RSS Facebook Twitter

CALCIO 2012/13 - CHIUSA

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Andros » venerdì 17 maggio 2013, 17:42

Poi dicono che uno li prende per il c**o...

"L'Associazione Giùlemanidallajuve ha manifestato "totale disapprovazione avverso l'ennesimo accordo commerciale che la società Juventus Football Club S.p.A. ha siglato col quotidiano La Gazzetta dello Sport".

L'associazione, che riunisce un buon numero di tifosi della Vecchia Signora, ha diramato un comunicato ufficiale molto duro nei confronti della società: ""Juve, non così" e "Processateli" sono solo alcuni "titoli giornalistici" rappresentativi "dell'equilibrio" che ha contraddistinto le pagine rosa in questi anni, quando si parla di Juventus - si legge - È incomprensibile (o forse no: vedasi la situazione di rcs ed i suoi conti in rosso...) come si possa affidare il ricordo di una stagione calcistica così entusiasmante ad un giornale che ne conta ancora 29 e che più di tutti ha fomentato il sentimento popolare farsopolista contro la società Juventus. Gli scudetti della Juve sono 31, senza toppe e senza asterischi, e forse sarebbero stati anche di più se non l’avessero fermata, a furor di "sentimento popolare", nel lontano 2006. Per questo chiediamo rispetto e coerenza per la Nostra Storia; per questo la nostra Associazione riterrà i tifosi bianconeri che acquisteranno il giornale rosa, e i relativi dvd, consapevoli di indossare 29 scudetti, anziché 31! Giùlemanidallajuve!"
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda rimartille » venerdì 17 maggio 2013, 17:45

ahahaahahahah pare che stiano cambiando nome ... da GIULEMANIDALLAJUVE ... a SIAMOPATETICIALLAFOLLIA
Ultima modifica di rimartille il venerdì 17 maggio 2013, 17:45, modificato 1 volta in totale.
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Andros » venerdì 17 maggio 2013, 19:56

..hanno scritto cose che nemmeno i bambini di terza elementare si sognerebbero MAI di dire.
Qui siamo oltre il patetico: questi sono casi clinici!!
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda l'artista » sabato 18 maggio 2013, 14:21

Secondo Tuttosporc il nuovo Tropp player della Juve è
Cavabentnibratevanelkà :lol:
Cazzari in servizio effettivo permanente! ;)  :D  :ciao:
P.S. se il siena riesce a pareggiare col milan, stappo una bottiglia di quello buono ;)
Ultima modifica di l'artista il sabato 18 maggio 2013, 14:21, modificato 1 volta in totale.
C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza.
(Socrate)
l'artista
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1242
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 23:07

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda mascherato » sabato 18 maggio 2013, 14:55

:D
mascherato
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 539
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 28 luglio 2011, 13:47

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Andros » sabato 18 maggio 2013, 15:40

l'artista ha scritto:Secondo Tuttosporc il nuovo Tropp player della Juve è
Cavabentnibratevanelkà :lol:
Cazzari in servizio effettivo permanente! ;)  :D  :ciao:
P.S. se il siena riesce a pareggiare col milan, stappo una bottiglia di quello buono ;)


..se il Milan pareggia con il Siena ...la Viola perde al 90mo..sicuro come una palla..:D
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Andros » sabato 18 maggio 2013, 23:12

Secondo il ragionamento degli Juventini, che vanno avanti per SILLOGISMI (secondo me non sanno nemmeno cosa significa...:D ) potremmo utilizzare il seguente:

La Sampdoria ha battuto la Juventus, l'Inter ha battuto la Sampdoria, quindi l'Inter è più forte della Juventus... :D
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda balo45 » sabato 18 maggio 2013, 23:30

Io spero che la bottiglia di quello buono rimanga in cantina e che tutti i piagnistei dei violacei possano alzarsi alti nel cielo!!!!
Rossoneri siamo noi ma chi .....siete voi!!!
balo45
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 54
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 16 maggio 2013, 0:32
Località: Pietrasanta (lu)

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Bruce » domenica 19 maggio 2013, 1:57

Andros ha scritto:Secondo il ragionamento degli Juventini, che vanno avanti per SILLOGISMI (secondo me non sanno nemmeno cosa significa...:D ) potremmo utilizzare il seguente:

La Sampdoria ha battuto la Juventus, l'Inter ha battuto la Sampdoria, quindi l'Inter è più forte della Juventus... :D


Il ragionamento da "Geometra" ( secondo me ce l'ha scritto sulla targhetta della porta di casa.... :-D )  non fa una grinza...  :ciao:
* Onore al BOMBA *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Andros » domenica 19 maggio 2013, 11:30

Ed ecco in tutta la sua magnificenza il discorso di un co****ne, ovvero l'allenatore della Juventus, il PARRUCCO dotato Conte, un discorso davvero AGGHIAGGIANDE:

"In Europa dobbiamo crescere e dobbiamo cercare di porre le basi per cercare di migliorare. Ribadisco che crescere non è sintomatico di vincere, si può crescere non vincendo cosi come vinci e non cresci e mi riferisco per dire a tre anni fa all'Inter. Ha vinto il Triplete, però alla fine si è chiusa li l'annata, non si è costruito niente"

Ovvero per questo SUBNORMALE l'Inter avrebbe INIZIATO e FINITO nel 2010...dimenticandosi un bel po' di cose.

Evidentemente il SUBNORMALE era troppo preso a vendersi le partite in Serie B.

E allora siccome NOI siamo buoni vogliamo ricordare al DEMENTE di casa Juventus cosa è stato fatto PRIMA:

4 Scudetti, 2 Coppa Italia, 3 Supercoppa di Lega; e subito dopo Supercoppa e il Mondiale per Club, Coppa Italia...

Però è vero, di cosa ci dobbiamo meravigliare per uno che dice che la Juve ha vinto 31 scudetti...
Ultima modifica di Andros il domenica 19 maggio 2013, 11:30, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda l'artista » domenica 19 maggio 2013, 22:39

I porci possono gioire CVD
C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza.
(Socrate)
l'artista
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1242
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 23:07

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Cico » domenica 19 maggio 2013, 23:38

Andrea, Conte ha detto quello che e' giusto e impeccabile. L'inter dopo il triplete ha mandato tutto affanculo. Sono d'accordo al 101%... Vuoi difendere strama? Vuoi difendere Moratti? Libero... Ma facciamo cagare. Strama e' iguardabile, il peggior allenatore degli ultimi 20 anni, peggio di Lippi e Lucescu. Per il resto, Milan schifoso, inaccettabile l'ennesimo aiuto.... Una merda...
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda MicheleNBL » domenica 19 maggio 2013, 23:42

Il Bilan è vergognoso
L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario.
MicheleNBL
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 978
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 2:26
Località: Soncino -CR-

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda Andros » domenica 19 maggio 2013, 23:51

Cico ha scritto:Andrea, Conte ha detto quello che e' giusto e impeccabile. L'inter dopo il triplete ha mandato tutto affanculo. Sono d'accordo al 101%... Vuoi difendere strama? Vuoi difendere Moratti? Libero... Ma facciamo cagare. Strama e' iguardabile, il peggior allenatore degli ultimi 20 anni, peggio di Lippi e Lucescu. Per il resto, Milan schifoso, inaccettabile l'ennesimo aiuto.... Una merda...


Conte ha detto una minchiata. Come se l'Inter avesse cominciato un ciclo vincendo il triplete.
Mi sembra abbastanza chiaro.
Il ciclo è finito dopo il triplete.
E poi che discorso è che voglio difendere?
Mica faccio l'avvocato.
Non ho parlato minimamente di loro.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: CALCIO 2012/13

Messaggioda icecool » lunedì 20 maggio 2013, 0:31

Meno male che è finita...  :stelle:  una stagione così non la ricordavo dai tempi della gabbia di Orrico e del primo Hogson...
Moratti deve chiarire molte cose, in primis con se stesso, poi con lo staff e infine con i giocatori. Quest'anno gli è andata di lusso perchè i tifosi ancora in parte appagati per i successi passati, sfruttando ancora l'immagine delle bandiere come Zanetti che lottano in campo. Ma dal prossimo anno se non cambia la musica non credo che saranno ancora così indulgenti..
icecool
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 498
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 23:48
Località: Teramo

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 22 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 22 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti