RSS Facebook Twitter

Qualche Juventino mi spiega ...

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Ernst » giovedì 4 maggio 2006, 15:14

Messaggio inserito da Roby

siete solo delle malelingue ...

Roby



Povera Juve...




24.775.
E ti sembrano pochi?
Ernst
 

Messaggioda Ernst » giovedì 4 maggio 2006, 15:16

Messaggio inserito da saveriociavarella

Da juventino mi dispiace molto di questa situazione..... peccato.... continuerò a tifare ma in modo più pacato


Non fate finta di cadere dal pero...
:D

---------------------
24.775.
E ti sembrano pochi?
Ernst
 

Messaggioda dunhill » giovedì 4 maggio 2006, 15:37

ciao a tutti , da buon juventino vorrei dire la mia .. credo che tutto ciò nasca ed è stato covato , cercato disperatamente da chi odia la juve , in modo che si getti sempre ombre e dubbi sui successi della juve , disse bene andreotti ." il potere logora chi nn lo hà"...ergo quindi che tutto ciò sia stato creato ad arte affinchè chi nn è capace di vincere trovi tutto questo come scusante dei loro insuccessi .... questo è cio che penso.
P.S. i giornalisri poi dal canto loro quando li viene negata una intervista o nn sono invitati a qualche cena o ....festa ..scatenano tuoni e fulmini ...inventandosi cose di sana pianta ...con questo nn nego cmq l'evidenza dei fatti , ma dato che loro sono cosi faziosi da ingigantire tutto ciò che nn confà ai loro piaceri etc,,etc... a buon intenditore poche parole ..o sbaglio robyyyyyyyyy :D  :fico:  :)  :)  :)  :)
dunhill
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 277
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 maggio 2004, 15:58
Località:

Messaggioda Ernst » giovedì 4 maggio 2006, 15:41

Messaggio inserito da dunhill

della juve , disse bene andreotti ." il potere logora chi nn lo "




Oltre che prescritto per mafia... non sapevo che andreotti fosse anche analfabeta.
:D  :D  :D

---------------------
24.775.
E ti sembrano pochi?
Ernst
 

Messaggioda dado04 » giovedì 4 maggio 2006, 16:15

Messaggio inserito da dunhill

ciao a tutti , da buon juventino vorrei dire la mia .. credo che tutto ciò nasca ed è stato covato , cercato disperatamente da chi odia la juve , in modo che si getti sempre ombre e dubbi sui successi della juve , disse bene andreotti ." il potere logora chi nn lo hà"...ergo quindi che tutto ciò sia stato creato ad arte affinchè chi nn è capace di vincere trovi tutto questo come scusante dei loro insuccessi .... questo è cio che penso.
P.S. i giornalisri poi dal canto loro quando li viene negata una intervista o nn sono invitati a qualche cena o ....festa ..scatenano tuoni e fulmini ...inventandosi cose di sana pianta ...con questo nn nego cmq l'evidenza dei fatti , ma dato che loro sono cosi faziosi da ingigantire tutto ciò che nn confà ai loro piaceri etc,,etc... a buon intenditore poche parole ..o sbaglio robyyyyyyyyy :D  :fico:  :)  :)  :)  :)



Scusa ma non credo che nessuno abbia fatto il numero di Moggi, quello di Pairetto e li abbiano messi in contatto a loro insaputa!le registrazioni ci sono!poi se vogliamo mettere in mezzo i complotti mettiamoli!se vi piace rendervi ridicoli su questi argomenti, perchè fermarvi?Ci riuscite talmente bene!
Secondo poi non sono i giornalisti che sono vendicativi!più che altro sono i dirigenti Juventini che non permettono a quelli che non fanno le domande concordate di entrare in sala stampa!Il risultato è che quando si è condannati per abuso di farmaci in primo grado, la notizia passa di sfuggita ai telegiornali, o viene relegata alle pagine interne dei quotidiani!Quando si è assolti in secondo grado(e non perchè si è puliti, ma perchè ai tempi il fatto non era punibile!), allora le minacce di Giraudo a Zeman, la Roma e compagnia cantante sono sbattute a nove colonne in prima!
Cavolo ma non vi capita mai di sentire i titoli dei giornali stranieri?Rumenigge che vi da dei mafiosi un giorno si e l'altro pure?La considerazione che hanno di voi all'estero?Cavolo, ma il dubbio che qualcosa sotto c'è non vi sfiora proprio?Non avete mai vinto un cavolo se non bucandovi o lavandovi la coscienza col sangue di centinaia di morti all'Heysel, e ancora avete il coraggio di parlare di complotto porca miseria??Sfiorate il ridicolo e il patetico!

P.S. Sempre con rispetto parlando e tenendo presente che si parla comunque sia di calcio, niente di più! ;)

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda dunhill » giovedì 4 maggio 2006, 16:33

caron dado, se hai ben letto , ho detto anzi scritto che nn nego l'evidenza dei fatti , le intercettazioni ci sono e nn le nego ci mancherebbe , ma affermo che qaundo si tratta di juve tutti ci sguazzano alla grande , poichè nn aspettano altro.. i cari giornalisti che cmq nn solo con la juve ma anche con altre squadre nn entrano in sala stmpa , e poi dove srta scritto che devono fare domande nn concordate questo lo si fa anche a livello politico di spettacolo etc.etc.., per quanto rigurda i farmaci caro dado nn solo la juve ha usato i cosidetti ...farmaci ma anche altre squadre , solo che essendo la juve ci hanno lavorato alla grande guarda caso per il milan e l'inter tutti puliti o hanno usato cose leggere da bambini ..dicamo vitamine ricostituenti ...daiiiiii per favore siamo un po più obbiettivi... dapertutto c'è del marcio ... solo con una differenza che quando si tratta di juve si grida ai complotti e agli scandaliiii guarda un po...... ;)  ;) ,  :nono:  :arrabbiato:  :D  :D  :D i buoni samaritani vadano a fare il loro mestiere ...da qualche altra parte ...si viv :D  :D rebbe meglio
dunhill
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 277
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 maggio 2004, 15:58
Località:

Messaggioda Roby » giovedì 4 maggio 2006, 16:35

KNORR le tue parole non meritano nemmeno risposta tanto sono faziose ridicole e insensate ...

Dunhill lascia che dicano ... e' tutta invidia ...

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda dado04 » giovedì 4 maggio 2006, 16:39

Messaggio inserito da Roby

KNORR le tue parole non meritano nemmeno risposta tanto sono faziONE ridicole e insensate ...

Dunhill lascia che dicano ... e' tutta invidia ...

Roby


A questo punto ti puoi ritenere orgogliONE di essere juventino... :D  :D

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda dunhill » giovedì 4 maggio 2006, 16:41

giysto robyyyyy hai detto bene ...l'invidia li sta rosicando .. nn sanno più come attaccarci .... ma devono rimanere tutti con la lingua tagliata ... a proposito ROBY sai dirmi alla tua PLAYSTATION  cosa ha fatto il  MILAN  in  COPPA CAMPIONI? .. :ok:  :ok:  :D alla mia vince sempre  il MILAN per 2-1 ... srà forse che è taroccata???? :fico:  :fico:  :D  :D  :)  :P  :P
---------------------------------------------------------------------Inseguo il coraggio, tranquillo di morire senza uccidere...... ;)  ;)
dunhill
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 277
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 maggio 2004, 15:58
Località:

Messaggioda dado04 » giovedì 4 maggio 2006, 16:50

Messaggio inserito da dunhill

giysto robyyyyy hai detto bene ...l'invidia li sta rosicando .. nn sanno più come attaccarci .... ma devono rimanere tutti con la lingua tagliata ... a proposito ROBY sai dirmi alla tua PLAYSTATION  cosa ha fatto il  MILAN  in  COPPA CAMPIONI? .. :ok:  :ok:  :D alla mia vince sempre  il MILAN per 2-1 ... srà forse che è taroccata???? :fico:  :fico:  :D  :D  :)  :P  :P
---------------------------------------------------------------------Inseguo il coraggio, tranquillo di morire senza uccidere...... ;)  ;)


Scusate ma invidia de che...??La considerazione, e le Vittorie europee e mondiali del milan non le baratterei neanche con 30 scudetti, soprattutto meritati come i vostri!io ho sempre detto delle schifezze di Marsiglia e delle plusvalenze, e del calcio scommesse  per il milan, ma ho anche detto che per tali cose è una la grande differenza che distingue il milan dalla juve!Il milan ha pagato...forse anche più del dovuto!Tutto qui!In compenso mi sembra che le sei coppe campioni le abbiamo vinte meritatamente, e non alla play station!Ora basta, sennò tutta questa invidia mi fa male al fegato...!

*************************
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Kief » giovedì 4 maggio 2006, 17:15

Mi piacerebbe rinascere squadra di calcio.... chissà che un uomo fedele non lo trovi così....  :D  :D  :D

Resisto a tutto... tranne che alle Tentazioni....
Kief
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 198
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 9 dicembre 2005, 13:07
Località: Verona

Messaggioda anerandros » giovedì 4 maggio 2006, 17:19

Messaggio inserito da Kief

Mi piacerebbe rinascere squadra di calcio.... chissà che un uomo fedele non lo trovi così....  :D  :D  :D

Resisto a tutto... tranne che alle Tentazioni....


:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

------------------------------------------------------------------------------------------------
Una puntura di zanzara prude meno, quando sei riuscito a schiacciare la zanzara.
Ugo Ojetti
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda Ernst » giovedì 4 maggio 2006, 17:20

Messaggio inserito da Kief

Mi piacerebbe rinascere squadra di calcio.... chissà che un uomo fedele non lo trovi così....  :D  :D  :D

Resisto a tutto... tranne che alle Tentazioni....



Emilio Fede anni fa teneva per la Juve. Poi è diventato milanista.
Come vedi... anche lì non c'è nessuna garanzia!  :D

---------------------
24.775.
E ti sembrano pochi?
Ernst
 

Messaggioda Cico » giovedì 4 maggio 2006, 17:21

Messaggio inserito da dunhill

giysto robyyyyy hai detto bene ...l'invidia li sta rosicando .. nn sanno più come attaccarci .... ma devono rimanere tutti con la lingua tagliata ... a proposito ROBY sai dirmi alla tua PLAYSTATION  cosa ha fatto il  MILAN  in  COPPA CAMPIONI? .. :ok:  :ok:  :D alla mia vince sempre  il MILAN per 2-1 ... srà forse che è taroccata???? :fico:  :fico:  :D  :D  :)  :P  :P
---------------------------------------------------------------------Inseguo il coraggio, tranquillo di morire senza uccidere...... ;)  ;)


Invidia di che????????
Di successi sporchi??????
Ma mi faccia il piacere.....!!!!!!!!!
Io sono interista e quindi di conseguenza anti-milanista.... ma di fronte a tutti i successi dei rossoneri non ho potuto far altro che togliermi il cappello!!!!!! Non c'è mai stata un'ombra sulle loro vittorie..... E semmai sì, l'invidia per i loro successi quella si... ma chissà come mai non ha mai portato a nulla..... se non al rispetto per le loro vittorie..... (magari ogni tanto con qualche botta di ****..!!!! vedi scudetto di Zac o la nebbia di belgrado... :D )....
Che SONO STATE PIU' DELLE VOSTRE!!!

Invece le vostre sono sporche, c'è sempre qualcosa di cui parlare... e questo grazie ai vostri "puliti" dirigenti... d'altronde uno che quando era al Napoli ha spremuto maradona finchè ha potuto e poi lo ha mollato nelle mani degli amici suoi mafiosi, quando era al torino portava le mignotte nelle stanze degli arbitri, quando era alla Roma ha comprato Sousa e Ferrara per poi portarseli alla Juve di soppiatto....
Siete incorreggibili... anche di fronte alla + grandi sporcizie, anche di fronte alle evidenze più nette mettete la testa sotto la sabbia e fate finta di niente... e avete perso un'altra buona occasione per riabilitarvi......... pazzesco, grottesco e paradossale...

Ma invidia di che cosa..... E' per questo che dico forza Milan (e quanto c.azzo mi costa dirlo) anche se dopo la PORCATA di SIENA credo non ci sia più nulla da fare... altro che faziosità..... altro che invidia..... vi auguro tutto il male (ovviamente calcistico, non fraintendete!) possibile........

*************************************************
Sono un ameno e banale moderatore moderatamente moderato :-)
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda anerandros » giovedì 4 maggio 2006, 17:21

Messaggio inserito da Ernst

Messaggio inserito da Kief

Mi piacerebbe rinascere squadra di calcio.... chissà che un uomo fedele non lo trovi così....  :D  :D  :D

Resisto a tutto... tranne che alle Tentazioni....



Emilio Fede anni fa teneva per la Juve. Poi è diventato milanista.
Come vedi... anche lì non c'è nessuna garanzia!  :D

---------------------
24.775.
E ti sembrano pochi?


Ma scusa Emilio Fede lo definisci un uomo?  :lol:

------------------------------------------------------------------------------------------------
Una puntura di zanzara prude meno, quando sei riuscito a schiacciare la zanzara.
Ugo Ojetti
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 25 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 25 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti