RSS Facebook Twitter

Nuova TV  satellitare

Link a risorse Web con informazioni, foto, audio e video riguardanti il mondo del biliardo

Nuova TV  satellitare

Messaggioda Stelvio » venerdì 16 aprile 2004, 17:45

Mi è capitato di vedere SET su piattaforma SKY canale 841. Di tanto in tanto (oltre a pubblicità pornografiche serali) trasmettono varie partite di biliardo (stecca, boccette, pool) anche molto (ma molto) datate, specialmente al pomeriggio. Una scritta in sovrimpressione pubblicizza il sito [b]www.mbmtelevision.it[/] = Parla di un fantomatico campionato europeo. Ne sapete qualche cosa ?
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda franco » lunedì 19 aprile 2004, 23:14

Ciao Stelvio, tempo fa io stesso avevo scritto un post su questo che giustamente definisci " fantomatico " campionato europeo. Ne avevo letto su una locandina colorata affissa in una sala biliardi di Roma ( io vivo e giochicchio qui a carambola 3-sponde ).
La ditta è la MBM Biliardi ( che corrisponde al nome del titolare Mariano Maggio, che si occupa di biliardi da molto tempo. Ha un bel negozio nel centro di Roma e fabbrica biliardi in una fabbrica che sta a metà fra Roma e Frosinone.
E' uno che crede nella pubblicità e marketing, ma, per lo meno per quanto riguarda il cosidetto campionato, ha fatto seguire..pochi ..fatti alla pubblicità. Io ho più volte telefonato per saperne di più ( oltre che per rimproverarli del fatto che nel sito che tu hai citato non c' è nemmeno il numero di telefono ) ; ma tutto quanto ne ho tratto è stato un generico "....ci stiamo organizzando...". Mi hanno aggiunto che sarà un campionato che durerà mesi, aperto a tutte le specialità, ma quando ho detto che mi volevo iscrivere a carambola 3-sponde, mi hanno anticipato che probabilmente questa specialità non sarà inclusa .....Non è questa una cosa strana, in un campionato che si dichiara europeo ( se non di più ) quando la carambola 3-sponde è probabilmente la più giocata nel mondo? In ogni caso il telefono è 06-70475815 oppure 06-7004719. Vedi tu.....Ciao
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 101 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 101 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti