RSS Facebook Twitter

Sito ufficiale Andrea Quarta

Link a risorse Web con informazioni, foto, audio e video riguardanti il mondo del biliardo

Messaggioda martille » martedì 12 aprile 2011, 17:21

ROCCHINO ha scritto:sono un fan salentino di Andrea,per accrescere la mia esperienza,ho aperto una discussione su strabiliardo,tiri indiretti,sul non accosto di caruso nella finale su due tiri in cui aveva bevuto,a un certo punto la discussione e degenerata perche' i (suppongo)fan di caruso hanno puntato il dito  sul c**o di quarta,il che mi ha offeso e sono uscito dalla discussione.volevo sapere cosa ne pensa il mio beniamino paesano.


Non so cosa ti abbia offeso ...... una cosa so di certo, che non ci sono fan di Caruso su strabiliardo, ci sono delle persone che hanno espresso una loro opinione (tra l'altro non ho mai capito perchè in quella discussione volevi sapere proprio la mia opinione). Nessuno ha datto del rotto in c..o a Quarta, qualcuno fece notare che se Caruso non passava in mezzo la partita l'avrebbe vita. Comunque quando si propone una discussione bisogna saper accettare anche i pareri di chi la pensa in maniera diversa dalla tua.

Se poi questa è una discussione offensiva che è degenerata ... http://www.strabiliardo.com/smf/index.php?topic=2280.0 ... beh, a tal proposito abbiamo opinioni molto diverse.

P.S. Se hai da dire qualcosa agli utenti di strabiliardo, correttezza vorrebbe che lo facessi lì !!!
Ultima modifica di martille il martedì 12 aprile 2011, 17:21, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Sito ufficiale Andrea Quarta

Messaggioda pierino la peste » martedì 12 aprile 2011, 17:28

Chi vince sempre risulta "antipatico" .....
Distinti saluti.
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Re: Sito ufficiale Andrea Quarta

Messaggioda martille » martedì 12 aprile 2011, 19:26

Commento fuori luogo ..... visto che NESSUNO ha detto nulla contro Quarta .... che anzi è un CAMPIONE stimatissimo e rispettatissimo.

Prima di mettere in moto la lingua .... bisognerebbe sapere di cosa si parla ... non credi ?
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: Sito ufficiale Andrea Quarta

Messaggioda fabrisoft » martedì 12 aprile 2011, 19:50

non ho capito perchè riaprire adesso la questione dopo mesi, cmq finisce qui

:lucchetto:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 22 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 22 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti