RSS Facebook Twitter

Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda martille » lunedì 24 maggio 2010, 12:24

Aggiungiamoci il mega affare Ibra .... comprato dalla serie B a relativamente poco e venduto per Eto'o + 50milioncini .....
Il soggetto in questione che si è trasferito in spagna perchè voleva vincere la champions :D :D :D ora è in svendita a saldo


CHE GUSTO INFINITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di martille il lunedì 24 maggio 2010, 12:24, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda ROK GIACOBS » lunedì 24 maggio 2010, 12:29

ciao martille, complimenti x la vittoria. vieni a fare un giro giovedì alla gara di dicomano?
ROK GIACOBS
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 20 maggio 2010, 14:52

Re: Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Messaggioda martille » lunedì 24 maggio 2010, 12:32

giovedì ????? E' dura col lavoro .... ma ci provo ....

Per la vittoria ........ miiiiiii, ancora non mi torna del tutto la voce :D :D :D
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Aurora » lunedì 24 maggio 2010, 12:40

Complimenti ai vincitori!!! Ho avuto il piacere di vedere la finale in quel di Milano e mi sono stupita di me stessa provando una gioia sincera per i tifosi che ho incontrato per strada...è bello vincere una Champions, eh? Anche perchè (e giuro che lo dico senza vena ironica) molti di quelli che erano in piazza non l'avevano mai vissuta.
Bene, questo è stato il vostro anno, grande squadra, grande allenatore, fortuna quanto basta (ce ne vuole sempre un po'...) e tripletta che non ammette repliche.
Adesso siete anche voi tra le grandi d'Italia, quindi potete liberarvi dalla sudditanza psicologica nei confronti di Milan e Juve e affrontare i tifosi avversari con sfottò più moderni...BENVENUTI!!!  :D
L'Aurora rinasce ogni mattina...
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Re: Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Messaggioda fabrisoft » lunedì 24 maggio 2010, 13:28

fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Andros » lunedì 24 maggio 2010, 13:58

Aurora ha scritto:Complimenti ai vincitori!!! Ho avuto il piacere di vedere la finale in quel di Milano e mi sono stupita di me stessa provando una gioia sincera per i tifosi che ho incontrato per strada...è bello vincere una Champions, eh? Anche perchè (e giuro che lo dico senza vena ironica) molti di quelli che erano in piazza non l'avevano mai vissuta.
Bene, questo è stato il vostro anno, grande squadra, grande allenatore, fortuna quanto basta (ce ne vuole sempre un po'...) e tripletta che non ammette repliche.
Adesso siete anche voi tra le grandi d'Italia, quindi potete liberarvi dalla sudditanza psicologica nei confronti di Milan e Juve e affrontare i tifosi avversari con sfottò più moderni...BENVENUTI!!!  :D


...già che ci sei se ne suggerisci qualcuno di sfottò moderno...:D

P.S: ...sudditanza psicologica?..verso chi MIlan e Juve?...che è una battuta Cristi'?  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Ultima modifica di Andros il lunedì 24 maggio 2010, 18:20, modificato 1 volta in totale.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda daniele-75 » lunedì 24 maggio 2010, 14:12

TRIPLETTE

:bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
1° SQUADRA IN ITALIA
L'ACQUA SEMPRE CEDE MA MAI RECEDE
daniele-75
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 15:10

Messaggioda Glux » lunedì 24 maggio 2010, 16:10

Aurora ha scritto:quindi potete liberarvi dalla sudditanza psicologica nei confronti di Milan e Juve


ti stai rivolgendo agli arbitri?  :D
_____________
Calma e gesso!
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

Re: Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Messaggioda martille » lunedì 24 maggio 2010, 16:13

Piccola cosa poco rimarcata ............ l'Inter ha fatto fuori

1) Campioni inglesi (che hanno fatto il doublete)
2) Campioni spagnoli (considerati i più forti del mondo)
3) Campioni tedeschi (che hanno fatto il doublete)

.......
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Messaggioda tecNICO » lunedì 24 maggio 2010, 16:32

2) Campioni spagnoli (considerati i più forti del mondo)


lo sono, credo che ad essere obiettivi bisogna riconoscere lo strapotere del barcellona. Una partita come quella della semifinale, seppur vinta dall'inter, dovrebbe far capire che il nostro calcio è inferiore al loro.
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Messaggioda Glux » lunedì 24 maggio 2010, 17:07

a mio avviso la differenza l'ha fatta la fase difensiva ... credo che nessun'altra squadra abbia una compattezza come la nostra  :bigclap:

se poi andiamo a vedere i nomi dei giocatori, anche il Real Madrid ci è superiore, come era superiore il Brasile all'Italia nel mondiale dell'82 ... ma quando si hanno tanti campioni dall'una e dall'altra parte in campo, la differenza viene fatta dal collettivo e dagli episodi, perchè in certe manifestazioni senza un pizzico di fortuna comunque non si va avanti ... almeno per come la vedo io  :ciao:
_____________
Calma e gesso!
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

Messaggioda martille » lunedì 24 maggio 2010, 17:16

tecNICO ha scritto:
2) Campioni spagnoli (considerati i più forti del mondo)


lo sono, credo che ad essere obiettivi bisogna riconoscere lo strapotere del barcellona. Una partita come quella della semifinale, seppur vinta dall'inter, dovrebbe far capire che il nostro calcio è inferiore al loro.



oddio .... a me è parso il contrario. All'andata l'inter ha vinto senza requiem 3-1 , al ritorno in 10 e sempre in difesa non ha lasciato quasi occasioni e non il goal agli ultimi minuti. Possesso palla non significa superiorità secondo me ;)
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Andros » lunedì 24 maggio 2010, 18:25

....secondo me Chelsea, Barcellona, ManUnited, Bayern Monaco, Fulham, Siviglia, Real Saragozza, Milan, Juventus, Città Ducale, Cuoiopelli, Albinoleffe e Sampierdarenese ci sono superiori...Se Moratti non mette mano al portafoglio non vinciamo più nulla...
Ste squadre sono troppo superiori... :P
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: Anno nuovo...CALCIO NUOVO!!

Messaggioda tecNICO » lunedì 24 maggio 2010, 18:32

ricordatevi, però, che la semifinale di andata fu pesantemente falsata da alcune scelte arbitrali che hanno, di fatto, permesso all'inter di andare a barcellona con un vantaggio non meritato...se poi volete cambiare le storie delle partite, fate pure...
onestaemnte il barcellona è superiore a tutti e in una ipotetica sfida a lungo termine, converrete con me vincerebbe più partite dell'inter.
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Messaggioda Andros » lunedì 24 maggio 2010, 19:23

..non è questione di onestà, è che non è dimostrabile. Anzi, la dimostrazione è che contro una squadra "schierata" con ordine il lungo e stucchevole fraseggio che hanno a centrocampo dimostra tutti i suoi limiti. Quanti "tiri" ha fatto davvero il Barça degni di questo nome? Messi quante volte ha avuto la possibilità di partire in velocità triangolare e arrivare a tirare in porta?...non tenendo conto che l' Inter ha giocato per oltre un'ora in dieci per una espulsione a dir poco esagerata.
E, a ben ricordare il Barça già l' anno scorso aveva dimostrato limiti evidenti contro il Chelsea di Hiddink, che aveva giocato con un assetto tattico simile a quello dell' Inter ma in 11 contro 11.
I se ed i ma non hai mai fatto la storia.
L' Inter si!
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 29 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 29 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti