Canale YouTube tredicalcio
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Canale YouTube tredicalcio
Buonasera a tutti!! Vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa del canale di Tredicalcio perché mi risulta non più disponibile.Grazie in anticipo per eventuali informazioni
Rossoneri siamo noi ma chi .....siete voi!!!
-
balo45
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 16 maggio 2013, 0:32
Re: Canale YouTube tredicalcio
Tredicalcio ha commentato sui social questo evento negativo dopo aver subito la chiusura del suo account a seguito di reclami di terzi relativi a violazioni del copyright riguardanti il materiale pubblicato.
Tredicalcio dichiara che i reclamanti affermano il falso in quanto i video da lui pubblicati sono tutti autorizzati o frutto del fair use.
Nello stesso post Tredicalcio ha acquisito la solidarietà plebiscitaria da parte di tutti gli appassionati di biliardo.
Tredicalcio dichiara che i reclamanti affermano il falso in quanto i video da lui pubblicati sono tutti autorizzati o frutto del fair use.
Nello stesso post Tredicalcio ha acquisito la solidarietà plebiscitaria da parte di tutti gli appassionati di biliardo.
-
bracciostorto
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Essendo questo il mio unico mezzo “social”, esprimo qui anche la mia solidarietà.
E beh! Assurdo. Diffusione onesta e didattica: ma che reclami!? Per carità!
Solidarietà assoluta a Nick Tredicalcio!
-
bracciostorto
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Se non ho preso abbacchi tre di calcio ha riaperto con nuovo nome il canale
https://www.youtube.com/user/nicolarachello
https://www.youtube.com/user/nicolarachello
-
1970_Nicola
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Sì sì,ormai da diversi giorni. Purtroppo l'80% (se non più) dei video non li vedo più. Speriamo che riesca a ricreare una bella "enciclopedia".
Per l'abbacchio mi do presente a tavola, Nico ! Scherzo !
Ultima modifica di VITALOTTI il venerdì 13 marzo 2020, 22:24, modificato 1 volta in totale.
VITALOTTI ha scritto:
Di questi tempi sarebbe un problema, ma quando passerà obbligheremo fabrisoft, che vive nella zona dell'abbacchio, a invitarci a cena......ovviamente offre lui

-
1970_Nicola
-
carbonara e abbacchietto scottadito.
il cibo degli dddddei.
(andata)
per tornare al topic e non richiamarmi, dubito fortemente che ritorni ad essere il canale di prima, neanche lontanamente, di materiale recente della Rai e canali youtube federali neanche la traccia.
il cibo degli dddddei.

(andata)
per tornare al topic e non richiamarmi, dubito fortemente che ritorni ad essere il canale di prima, neanche lontanamente, di materiale recente della Rai e canali youtube federali neanche la traccia.
Un vero peccato....solidarietà a Nick ....sperando che possa risolvere e ridare il bellissimo archivio a tutti noi appassionati
Lo sciocco ha mille certezze , il saggio nessuna.
fabrisoft ha scritto:carbonara e abbacchietto scottadito.
il cibo degli dddddei. :D
ho potuto gustare questo preciso menu al "cotto e magnato" (ardeatino), confermo: cibo degli dei...

Pentiteve diauli!
-
Bata_Reyes
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21

Osteria gajarda, bella scelta
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
(R.F.)
Corona virus fatti da parte che il cibo degli ddddeeiii ci aspetta
Fabri comincia a risparmiare

Fabri comincia a risparmiare

-
1970_Nicola
-
Sto notando che Nick sta rimpinguando il suo (nuovo) canale con anche belle "novità" (pezzi storici) che prima non mi era parso di vedere.
Ancora la strada è lunga per tornare all'enciclopedia che era, ma mi pare ce la stia mettendo tutta
Ancora la strada è lunga per tornare all'enciclopedia che era, ma mi pare ce la stia mettendo tutta
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2