RSS Facebook Twitter

Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda ermanno » mercoledì 4 aprile 2012, 15:19

Infatti, di documenti stiamo parlando.
Cioè che l'inter arrivò ultima senza retrocedere è documentato.
Invece gli articoli sono traduzioni in Italiano presi dalla Gazzetta.IT
insomma documenti che non mi sono inventato io, ma che scrisse la stampa Iberica.
Mettila come vuoi ma è come dico io.
:ciao:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda martille » mercoledì 4 aprile 2012, 15:20

ermà .... giri la ruota o compri una vocale ???


Immagine
Ultima modifica di martille il mercoledì 4 aprile 2012, 15:20, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda ermanno » mercoledì 4 aprile 2012, 15:33

martille ha scritto:
ermanno ha scritto:Siete gli unici al mondo..........
Si, che non pagano i furti o gli errori commessi.
Dal 1921 anno del ripescaggio dalla B spareggio vinto a tavolino (ma voi con le
vittorie di questo tipo siete esperti) al RUBLETE vinto come sappiamo tutti quelli che non sono cartonati.  :paura:
:ciao:



Esempio magno di rosicaggio con consumo di fegato ahahahahaah pateticissimo ahahahaah


Figurati se rosico mettendomi a parlare in anno del genere di calcio con un
intertristo.
:ciao:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda martille » mercoledì 4 aprile 2012, 15:40

ermà .... il triplete vi fa tribolare ... si vede da come cercate di sminuirlo ... ma dai che ci riuscirete anche voi ..... IN SOGNO !!!!  :lol:  :lol:  :lol:
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda ermanno » mercoledì 4 aprile 2012, 15:55

Se voi siete sopravissuti a tutte l e ns. vittorie.
Troveremo il modo di farlo anche noi....  :lol:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda martille » mercoledì 4 aprile 2012, 16:07

Ma noi ...... siamo sportivi ...... voi siete milanisti ;)
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda ermanno » mercoledì 4 aprile 2012, 16:12

Infatti, le ultime 7/8 pagine le abbiamo scritte, perchè siete sportivi :okpollicione:
Ultima modifica di ermanno il mercoledì 4 aprile 2012, 16:12, modificato 1 volta in totale.
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda martille » mercoledì 4 aprile 2012, 16:14

Non siamo sportivi solo perchè ... troviamo ridicoli i vostri piantini e le vostre dimenticanze dei favori ricevuti ???? O non siete sportivi voi che ricordate solo ciò che vi fa comodo ?
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda martille » mercoledì 4 aprile 2012, 16:49

Anche il Milan ... ha il suo Filippo !!!!!!


Immagine
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda Andros » mercoledì 4 aprile 2012, 17:57

ermanno ha scritto:Infatti, di documenti stiamo parlando.
Cioè che l'inter arrivò ultima senza retrocedere è documentato.
Invece gli articoli sono traduzioni in Italiano presi dalla Gazzetta.IT
insomma documenti che non mi sono inventato io, ma che scrisse la stampa Iberica.
Mettila come vuoi ma è come dico io.
:ciao:


Vedi Ermanno, quando Mou parlava di prostituzione intellettuale...

Tu hai scritto:
"Dal 1921 anno del ripescaggio dalla B spareggio vinto a tavolino (ma voi con le vittorie di questo tipo siete esperti) al RUBLETE vinto come sappiamo tutti quelli che non sono cartonati"

Io capisco che l'italiano possa essere ostico, però in generale, è abbastanza chiaro.
Furono fatti disputare degli spareggi quindi non solo l'Inter, (anche altre squadre ne disputarono), quindi nessun ripescaggio in quanto tale. Si viene ripescati quando si va in una categoria inferiore per squalifiche di squadre della medesima serie. Cosa che all'Inter non accadde.
Poi parli di uno spareggio vinto a tavolino.
E dici un altra cazzata, oddio oramai ho perso il conto Erma'.
L'Inter lo spareggio lo giocò e se lo vinse: fine dei giochi.

NOI IN B MAI STATI, VOI SI DUE VOLTE: UNA GRATIS E UNA PAGANDO.

Mi spiace ogni volta ricordarti la "verità". Ma sono un buono d'animo,
te invece sei recidivo nel dire falsità.
D'altronde sappiamo da chi siete influenzati voi milanisti.

NANOPRESIDENTE X NANOSQUADRA = NANOTIFOSI

P.S. ..gli articoli che citi fanno il paio con le stronzate che fate scrivere alla Gazzetta..PAGANDOLI!!!
Ultima modifica di Andros il mercoledì 4 aprile 2012, 17:57, modificato 2 volte in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda MicheleNBL » mercoledì 4 aprile 2012, 20:07

ermanno ha scritto:Spagna furibonda
"Furto all'italiana"
Il giorno dopo il k.o. del Barça a San Siro i giornali catalani se la prendono con l'arbitro per il gol in fuorigioco e il rigore negato ad Alves.
RAPINA — Ma torniamo a Barcellona, dove non brillano per fantasia dialettica. Sul Mundo Deportivo il titolone a pagina 2 e 3 riprende la parola usata in prima: “Rapina alla portoghese”. “Il campione cade a San Siro vittima di un’Inter senza complessi e di un arbitraggio indegno della Champions. Il 3-1 di Diego Milito era irregolare e c’erano due rigori evidenti su Piqué e Alves”. Altro titolo: “Olegario, il fedele amico di ‘Mou’”. Poi si guarda avanti, pensando alla rimonta nel Camp Nou ricordando i 3-1 subiti all’andata contro la Dinamo Kiev nel 1994 e con il Chelsea (di Vialli) nel 2000 e rovesciati nel ritorno. In altre 3 occasioni però il Barça dopo un 3-1 è uscito di scena, mentre l’Inter è passata 4 volte su 5 dopo aver chiuso l’andata con lo stesso risultato.

FURTO — La fantasia, si diceva. Anche a pagina 3 di Sport viene ribadito il titolo della prima, con un’aggiunta: “Furto all’italiana di un conoscente di Mourinho”. E poi ancora: “L’arbitro è stato più nemico dell’Inter”. E infine: “Rapina a San Siro”, il titolo della prima del Mundo Deportivo riappare a pagina 6 di Sport.

Solo una cosa aggiungo io "Che coraggio che avete"
Rubate senza pagare da sempre piangete per voi e per gli altri e fate
gli onestoni, per quante ne potete scrivere per noi siete solo
interisti nient'altro che solo intertristi.


e la mancata espulsione di messi?
e Milito fermato solo davanti al portiere, in gioco di 5 metri?
il rigore su alves non c'era e il fuorigioco di milito sul terzo gol, se c'è, è millimetrico...

al ritorno, l'espulsione di thiago motta...

all'andata è stata la partita più bella della storia dell'inter, al ritorno in 10 abbiamo sofferto solo per 10 minuti alla fine
e quel barcellona era più forte di questo...

pensate alla vostra champions del 2007 dove avete rapinato celtic (due falli di mano di maldini, non sapevo facesse il portiere) e bayern(il rigore lucio-kaka :shockato: )

e riguardo ieri sera, ma di cosa stiamo parlando? vi lamentate del rigore che non c'era, ma sul fatto che antonini andava espulso sul primo, non dite niente

se l'inter avesse fatto una figura come la vostra, i media ci avrebbero ammazzato... a voi "a testa alta"...

spero che almeno abbiate capito che avete una buona squadra, ma nulla più
L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario.
MicheleNBL
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 978
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 2:26
Località: Soncino -CR-

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda ermanno » mercoledì 4 aprile 2012, 20:11

Andros ha scritto:
ermanno ha scritto:Infatti, di documenti stiamo parlando.
Cioè che l'inter arrivò ultima senza retrocedere è documentato.
Invece gli articoli sono traduzioni in Italiano presi dalla Gazzetta.IT
insomma documenti che non mi sono inventato io, ma che scrisse la stampa Iberica.
Mettila come vuoi ma è come dico io.
:ciao:


Vedi Ermanno, quando Mou parlava di prostituzione intellettuale...

Tu hai scritto:
"Dal 1921 anno del ripescaggio dalla B spareggio vinto a tavolino (ma voi con le vittorie di questo tipo siete esperti) al RUBLETE vinto come sappiamo tutti quelli che non sono cartonati"

Io capisco che l'italiano possa essere ostico, però in generale, è abbastanza chiaro.
Furono fatti disputare degli spareggi quindi non solo l'Inter, (anche altre squadre ne disputarono), quindi nessun ripescaggio in quanto tale. Si viene ripescati quando si va in una categoria inferiore per squalifiche di squadre della medesima serie. Cosa che all'Inter non accadde.
Poi parli di uno spareggio vinto a tavolino.
E dici un altra cazzata, oddio oramai ho perso il conto Erma'.
L'Inter lo spareggio lo giocò e se lo vinse: fine dei giochi.

NOI IN B MAI STATI, VOI SI DUE VOLTE: UNA GRATIS E UNA PAGANDO.

Mi spiace ogni volta ricordarti la "verità". Ma sono un buono d'animo,
te invece sei recidivo nel dire falsità.
D'altronde sappiamo da chi siete influenzati voi milanisti.

NANOPRESIDENTE X NANOSQUADRA = NANOTIFOSI

P.S. ..gli articoli che citi fanno il paio con le stronzate che fate scrivere alla Gazzetta..PAGANDOLI!!!


INVECE: NON E' VERO!!!!!!!!

Tutti i tifosi interisti e non, dimenticano un piccolo episodio che pur essendo datato 1921/22 non va assolutamente sottovalutato. Correva appunto l'anno del signore 1921 ed il Campionato Italiano di calcio aveva una struttura molto diversa da quella che noi attualmente conosciamo. Il campionato venne organizzato dalla C.C.I. che volle dividere l'Italia in due leghe Nord e Sud. La lega Nord aveva 24 squadre partecipanti che erano divise in due gironi Interegionali, chiamati A e B. L'Internazionale (oggi Inter) appunto, incappò nella peggiore stagione della sua storia, appena due anni dopo aver vinto il titolo. Nel girone B l' Inter aveva 3 PUNTI a metà campionato e si classificò ultima con 11 PUNTI, retrocede in seconda divisione (oggi serie B).

Conclusa questa tribolata stagione, ci si rese conto che la soluzione dei due campionati era diventata insostenibile ed i dirigenti della F.I.G.C. proposero di cambiare la formula, visto che il campionato era zeppo di provinciali senza pretese. Fu così che dopo mesi di polemiche, i dirigenti della C.C.I. e della F.I.G.C. diedero il mandato al direttore della Gazzetta dello Sport, Emilio Colombo, di redigere un piano per la riunificazione dei due tornei, per la stagione successiva (1922/23 n.b.).

Il 22 Giugno del 1922 venne pubblicato il COMPROMESSO COLOMBO, il lodo arbitrale che organizzò le successive stagioni di calcio segnando di fatto l'affermazione della volontà delle grandi squadre su quella della federazione

APPROFONDIAMO BENE!!

Per organizzare la successiva stagione calcistica, nel Luglio del 1921, si decise di ripescare molte formazioni della Seconda Divisione tra cui l'odierna F.C. Inter. Ovviamente per decidere chi tra le pretendenti potesse risalire in Prima Divisione vennero organizzati degli scontri andata e ritorno.

UDITE BENE

l'Inter affrontò S.C. Italia Milano che non si presentò alla gara e l'Inter VINSE 2-0 A TAVOLINO. L'episodio non è mai stato chiarito e a distanza di anni si presume che fosse per motivi di obbligo di leva di molti tesserati della terza squadra milanese. ALTRE FONTI DICHIARANO ADDIRITTURA CHE LA SQUADRA CHE DOVEVA AFFRONTARE L'INTER ERA GIA' FALLITA A FINE CAMPIONATO, LASCIANDO UN ALONE DI MISTERO SU QUESTA VICENDA. Il secondo turno contro la Libertas Firenze vide l'Inter vincitrice che potè ritornare in Prima Divisione insieme al Livorno, Derthona, Rivarolese e Brescia
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda ermanno » mercoledì 4 aprile 2012, 20:25

MicheleNBL ha scritto:
ermanno ha scritto:Spagna furibonda
"Furto all'italiana"
Il giorno dopo il k.o. del Barça a San Siro i giornali catalani se la prendono con l'arbitro per il gol in fuorigioco e il rigore negato ad Alves.
RAPINA — Ma torniamo a Barcellona, dove non brillano per fantasia dialettica. Sul Mundo Deportivo il titolone a pagina 2 e 3 riprende la parola usata in prima: “Rapina alla portoghese”. “Il campione cade a San Siro vittima di un’Inter senza complessi e di un arbitraggio indegno della Champions. Il 3-1 di Diego Milito era irregolare e c’erano due rigori evidenti su Piqué e Alves”. Altro titolo: “Olegario, il fedele amico di ‘Mou’”. Poi si guarda avanti, pensando alla rimonta nel Camp Nou ricordando i 3-1 subiti all’andata contro la Dinamo Kiev nel 1994 e con il Chelsea (di Vialli) nel 2000 e rovesciati nel ritorno. In altre 3 occasioni però il Barça dopo un 3-1 è uscito di scena, mentre l’Inter è passata 4 volte su 5 dopo aver chiuso l’andata con lo stesso risultato.

FURTO — La fantasia, si diceva. Anche a pagina 3 di Sport viene ribadito il titolo della prima, con un’aggiunta: “Furto all’italiana di un conoscente di Mourinho”. E poi ancora: “L’arbitro è stato più nemico dell’Inter”. E infine: “Rapina a San Siro”, il titolo della prima del Mundo Deportivo riappare a pagina 6 di Sport.

Solo una cosa aggiungo io "Che coraggio che avete"
Rubate senza pagare da sempre piangete per voi e per gli altri e fate
gli onestoni, per quante ne potete scrivere per noi siete solo
interisti nient'altro che solo intertristi.


e la mancata espulsione di messi?
e Milito fermato solo davanti al portiere, in gioco di 5 metri?
il rigore su alves non c'era e il fuorigioco di milito sul terzo gol, se c'è, è millimetrico...

al ritorno, l'espulsione di thiago motta...

all'andata è stata la partita più bella della storia dell'inter, al ritorno in 10 abbiamo sofferto solo per 10 minuti alla fine
e quel barcellona era più forte di questo...

pensate alla vostra champions del 2007 dove avete rapinato celtic (due falli di mano di maldini, non sapevo facesse il portiere) e bayern(il rigore lucio-kaka :shockato: )

e riguardo ieri sera, ma di cosa stiamo parlando? vi lamentate del rigore che non c'era, ma sul fatto che antonini andava espulso sul primo, non dite niente

se l'inter avesse fatto una figura come la vostra, i media ci avrebbero ammazzato... a voi "a testa alta"...

spero che almeno abbiate capito che avete una buona squadra, ma nulla più


Certo che abbiamo una buona squadra, che ha perso onorevolmente con la migliore del mondo, certo che abbiamo una buona squadra, che si sta giocando questo scudetto portando sulla maglia lo scorso, certo che abbiamo una buona squadra.
Certo che non lo ricordate.
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda MicheleNBL » mercoledì 4 aprile 2012, 20:30

perso onorevolmente??? ripeto, mi immagino l'opinione della VOSTRA informazione se una figura così spenta l'avessimo fatto noi

e sullo scudetto, il peggior campionato degli ultimi 30 anni... bravi cosa vuoi che dica...
ma quello dell'anno scorso... per me il campionato è finito quando vi abbiamo segnato l'1-1 nel deerby
L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario.
MicheleNBL
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 978
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 2:26
Località: Soncino -CR-

Re: Nuovo Calcio 2011/2012!!!!!

Messaggioda ermanno » mercoledì 4 aprile 2012, 20:47

Non mi sembra che siete usciti giocando contro il Real eppure.....
Certo lo scorso campionato è stato scarso, certo  :lol:
Per quanto riguarda l'1-1 del derby, ma se ci stanno facendo una capa tanta
che quasi quasi ci crediamo che se l'arbitro non fischia non è goal e tu mi vieni fuori con una roba del genere, potrò mai dire io fra un paio d'anni ad uno della
juve, per me il campionato è finito....
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 25 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 25 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti