RSS Facebook Twitter

Gare btp

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Gare btp

Messaggioda mauricir » venerdì 22 febbraio 2013, 14:19

Ghira mi hai anticipato... ma insomma si puo' sapere quanto chiede esattamente la New Project? Mi sembra il Terzo Segreto di Fatima...
Ultima modifica di mauricir il venerdì 22 febbraio 2013, 14:19, modificato 1 volta in totale.
"Ci sono uomini che portano in sé la dignità e il decoro di molti altri" J. Martí
mauricir
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 666
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 27 marzo 2006, 15:10

Re: Gare btp

Messaggioda rik » venerdì 22 febbraio 2013, 15:50

scriver alla fibis o alla new pro no?
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: Gare btp

Messaggioda gallina » venerdì 22 febbraio 2013, 17:12

Qui bisogna preparare le gare come si gestisce un'azienda,  trovare una fabbrica di biliardi con cui fare un contratto triennale,  che si occupi di posizionare i biliardi , o altrimenti organizzare i btp in città con tre o quattro sale biliardi e dividere i gironi nelle stesse, si risparmierebbe tantissimo perche si elimina il costo della location e dei biliardi, ma la seconda soluzione da fastidio a tanti.
gallina
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 581
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 21:55
Località: ostia lido

Re: Gare btp

Messaggioda gallina » venerdì 22 febbraio 2013, 17:12

Qui bisogna preparare le gare come si gestisce un'azienda,  trovare una fabbrica di biliardi con cui fare un contratto triennale,  che si occupi di posizionare i biliardi , o altrimenti organizzare i btp in città con tre o quattro sale biliardi e dividere i gironi nelle stesse, si risparmierebbe tantissimo perche si elimina il costo della location e dei biliardi, ma la seconda soluzione da fastidio a tanti.
gallina
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 581
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 21:55
Località: ostia lido

Re: Gare btp

Messaggioda rik » venerdì 22 febbraio 2013, 17:27

potrebbe anche dar fastidio per qualche ragione seria non per forza negativa
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: Gare btp

Messaggioda gallina » venerdì 22 febbraio 2013, 17:50

Ci vuole coesione e collaborazione tra giocatori e gestori delle sale, lanciamo questo allarme o il nostro sport rischia di morire, grazie.
gallina
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 581
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 21:55
Località: ostia lido

Re: Gare btp

Messaggioda pierino la peste » venerdì 22 febbraio 2013, 19:00

Tutte soluzioni positive dal mio punto di vista,ma attendò con ansia l'arrivo di uno sceicco .....
Distinti saluti.
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Re: Gare btp

Messaggioda gallina » venerdì 22 febbraio 2013, 19:03

Qui non serve lo sceicco,  ma la volontà di fare qualcosa,  se il biliardo torna a splendere ci sarà piu lavoro per tutti gli operatori del settore, tutti ne trarranno benefici.
gallina
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 581
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 21:55
Località: ostia lido

Re: Gare btp

Messaggioda omeris » venerdì 22 febbraio 2013, 20:17

gallina ha scritto:Ci vuole coesione e collaborazione tra giocatori e gestori delle sale, lanciamo questo allarme o il nostro sport rischia di morire, grazie.


Io me ne intendo poco, ma domando : con 700/800 iscritti ad ogni BTP si rischia di morire ? :boh:
omeris
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2593
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 19:30
Località:

Re: Gare btp

Messaggioda pierino la peste » venerdì 22 febbraio 2013, 20:58

I numeri che  tu citi sono "leggermente" gonfiati,le BPT da sole non bastano,manca il GranPremio di Goriziana che rimpinguava adeguatamente le casse federali e poi ricordo che nelle gare di cat terza/seconda nel torinese negli anni 1993/96 si raggiungevano gli iscritti delle BPT odierne.I nostri vertici devono assumere un paio di direttori marketing di grosse aziende ora in pensione che propongano ai grandi e piccoli sponsor,ai comuni e rispettivi consiglieri allo sport il prodotto: il gioco del biliardo,solo così si potrà reinserire il nostro gioco ai livelli meritati.
Distinti saluti.
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Re: Gare btp

Messaggioda mauricir » venerdì 22 febbraio 2013, 22:50

rik ha scritto:potrebbe anche dar fastidio per qualche ragione seria non per forza negativa


Perche' potrebbe dar fastidio? facci un esenpio....
"Ci sono uomini che portano in sé la dignità e il decoro di molti altri" J. Martí
mauricir
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 666
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 27 marzo 2006, 15:10

Re: Gare btp

Messaggioda Riccardo » sabato 23 febbraio 2013, 2:15

Mah, sarò strano io... ma queste critiche mi sono sempre sembrate campate in aria.
Sicuramente si potrebbe fare di più... ma mi piace credere, più realisticamente, che questo gioco è e continuerà a rimanere un gioco di nicchia. Difficile, noioso per i più, e soggetto a troppe variabili. Chi, di questi tempi, vuole investire in questo gioco???

Poi...
Ma se non c'è un biliardo uguale all'altro!!! Ma se non c'è un set di biglie uguale all'altro!!! Ma se i panni fanno schifo!!! Se non si mettono a posto le basi è inutile parlare di grandi cose.
Un po' come parlare di Tav quando i treni regionali sono da paesi sottosviluppati, di ponte sullo Stretto quando ci sono le strade con delle buche come voragini.
Piuttosto che lamentarmi delle btp io mi lamento che non è plausibile giocare con attrezzi di gioco scandalosi (cassoni belli e buoni).
...ma questo è un altro discorso ancora!
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Re: Gare btp

Messaggioda rik » sabato 23 febbraio 2013, 2:24

mauricir ha scritto:
rik ha scritto:potrebbe anche dar fastidio per qualche ragione seria non per forza negativa


Perche' potrebbe dar fastidio? facci un esenpio....


rispondevo solo una frase precedente
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: Gare btp

Messaggioda gallina » sabato 23 febbraio 2013, 13:19

Bravo pierino, comunque come tutti gli sport,  se c'è denaro la gente e i giovani si avvicinano,  ma un ragazzo che ha il braccio per questo gioco e può diventare un campione,  cosa lo può spingere a giocare se non ha sbocchi,  perché anche se diventi un campione non ti puoi mantenere con quello che prendi.
gallina
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 581
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 21:55
Località: ostia lido

Re: Gare btp

Messaggioda Andros » sabato 23 febbraio 2013, 14:44

gallina ha scritto:...ma un ragazzo che ha il braccio per questo gioco e può diventare un campione,  cosa lo può spingere a giocare se non ha sbocchi,  perché anche se diventi un campione non ti puoi mantenere con quello che prendi.


...cosa che accade nella maggior parte degli sport d'altronde..dove sta lo scandalo?
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 23 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 23 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti