RSS Facebook Twitter

giochino simpatico

Link a risorse Web con informazioni, foto, audio e video riguardanti il mondo del biliardo

giochino simpatico

Messaggioda dffmade » venerdì 13 agosto 2004, 16:18

Quasi sicuramente questo giochino sul biliardo lo avrete visto quasi tutti, ma credo che per provare conteggi sia molto realistico. oltre tutto sembra che consideri anche il fatto che le sponde stringono se le bilie vengono "battute". Cmq questo è il link (ve lo do tramite la mia pag)
http://antares.dilogix.it/torti/biliardo.zip
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda sinonparet » venerdì 10 settembre 2004, 18:22

Concordo con te sul realismo.... io ogni tanto ci provo qualche tiro e nn si discosta di molta da quello che sucecde sul tavolo vero!
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda spondapalla » martedì 28 settembre 2004, 17:59

Ciao a tutti, mi chiamo giuliano, sono nuovo del forum, volevo chiedervi se quel giochino è lo stesso che ha realizzato un certo marco chiesi, con 5 birilli, goriziana, cara,bola, 3 palle ecc.. Quello è molto bello e a mio parere realistico. Unica pecca: non si puo' sfidare il computer. A me sarebbe piaciuto che ci fosse stato un programma con memorizzati i colpi dei campioni piu' grandi come belluta, zito ecc.. e che si potesse sfidarli virtualmente. Ma forse sono un po' fuori strada, comunque non sarebbe male,no?
spondapalla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 393
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 settembre 2004, 17:51
Località: Domaso

Messaggioda sinonparet » mercoledì 6 ottobre 2004, 21:21

[quote]
Ciao a tutti, mi chiamo giuliano, sono nuovo del forum, volevo chiedervi se quel giochino è lo stesso che ha realizzato un certo marco chiesi, con 5 birilli, goriziana, cara,bola, 3 palle ecc.. Quello è molto bello e a mio parere realistico. Unica pecca: non si puo' sfidare il computer. A me sarebbe piaciuto che ci fosse stato un programma con memorizzati i colpi dei campioni piu' grandi come belluta, zito ecc.. e che si potesse sfidarli virtualmente. Ma forse sono un po' fuori strada, comunque non sarebbe male,no?


[/quote]
Ciao Giuliano. La tua speranza è anche quella di molti altri anche se a breve nn vedo soluzioni in tal senso. Chissà che in futuro nn si smuova q.cosa. Ciao
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 31 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 31 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti