SITO UFFICIALE ARTURO ALBRITO
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
SITO UFFICIALE ARTURO ALBRITO
Scusate un attimo...
...non per criticare nessuno, ma sti siti personali chi ha avuto l' idea di realizzarli ?
Cioe', e' praticamente uguale a quello di Adrea Quarta, e come quello di Quarta e'... come dire... BRUTTINO.
Inoltre gli errori di ortografia sono sparsi un po' di qua' e un po' di la'...
Se ad esempio provate ad andare nella sezione sponsor, e scritto l' azzienda con due zzzzzzzz!!!!
Siamo rovinati

...non per criticare nessuno, ma sti siti personali chi ha avuto l' idea di realizzarli ?
Cioe', e' praticamente uguale a quello di Adrea Quarta, e come quello di Quarta e'... come dire... BRUTTINO.

Se ad esempio provate ad andare nella sezione sponsor, e scritto l' azzienda con due zzzzzzzz!!!!

Siamo rovinati

-
schiumacal
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 18:15

schiumacal ha scritto: Scusate un attimo...
Se ad esempio provate ad andare nella sezione sponsor, e scritto l' azzienda con due zzzzzzzz!!!!![]()
![]()
Siamo rovinati![]()
![]()
SAAAAAAAALVAAAAFORUM!
RISPOSTA AGLI UTENTI !!!
Punto 1° ogni web design ha la sua tipologia di lavoro e probabilmente sono simili perchè voleva far riconoscere di averli fatti lui o semplicemente non e detto che ad Arturo le piacesse così.
Punto 2° Come il sito di Andrea a 10 non è piaciuto, ma altri 400 le hanno fatto i complimenti.
Punto 3° Per le critiche non c'è problema una cosa non deve piacere per forza ma dato il fatto che su questo forum esistono solo critiche vorrà dire che i prossimi siti che verranno pubblicati non verranno messi in bacheca per lo meno da me.
Punto 2° Come il sito di Andrea a 10 non è piaciuto, ma altri 400 le hanno fatto i complimenti.
Punto 3° Per le critiche non c'è problema una cosa non deve piacere per forza ma dato il fatto che su questo forum esistono solo critiche vorrà dire che i prossimi siti che verranno pubblicati non verranno messi in bacheca per lo meno da me.
quoto dffmade...
P.S.
Ho notato che mi hai sottolineato la e senza accento, chiedo venia, errore di distrazione fu'.
Solo che io scrivo cosi velocemente su un forum e posso anche sbagliare, sai com'e', sono spiato e stressato per l' ufficio.

P.S.
Ho notato che mi hai sottolineato la e senza accento, chiedo venia, errore di distrazione fu'.

Solo che io scrivo cosi velocemente su un forum e posso anche sbagliare, sai com'e', sono spiato e stressato per l' ufficio.

Un giorno risolverò equazioni di grado superiore a cinque.
-
schiumacal
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 18:15

Dimenticavo vi do un altro sito da criticare http://www.ilgrattacielo.net !!!!!!!!!!! E' fatto sempre da me !!!!!!!!
A me il sito non dispiace, in particolare apprezzo la photo e la video gallery.
A voler fare una piccola critica, personalmente non amo gli ingressi in flash (ma è una cosa mia e non un problema oggettivo) perchè di solito navigo di fretta .... ma tutto sommato c'è lo skip intro quindi poca pena.
Per l'interfaccia mi viene una domanda, scusa la curiosità.
E' simile perchè entrambi sono giocatori joker e quindi si cerca una uniformità di interfaccia?
A voler fare una piccola critica, personalmente non amo gli ingressi in flash (ma è una cosa mia e non un problema oggettivo) perchè di solito navigo di fretta .... ma tutto sommato c'è lo skip intro quindi poca pena.
E' simile perchè entrambi sono giocatori joker e quindi si cerca una uniformità di interfaccia?
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!
http://www.strabiliardo.com
http://www.strabiliardo.com

Lo scacchista inteso come giocatore di scacchi e nasce dalla passione di Arturo per gli scacchi (per lui il gioco degli scacchi e paragonabile al biliardo) come si può notare anche dalla sua stecca !
Ultima modifica di lupin33 il venerdì 10 ottobre 2008, 18:53, modificato 1 volta in totale.
martille ha scritto: A me il sito non dispiace, in particolare apprezzo la photo e la video gallery.
No e solo un fattore di immagine del web design e una specie di firma digitale niente di più !
lupin33 ha scritto: Lo scacchista inteso come giocatore di scacchi e nasce dalla passione di Arturo per gli scacchi (per lui il gioco degli scacchi e paragonabile al biliardo) come si può notare anche dalla sua stecca !
Stelvio si riferiva ironicamente all'errore ortografico... almeno credo (io non lo vedo 'sto errore

Enrico Galli
-
paciuli
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26

16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2