivido pienamente che il comportamento di Bielka nei miei confronti è di una BASSEZZA & IGNOBILTÀ  ASSOLUTA e infatti gli ho risposto al suo secondo tentativo di provocarmi senza tirare in ballo Fabbri, primo perchè sono già cresciuto abbastanza per rispondergli da solo, secondo perchè da piccolo ho già subito un trauma psicologico con la Signora del piano di sotto che mi bucava i palloni che dal giardino,in estate e quindi con le finestre aperte , arrivavano in casa sua ...... Quanti me ne ha bucati !!!  :testata:
P.S. Andros ovviamente quando da piccolo giocavo con gli amici al calcio , scendevo nel giardino rigorosamente con la divisa della JUVE maglia numero 11, che mi ero fatto regalare da Santa Lucia (con richiesta tramite letterina) e quindi da mio Papà che era Interista   :lol:  :lol:  :lol:
Il mio certificato di AntiInterista è datato e autenticato contro il suo volere da Papà.... Un Grande !!!  ;)
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda bielka » domenica 9 giugno 2013, 15:38

rimartille ....attenzione alle parole ... cretino se lo tenga per lei .... ok ??? .... siete ridicoli ... ma attenzione alle parole ...e chiudo qui nn ah senso discutere con gente cosi' ... buone stronzate tra di voi
Ultima modifica di bielka il domenica 9 giugno 2013, 15:38, modificato 2 volte in totale.
bielka
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 14:55

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Clabo » domenica 9 giugno 2013, 15:42

bricolla ha scritto:comunque, noi interisti, notoriamente più avezzi alle battute e mediamente con un QI sopra lo norma, dobbiamo ringraziare i tifosotti infoiati della società più ladra del mondo e di ogni epoca  :letto?:
perché razzolando nel loro fetore, ormai, non riconoscono più neanche i profumi della primavera e tocca a noi, purtroppo, dar loro una pacca sulla spalla e comprenderli  :D  :D  :D
chapeau  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


Infatti ieri per l'intera giornata nel tuo circolo   :rolleyes: in bagno ....  :rolleyes:

Immagine

Visto il tuo QI sopra la norma  :lol:  :lol:  :lol: al punto che non te ne sei manco accorto che tutti i tuoi clienti uscivano dal bagno piegati dalle risate ,fino a quando ti ho illuminato ed edotto  :rolleyes: ti avviso che non riconoscete più neanche i profumi della primavera perchè siete una Società di calcio di M con un allenatore di M e con una tifoseria in sintonia alla M che Merdazzarri ha sparso ad Appiano Gentile sui campi della Pinetina per farvi sentire a vostro agio....
Ehi QI sullo  :zingarelli: questo viene definito Assuefazione
Immagine

:stelle:  :stelle:  :stelle:  :linguaccialat:  :linguaccialat:  :linguaccialat: -33 P.ti Sul Campo
Ultima modifica di Clabo il domenica 9 giugno 2013, 17:38, modificato 5 volte in totale.
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Clabo » domenica 9 giugno 2013, 15:50

bielka ha scritto:rimartille ....attenzione alle parole ... cretino se lo tenga per lei .... ok ??? .... siete ridicoli ... ma attenzione alle parole ...e chiudo qui nn ah senso discutere con gente cosi' ... buone stronzate tra di voi

Siamo all'Autocelebrazione....           (legenda: ah = voce del verbo ahvere)
:lol:  :evvai:  :hihi:  :ok:  :yahooo:  :risatona:  :presaingiro:  :ridedisopra:  :excited:  :tiprego:  :rimb:  :pomodori:  
Immagine
http://youtu.be/xlGeNH1ygIM
Ultima modifica di Clabo il domenica 9 giugno 2013, 16:10, modificato 5 volte in totale.
------------------------------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
------------------------------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 24 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 25 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 24 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 24 ospiti