RSS Facebook Twitter

Arcoris.tv

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Arcoris.tv

Messaggioda Roby » martedì 12 settembre 2006, 14:33

Cara Aurora, ho visto qualcosa ieri sera ma ero stanchissimo e non ho seguito fino in fondo, cmq ritengo sia lecito porsi dei dubbi e lecito sarebbe avere delle risposte ...

Personalmente la vita mi ha insegnato e mi insegna che non c'e' mai limite al male e cio' che a noi appare impossibile, purtroppo a volte succede ...

Nel caso specifico, ritengo che quanto successo sia opera di terroristi islamici e non come sostengono alcuni che sia un complotto interno ...

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Claus72 » martedì 12 settembre 2006, 15:28

Facendo un semplice analisi di causa ed effetti mi sembra che chi più ci ha guadagnato con la tragedia sia l' amministrazione Bush...

Il filmato di arcoiris.tv ha molti spunti sui dettagli dei fatti facilmente riscontrabili e che lasciano parecchio perplessi. A me ha colpito sin dal primo momento il crollo delle torri, sembrava un' implosione piú che un cedimento strutturale. E le decisioni scatenatesi posteriormente mi sono sembrate molto ben pianificate, in primis la creazione del dipartimento della homeland security, una sorte di grande fratello che in poche settimane è riuscito a centralizzare e compatibilizzare le base dati di 4 ministeri e a sapere tutto di tutti ed autorizzato a spiare chiunque, e-mail privata e chat comprese, lasciando perdere la guerra in Irak e le mai trovate armi di distruzione massiva, che sembra abbastanza ovvio che non furono altro che una scusa.

Una cosa che mi lasció perplesso quel giorno fu che al momento dei fatti nessun website, dico nessuno, delle grandi agenzie stampa mondiale era in funzione: nè ANSA (per la quale ero consulente all' epoca), nè Reuters, nè AP, nè EFE, neppure Prensa Latina (quella cubana) o Interfax (quella che fece conoscere al mondo il colpo di stato in Russia nel '90)...troppe coincidenze per i miei gusti.





Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda dado04 » martedì 12 settembre 2006, 17:22

In cuor mio e valutando le due tesi contrapposte, sinceramente, propendo per la tesi complottista, ma non perchè sia un dietrologo impenitente, ma semplicemente perchè a una coincidenza ci credo, due mi puzzano, ma a una valanga di coincidenze non credo più!senza scendere nei particolari!
l'unica cosa che mi lascia perplesso, e che non mi convince del tutto, è il fatto di come possa il più grande paese del mondo, sia militarmente, sia a livello di intelligence, mettere in piedi una cosa che ha talmente tante contraddizioni che sfiorano il ridicolo1Come si fa a commettere così tanti errori e così banali sapendo di avere puntate le telecamere e gli occhi degli esperti di tutto il mondo!
ok che sono gli stessi che usano la funzione evidenziatore di acrobat per gli omissis in documenti importantissimi, ad esempio nel caso Calipari, però...!
Comunque per la par condicio, qui troverete materiale dei sostenitori della tesi ufficiale, tra cui un documento/critica a delle parti del filmato di cui stiamo parlando!

http://paoloattivissimo.info/11settembre/index.htm

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Gufo » martedì 12 settembre 2006, 17:41

Secondo le "famose" ipotesi di complotto, sembra che gli Americani da anni esperimentino
dei satelliti ke provocano terremoti e Tzunami....

Ma dai, va bene tutto ma quì si vuole dare addosso a certi personaggi e basta. (Oh secondo me)
Mi spiace ma non c'è filmato ke mi farà mai credere ke le torri le abbiano fatte implodere.

Ciao

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda Claus72 » martedì 12 settembre 2006, 17:51

Anche con l' omicidio di Kennedy ne hanno sparato a bizzeffe di stupidaggini...eppure c'è gente come il Gufo (senza offesa) che crede che sia stato Oswald a sparare. E di atrocità simili ne hanno già fatte prima e nella stessa data, 23 anni fa.



Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda paciuli » martedì 12 settembre 2006, 17:57

Messaggio inserito da Gufo

Secondo le "famose" ipotesi di complotto, sembra che gli Americani da anni esperimentino
dei satelliti ke provocano terremoti e Tzunami....

Ma dai, va bene tutto ma quì si vuole dare addosso a certi personaggi e basta. (Oh secondo me)
Mi spiace ma non c'è filmato ke mi farà mai credere ke le torri le abbiano fatte implodere.

Ciao

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!


Credere all'implosione delle torri è una cosa che fatico anch'io a fare, più che altro perchè sarei troppo devastato da una consapevolezza simile... ma se dopo aver visto il film di cui parliamo credi ancora che a penetrare nel Pentagono sia stato un Boeing 747... beh, ci vuole molta determinazione, diciamo  :ferito:

--
Enrico
"Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti" (Isaac Newton)
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda ferencs » martedì 12 settembre 2006, 19:30

Se il buco putacaso fosse stato causato da un missile o altro,sparato da un Muslim,ipotizziamo con passaporto americano ma anche cosi non fosse,secondo voi i servizi di sicurezza americani,dato il momento,l'avrebbero detto una cosa del genere,il solo sapere che in giro ci sono dei pazzi scatenati con a disposizione dei missili da sparare sulla folla inerme,avrebbe scatenato ulteriore terrore, a quanto ne' so' dopo gli attacchi settembrini , in america bastava far scoppiare un mortaretto allo stadio per causare paura e panico....cioe' cio' che vogliono i terroristi.
Per quanto riguarda il terrorismo di natura islamica , questi ci stanno provando da un bel po',se ricordo inizio nel 1983 attacco a beirut contro una caserma americana ...una strage,poi un susseguirsi di altri attentati nel corso di questi ultimi ventanni (tanto che il precedente presidente americano,che non aveva la fama di essere un guerrafondaio,invio' i caccia a bombardare i talebani e co.) fino ad arrivare alla madre di tutti gli attentati ,cioe' giorno 11 settembre, con relativo battage mediatico mondiale , cio' che volevano raggiungere gli ideatori della strage,da allora il fondamentalismo sta' alzando sempre piu' la testa ed aggrega sempre piu' adepti,aumento di stragi compiute da kamikaze in tutto il mondo,compreso la nostra europa,paesi arabi sempre piu' insofferenti ed alcuni pronti a confezionare un bel ordigno nucleare da presentare come biglietto da visita...ditemi voi se e' complotto questo?
Certo con il dialogo si otterrebbe di piu' , ma il dialogo a quanto pare non e'nel pensiero di chi comanda...in questo momento. :fico:

bye
ferencs
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 166
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 7:16
Località:

Messaggioda Andros » martedì 12 settembre 2006, 19:39

Messaggio inserito da paciuli

Messaggio inserito da Gufo

Secondo le "famose" ipotesi di complotto, sembra che gli Americani da anni esperimentino
dei satelliti ke provocano terremoti e Tzunami....

Ma dai, va bene tutto ma quì si vuole dare addosso a certi personaggi e basta. (Oh secondo me)
Mi spiace ma non c'è filmato ke mi farà mai credere ke le torri le abbiano fatte implodere.

Ciao

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!


Credere all'implosione delle torri è una cosa che fatico anch'io a fare, più che altro perchè sarei troppo devastato da una consapevolezza simile... ma se dopo aver visto il film di cui parliamo credi ancora che a penetrare nel Pentagono sia stato un Boeing 747... beh, ci vuole molta determinazione, diciamo  :ferito:

--
Enrico
"Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti" (Isaac Newton)


... non voglio entrare nel merito del complotto si, complotto no ... se le torri sono implose o che, vorrei invece fare una piccola domanda a tutti voi:

se voi foste un terrorista, a che ora decidereste di fare un attentato alle 9.00 di mattina, con gli uffici semideserti, o alle 12.00 con gli uffici pieni di impiegati?...

P.S. ... Paolo Attivissimo sostiene che il Pentagono fu colpito davvero da un Boeing, e nel farlo mostra delle foto di rottami di aereo rinvenute nei pressi del Pentagono stesso...
dai dettagli delle foto però non si riesce a capire dove la foto stessa è stata scattata, e per di più, le parti mostrate non sono compatibili con quelle di nessun Boeing attualmente in produzione..infatti appartengono ad un velivolo di aviazione leggera..

Andros
------------------------------------------------
Hombre che trabaja pierde tiempo precioso...
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda dado04 » martedì 12 settembre 2006, 20:43

Messaggio inserito da ferencs

Se il buco putacaso fosse stato causato da un missile o altro,sparato da un Muslim,ipotizziamo con passaporto americano ma anche cosi non fosse,secondo voi i servizi di sicurezza americani,dato il momento,l'avrebbero detto una cosa del genere,il solo sapere che in giro ci sono dei pazzi scatenati con a disposizione dei missili da sparare sulla folla inerme,avrebbe scatenato ulteriore terrore, a quanto ne' so' dopo gli attacchi settembrini , in america bastava far scoppiare un mortaretto allo stadio per causare paura e panico....cioe' cio' che vogliono i terroristi.
Per quanto riguarda il terrorismo di natura islamica , questi ci stanno provando da un bel po',se ricordo inizio nel 1983 attacco a beirut contro una caserma americana ...una strage,poi un susseguirsi di altri attentati nel corso di questi ultimi ventanni (tanto che il precedente presidente americano,che non aveva la fama di essere un guerrafondaio,invio' i caccia a bombardare i talebani e co.) fino ad arrivare alla madre di tutti gli attentati ,cioe' giorno 11 settembre, con relativo battage mediatico mondiale , cio' che volevano raggiungere gli ideatori della strage,da allora il fondamentalismo sta' alzando sempre piu' la testa ed aggrega sempre piu' adepti,aumento di stragi compiute da kamikaze in tutto il mondo,compreso la nostra europa,paesi arabi sempre piu' insofferenti ed alcuni pronti a confezionare un bel ordigno nucleare da presentare come biglietto da visita...ditemi voi se e' complotto questo?
Certo con il dialogo si otterrebbe di piu' , ma il dialogo a quanto pare non e'nel pensiero di chi comanda...in questo momento. :fico:

bye



Non entro nel merito delle strategie politiche, e degli interessi in ballo!Però è ovvio che quando si parla di un eventuale missile, nessuno pensa che a lanciarlo sia stato un gruppo di pazzi islamici come dici tu!Come nessuno pensa che gli stessi pazzi abbiano assoldato una compagnia di demolizioni controllate per imbottire il WTC!E' chiaro che si fa riferimento a una "strategia della tensione" in cui l'islam ha soltanto la parte di capro espiatorio!Indipendentemente dal fatto che sia così o no, non vedo come si possa far passare per farneticazione una cosa, la "strategia della tensione" appunto, che noi in Italia abbiamo imparato a conoscere bene una trentina di anni fa!Mi sembra che termini come questo o come "stragi di stato" non li ho inventati io, ne tantomeno Claus o Andros!A prescindere dagli interessi economici, mi sembra che la storia ci abbia abbondantemente insegnato che un popolo spaventato è molto più gestibile nel momento in cui devono essere presi provvedimenti o fatte scelte impopolari o addirittura incostituzionali!

P.S. Scusa ma a te fa più paura sapere che sul territorio del tuo stato ci sono batterie di missili nel giardino di qualcuno che gravano sulla tua testa (cosa francamente risibile!!), o che se ogni volta che prendi un aereo (e magari lo prendi 5 volte a settimana per lavoro!), c'è un pazzo, molto meno controllabile, che lo può far schiantare sul primo grattacielo che vede?Io tutta questa differenza non la vedo, poi mi sbaglierò...!

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Aurora » martedì 12 settembre 2006, 20:44

Messaggio inserito da ferencs

Se il buco putacaso fosse stato causato da un missile o altro,sparato da un Muslim,ipotizziamo con passaporto americano ma anche cosi non fosse,secondo voi i servizi di sicurezza americani,dato il momento,l'avrebbero detto una cosa del genere,il solo sapere che in giro ci sono dei pazzi scatenati con a disposizione dei missili da sparare sulla folla inerme,avrebbe scatenato ulteriore terrore, a quanto ne' so' dopo gli attacchi settembrini , in america bastava far scoppiare un mortaretto allo stadio per causare paura e panico....cioe' cio' che vogliono i terroristi.
Per quanto riguarda il terrorismo di natura islamica , questi ci stanno provando da un bel po',se ricordo inizio nel 1983 attacco a beirut contro una caserma americana ...una strage,poi un susseguirsi di altri attentati nel corso di questi ultimi ventanni (tanto che il precedente presidente americano,che non aveva la fama di essere un guerrafondaio,invio' i caccia a bombardare i talebani e co.) fino ad arrivare alla madre di tutti gli attentati ,cioe' giorno 11 settembre, con relativo battage mediatico mondiale , cio' che volevano raggiungere gli ideatori della strage,da allora il fondamentalismo sta' alzando sempre piu' la testa ed aggrega sempre piu' adepti,aumento di stragi compiute da kamikaze in tutto il mondo,compreso la nostra europa,paesi arabi sempre piu' insofferenti ed alcuni pronti a confezionare un bel ordigno nucleare da presentare come biglietto da visita...ditemi voi se e' complotto questo?
Certo con il dialogo si otterrebbe di piu' , ma il dialogo a quanto pare non e'nel pensiero di chi comanda...in questo momento. :fico:

bye



Visto che anche a voi l'argomento suscita qualche perplessità, vorrei aggiungere un paio di cose.
A Ferencs rispondo che non ho sollevato il dubbio che il terrorismo esista, anzi, sono d'accordo con te sul fatto che l'odio verso il mondo occidentale si è manifestato in passato (e anche non troppo lontano!) e sicuramente si manifesterà ancora.
Il crollo delle torri e soprattutto quanto accaduto al Pentagono, nonchè le numerosissime coincidenze negative che si sono susseguite quel giorno (leggi caccia mai decollati o deviati in mezzo al mare, CIA ed FBI completamente all'oscuro di tutto, piani delle torri normalmente occupati da "stranieri" completamente vuoti, crollo di edifici circostanti le torri assolutamente integri, nessuna telecamera al Pentagono che riprenda l'impatto dell'aereo, etc) lasciano più che un dubbio sulla "spontaneità" dell'atto terroristico.
Ripeto che anch'io, ragionando da persona, essere umano, faccio fatica non a capire, ma anche solo a immaginare che un mio simile, nonchè concittadino, che nelle sue funzioni dovrebbe governare nel mio interesse, possa concepire ed attuare deliberatamente un "sacrificio" di questo genere per avere una validissima scusa per invadere un altro paese al fine di sfruttarne le risorse...
Del resto qualche anno fa Mussolini disse che gli sarebbero bastati un migliaio di morti per diventare un eroe...figuriamoci quanti ne avrebbe sacrificati per diventare ricco e potente!
Comunque, ragazzi, la mia intenzione era solo quella di sentire i pareri del forum senza scatenare "litigi" virtuali su chi ha ragione, tanto nessuno saprà mai la verità.

L'Aurora rinasce ogni mattina...
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda dado04 » martedì 12 settembre 2006, 20:52

Ma comunque la cosa che mi lascia più perplesso nello sposare la tesi del complotto, eè che un gasteropode del genere abbia potuto recitare così bene la parte...!Regà, quando j'è imboccato l'assistente era francamente sconvolto...

http://www.thememoryhole.org/911/bush-911.htm

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda ferencs » mercoledì 13 settembre 2006, 1:31

Lungi da me, l'idea di sollevare polemiche su qualuque argomento in special modo su questo...dio me ne guardi,il mio dubbio era propio sull'aereo (dato l'assenza di prove certe)
che si e' abbattuto sul quartier generale dell'esercito americano,quello che E'CERTO,perlomeno che abbiamo visto tutti e che due aerei si sono schiantati sui due grattacieli,vi sono affondati come due chiodi nel burro , esplodendo assieme al carburante che avevano addosso,altra cosa certa e' il crollo delle due torri,altra cosa certa e' la rivendicazione seguita  a distanza di poco da parte dei capi di al qaeda,con tanto di nomi,cognomi e minacce al mondo occidentale con relativa incitazione al mondo arabo alla guerra santa,per quanto riguarda la tesi del complotto di certezze ancora non esistono e quelle poche ipotesi si basano solo su fatti aleatori e film e libri(non censurati,perche' nei cosidetti paesi occidentali fino a prova contraria c'e' ancora liberta' di opinioni)che fanno solo supposizioni e che hanno fatto la fortuna di chi li ha prodotti,di solito per fare un accusa certa ci vogliono delle prove...certe.Quindi dobbiamo pensare,stando ai complottisti,che i capi dei vari paesi euroarabianglosassoni facciano combriccola con i capi del terrorismo mondiale,assieme alle grosse compagnie petrolifere per fare solo e solamenti affari...loro,scatenando guerre ed ammazzando.Ma che scherziamo.....
E poi non diamo tutto questo potere di controllo ai servizi di sicurezza,sbagli ne fanno anche loro,parla chiaro cio' che e' successo in Spagna,con relativo ritiro dall'iraq,dopo le elezioni politiche e cio' che e' successo in Inghilterra,che non si aspettava degli attacchi kamikaze propio da ragazzi oriundi ma con passaporto Inglese....sono complotti pure questi? Sono complotti anche quei tanti ragazzi e ragazze che si sono fatti esplodere in diverse parti di Israele,sono complotti anche gli attacchi ai turisti in varie localita' turistiche situate nei paesi muslim , sono complotti anche gli attacchi suicidi,con vittime anche adolescenti,che ci sono stati in Russia E saranno complotti anche i fatti terroristici che sicuramente seguiranno?
Sicuramente da parte occidentale ci sono state scelte sbagliate che hanno portato allo stato in cui siamo....ma questo non solo dopo l'undici settembrino ma da molto ma molto prima.
Naturalmente cio' e' un mio pensiero personale,ripeto lungi da me la polemica,personalmente sono convinto che solo con il tempo e il dialogo si possa risolvere questa brutta situazione...infatti se continua cosi il futuro non sara' dei piu' rosei,dicevo il dialogo ...ecco sotto questo aspetto (non cercato) alcuni governanti occidentali sono ampiamente criticabili e contestabili,speriamo vadano via e alle prossime elezioni  siano sostituiti da uomini  moderati a tal proposito mi appropio della firma di un amico forumista ....
ADDA' PASSA' LA NUTTATA  :fico:  

bye
ferencs
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 166
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 7:16
Località:

Messaggioda fabmont » mercoledì 13 settembre 2006, 10:25

Messaggio inserito da ferencs

...sono complotti pure questi? Sono complotti anche quei tanti ragazzi e ragazze che si sono fatti esplodere in diverse parti di Israele,sono complotti anche gli attacchi ai turisti in varie localita' turistiche situate nei paesi muslim , sono complotti anche gli attacchi suicidi,con vittime anche adolescenti,che ci sono stati in Russia E saranno complotti anche i fatti terroristici che sicuramente seguiranno?



Sicuramente i vari attentati terroristici da te citati non sono complotti. Questo però sarebbe il clima ideale per creare un complotto del genere.

Comunque, io non so se i fatti dell'11 settembre sia o no un complotto. Penso solo (oltre al cordoglio per le vittime) che sia una strana coincidenza che sia scoppiata una GUERRA in un paese pieno di PETROLIO e che a capo della nazione ci sia un uomo (e una famiglia) i cui legami con le aziende produttrici di petrolio e di armi sono ben noti.

Fabrizio



Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
fabmont
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1291
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 15:16
Località: Lecco

Messaggioda Cico » mercoledì 13 settembre 2006, 13:26

Credere all'implosione delle torri è una cosa che fatico anch'io a fare, più che altro perchè sarei troppo devastato da una consapevolezza simile... ma se dopo aver visto il film di cui parliamo credi ancora che a penetrare nel Pentagono sia stato un Boeing 747... beh, ci vuole molta determinazione, diciamo  :ferito:

--
Enrico
"Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti" (Isaac Newton)


Anche perché se un Boeing 747, l'aereo più grande esistente al mondo (in attesa dell'avvento dell'Airbus A380) fosse veramente andato giù avrebbe fatto fuori mezzo pentagono e non danni tutto sommato circoscritti.
Per quanto riguarda la famosa implosione, questo "effetto" potrebbe essere stato dato dal kerosene che viene usato come combustibile degli aerei. I Boeing 737 che sono finiti dentro le torri sono rimasti "incastrati" nella torre stessa e quindi, quando il kerosene ha preso fuoco e l'aereo è esploso, hanno dato la sensazione di "implosione".
Per dirla in due parole, a mio avviso i servizi segreti sapevano tutto e hanno lasciato "che fosse" per soddisfare gli enormi interessi economici che una guerra contro Bin Laden (e successivamente Saddam Hussein) avrebbe conseguentemente scatenato (e favorito)...

Saluti a tutti

*************************************************
Sono un ameno e banale moderatore moderatamente moderato :-)
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda bb » mercoledì 13 settembre 2006, 15:03

11 settembre:    oltre 3000 morti :(
Guerra in Irak:  oltre 1600 Morti :(
Sarà stato anche un pretesto architettato per invadere l'Irak, per interessi legati al petrolio ecc. ecc.

Ma ad oggi in Irak c'è sempre caos, si continua a morire , non mi sembra ancora un paese democraticamente libero e autonomo e a oltre due anni dall'inizio del conflitto non se ne vede ancora una via d'uscita.

Se, come qualcuno pensa  il tutto sia stato architettato dall'amministrazione Bush devono aver fatto male i propri calcoli!!!!!!
ciao

BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 32 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 31 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti