RSS Facebook Twitter

Super sito

Link a risorse Web con informazioni, foto, audio e video riguardanti il mondo del biliardo

Super sito

Messaggioda Peter » venerdì 7 maggio 2004, 12:40

Ciao a tutti ho appena trovato questo sito, magari qualcuno già lo conosce, e mi sembra molto interessante; quanto meno per la stecca laser, che non avevo mai visto e che mi pare un buon metodo per imparare.
www.cuesight.com
Ditemi cosa ne pensate

Peter

Scritto Da - Peter il 07 Maggio 2004alle ore  12:41:40
Peter
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 144
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 17:57
Località: Rovigo

Messaggioda Mike » sabato 15 maggio 2004, 20:46

[quote]
Ciao a tutti ho appena trovato questo sito, magari qualcuno già lo conosce, e mi sembra molto interessante; quanto meno per la stecca laser, che non avevo mai visto e che mi pare un buon metodo per imparare.
www.cuesight.com
Ditemi cosa ne pensate

Peter

Scritto Da - Peter il 07 Maggio 2004alle ore  12:41:40
[/quote]

Ciao Peter, è nuova anche per me sapere della produzione di stecche con fascio laser, peccato manchi il grilletto sarebbe completa. Scherzi a parte, il sito dice che aiuta il principiante a misurare meglio le quantità d'effetto impartito.
Il problema da risolvere è un'altro, molti giocatori provetti (e non) al momento del tiro sbandano di braccio e tutta quella minuziosa preparazione (Compreso la stecca) va a farsi benedire.
Ciaooooooooo
Mike
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1982
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:38
Località: Torino

Messaggioda dffmade » martedì 18 maggio 2004, 7:37

Concordo pienamente con Mike, il problema grosso per quasi tutti noi giocatori è la pratica, non la teoria.
Per un giocatore di birilli una volta fatto il conteggio dell'angolo si sa con certezza dove si deve tirare, peccato che non sempre si vanno a fare punti, anzi, ogni tanto si va pure a BERE!. Per il pool è uguale, un giocatore di medio livello sa perfettamente qual'è il punto palla da colpire e conosce allo stesso modo che tipo di colpo impartire alla battente per portarla nel settore che desidera. Il problema è che spesso e volentieri il braccio sbanda e si sbaglia il punto palla oppure non si riesce bene a regolare la forza e si sbaglia completamente l'uscita.
Non trovate?
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda Mike » domenica 23 maggio 2004, 4:12

:)  :)

Scritto Da - Mike on 25 Maggio 2004  15:18:11
Mike
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1982
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:38
Località: Torino



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 17 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 17 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti