RSS Facebook Twitter

App Biliardo

Link a risorse Web con informazioni, foto, audio e video riguardanti il mondo del biliardo

App Biliardo

Messaggioda fgigliok » lunedì 30 gennaio 2023, 18:54

:ciao: Offro una comoda applicazione, da utilizzare su qualunque smartphone o tablet o computer, molto utile a chi come me gioca in sala. Il motto della stessa è: "le vincite non hanno tutte lo stesso peso". Es. a 9 birilli: una partita la vinci tu e mi lasci a 100, poi una partita la vinco io e tu giungi a 380. Domanda: le due vincite hanno lo stesso peso? Se la tua risposta è no, allora ti consiglio di vedere il video di presentazione della mia APP (dura meno di 5 min) che trovi qui https://www.icapricciosi.it/la-nostra-app
Se sei interessato ad avere l'applicazione scrivimi su fgigliok@gmail.com e te la farò avere, anche se sei un gestore/proprietario di una sala. Oggi un tablet lo si trova anche a 50€, e metterlo a disposizione di chi vuole giocare con la differenza punti potrebbe essere un ulteriore valore aggiunto.
Ultima modifica di fgigliok il lunedì 30 gennaio 2023, 18:54, modificato 10 volte in totale.
FGK
fgigliok
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 7
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 novembre 2016, 8:51
Località: PADOVA


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 25 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 25 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti