IL MIO VIDEO!
52 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Ma...
ma...
mamma mia!
'sti...
'sti ca...
'sti capperi!!!
Non gioco a pool ma... se mai comincerò prenderò lezioni da te:

'sti...

Non gioco a pool ma... se mai comincerò prenderò lezioni da te:

"Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone.
Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza" (N. Moretti)
Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza" (N. Moretti)
Considerati visto da Pelinga, gli ho appena mandato il tuo link !
Per Petroni, senza voler togliere niente al grande Fabio, non è un riferimento valido per il pool artistico. Certamente lo è per il pool, ma per l'artistico ha solo partecipato a delle competizioni fatte per i giocatori di pool con programmi molto semplici e quasi solo di tiri di setup. In ogni caso tanto di cappello!!
Se non sbaglio tu sei di qui vicino Milano, Pelinga vive, lavora e si allena a Roma, ma sono sicuro che se una volta ogni tanto lo vai a trovare non ti negerà parte del suo tempo.
Ancora complimenti per il video!

Per Petroni, senza voler togliere niente al grande Fabio, non è un riferimento valido per il pool artistico. Certamente lo è per il pool, ma per l'artistico ha solo partecipato a delle competizioni fatte per i giocatori di pool con programmi molto semplici e quasi solo di tiri di setup. In ogni caso tanto di cappello!!
Se non sbaglio tu sei di qui vicino Milano, Pelinga vive, lavora e si allena a Roma, ma sono sicuro che se una volta ogni tanto lo vai a trovare non ti negerà parte del suo tempo.
Ancora complimenti per il video!
mECIOjoni !!!!

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada
http://WWW.STECCHEARES.COM
Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada
http://WWW.STECCHEARES.COM
Claus72 ha scritto: Bravo Ecio![]()
!!! Ma quando dicevi che ero il tuo guru personale...mi prendevi per il c...?!?!?!
Ciao Claus, grazie anche a te e a tutti quelli che non ho ancora ringraziato per i complimenti.
Comunque NO! Lo Sai bene che non ti prendevo per il c**o perchè anch'io proprio come té sono maniaco della tecnica ma tu la sai moooolto più lunga di me! ...solo per ora sia chiaro!

Paradossalmente i Trickshot si possono realizzare solo con un po di talento e quasi completamente a digiuno di tecnica. Prendi ad esempio Venom o Tombuzz loro (dopo ppooler) sono i due migliori trickshottari non professionisti d'europa (almeno tra coloro che pubblicano su YT) ma se guardi i loro video ti fanno incazzare per quanto sono ignoranti nella tecnica. eppure sono bravissimi Tombuzz per esempio ha da poco pubblicato tre variazioni del circular draw che farebbero rabbrividire anche Yow:
-2 biglie ostacolo
-stecca dietro la schiena
-con una mano sola
robbe da pazzi! eppure a quanto dice ha iniziato a giocare la scorsa estate e da come stecca non fatico a crederlo.
Anche se loro due sono due grandi dei trickshot in rete spero di fare una figura un po migliore della loro soprattuto agli occhi dei più esperti.
X DFFMADE: grazie per l'inoltro, sei stato gentilissimo fammi sapere se ti risponde (anche se il giudizio è pessimo

X tutti gli altri: Mi fate scompisciare con sti soprannomi!
mECIOjoni!
Pratico il biliardo in modo del tutto amatoriale ma lo amo in modo professionale.
ecio che gioca
ecio che scrive
Pratico il biliardo in modo del tutto amatoriale ma lo amo in modo professionale.
ecio che gioca
ecio che scrive
52 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4