RSS Facebook Twitter

a proposito di TRANDAFILO

Link a risorse Web con informazioni, foto, audio e video riguardanti il mondo del biliardo

Messaggioda Mike » sabato 3 febbraio 2007, 3:23

Messaggio inserito da Roby

NON toccatemi il tranda !!!
Se non ci fosse lui, con ogni probabilita' non esisterebbe il biliardo in TV.
E' un appassionato che malgrado sia in pensione si sbatte come pochi x avere una fetta di spazio !
Roby


Benvenuto Puccipucci.
Non prendertela, Roby difende il Tranda per quanto scritto sul quote,
e in questo concordo pienamente con lui, però, come appassionato lo vedo di quarta cat.  ;)
Nonostante tutto..... Evviva Tranda. :D
Mike
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 1982
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:38
Località: Torino

Messaggioda luxio » sabato 3 febbraio 2007, 8:51

io trovo divertente la voce sfiatata del tranda o il suo ahilui e non dico ke è un pessimo commentatore ma, con maurizio cavalli non cè assolutamente paragone

beddu u pilu piccato ca nun abbaista
luxio
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 594
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 26 novembre 2006, 12:14
Località: palermo

Messaggioda the @nt » domenica 4 febbraio 2007, 0:14

...senza contare l'uso smodato delle "pletoriche" "protesi"...veramente unico TRANDA!!! :D
the @nt
Non connesso
Avatar utente
Utente Attivo
 
Messaggi: 51
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 27 giugno 2004, 14:01
Località: perugia

Messaggioda Ryno » domenica 4 febbraio 2007, 17:59

L'ultima "Grande Gaffe",incontro Zito-Romeo,Romeo tira una raddrizzata con la sua a colla,sbaglia e prende l'avversaria dall'altra parte,ne esce un taglio con un quintale di rientro e fa filotto,e il Tranda:"...bravo!..Bello!!!..bravo!...",e Claudio:"...Ehm,insomma..."(cambiamo discorso che è meglio pensava tra se e se)  :D
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Messaggioda cmin » lunedì 5 febbraio 2007, 19:18

Ciao a tutti, seguo anch' io il biliardo appena posso in tv e devo dire che per un' appassionato non dovrebbe fare nessuna differenza che ci sia o non ci sia il commento di Tradafilo, anzi le cose che dice fanno sembrare meno monotoni certi incontri, tantopiù che chi gioca non ha bisogno che ci sia una  giustificazione per ogni tiro.
Saluto tutti e un saluto particolare ad Amelie.
cmin
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 6 novembre 2006, 18:03
Località:

Messaggioda Glux » lunedì 5 febbraio 2007, 19:48

Messaggio inserito da Ryno

L'ultima "Grande Gaffe",incontro Zito-Romeo,Romeo tira una raddrizzata con la sua a colla,sbaglia e prende l'avversaria dall'altra parte,ne esce un taglio con un quintale di rientro e fa filotto,e il Tranda:"...bravo!..Bello!!!..bravo!...",e Claudio:"...Ehm,insomma..."(cambiamo discorso che è meglio pensava tra se e se)  :D


Immagine
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

Messaggioda amelie » lunedì 5 febbraio 2007, 20:24

Messaggio inserito da cmin

Ciao a tutti, seguo anch' io il biliardo appena posso in tv e devo dire che per un' appassionato non dovrebbe fare nessuna differenza che ci sia o non ci sia il commento di Tradafilo, anzi le cose che dice fanno sembrare meno monotoni certi incontri, tantopiù che chi gioca non ha bisogno che ci sia una  giustificazione per ogni tiro.
Saluto tutti e un saluto particolare ad Amelie.


Beh. un saluto a te! :D  :D  E benvenuto sul forum!
Ma ci conosciamo?

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Roby » martedì 6 febbraio 2007, 11:36

Messaggio inserito da puccipucci

Ciao Roby
Ti rispondo con sincerità, sarei molto ma molto meglio del TRANDA
nel commentare una partita.Guardando l'inpostazione capisci immediatamente se tira una garuffa (con effetto a contenere, dice lui) o due sponde. Di fatto ha abolito il due a mò di tre(nn le piaceva). Non capisce mai quando il pallino e di 3 o 4, sbaglia sovente.Si spesso
abbasso il volume e mi godo le partite.Hai mai provato a vedere le partite di snoker?e che ne dici del commento?
Se dopo del TRANDA viene la notte, allora mi sta bene così.
Ciaooooooooo :D

Si ho visto qualche partita di snooker, e' un altro mondo, sembra quasi un altro sport  ... un po' come paragonare il calcio al rugby ... sara' forse anche l'effetto del pubblico ... ma credo che sia determinante la mole di sterline che girano attorno allo snooker, mole che non ha niente a che vedere con il nostro biliardo dove girano tutt'altre cifre ...

Il mio commento al tuo intervento (a parte la battuta scherzosa sul nickname che hai scelto) non voleva essere una difesa al modo che il tranda ha di commentare, lo so anch'io che commette errori e che talvolta ti vien piu' da sorridere che altro, ma volevo difendere la sua figura e soprattutto l'impegno che va al di la di ogni considerazione.
Il tranda forse non capira' tutto, ma la passione che nutre per questo sport l'ha spinto e lo spinge tutt'ora ad intraprendere le necessarie iniziative per mantenere questo sport in TV, diversamente ci sarebbe il nulla e x questo motivo io mi levo tanto di cappello di fronte al tranda e lo difendo a spada tratta per la volonta' e la caparbieta' che dimostra !
Poi per essere sincero fino in fondo, ognuno di noi (giocatori di biliardo intendo) sarebbero in grado di capire cosa un giocatore stia tirando ... e userebbe una terminologia piu' consona ... ma attenzione che anche qui c'e' il fattore "K" ... non e' detto che uno che ne capisce sia poi in grado di commentare ... esattamente come un ottimo giocatore di biliardo magari non e' in grado di insegnare ...
Per concludere, da un nuovo arrivato mi sarei aspettato un approccio positivo come primo post e non un attacco indiscriminato a qualcuno ... magari una minipresentazione di se stesso ...

Cmq sia benvenuto tra noi, nella speranza che il tuo approccio a questo forum sia piu' costruttivo nel prossimo futuro.

P.S.: Probabilmente non ti interessa, ma io nel caso ho ... una OPEL !

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda H5N1 » martedì 6 febbraio 2007, 12:02

Messaggio inserito da Roby

P.S.: Probabilmente non ti interessa, ma io nel caso ho ... una OPEL !

Roby

Non sono un anziano del forum, ma avevo capito che tu avessi "LA" Opel :D  :D  :D
H5N1
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 220
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 agosto 2006, 17:08
Località: Perugia

Messaggioda ggac » martedì 6 febbraio 2007, 12:24

:D Eh, in questi tempi di rottamazione gli affetti affievoliscono.. :D  :D

-----------------------------
Il lonfo non vaterca ne gluisce
-----------------------------
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Messaggioda bb » martedì 6 febbraio 2007, 13:44

...gran bella macchina...la OPEL..

Ma a proposito non dovevano affiancargli un certo Cattaneo?

ciao

BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Messaggioda puccipucci » mercoledì 7 marzo 2007, 23:34

Ciao Roby scusami se come neofita del forum mi sono fatto conoscere con una battutaccia sul Tranda,non
pensavo avesse tanti estimatori tra i bigliardisti Italiani.
Se partiamo dal presupposto che sparito il Tranda non esisterebbe + il bigliardo in tv sono un poco scettrico
ormai ha fatto presa sugli appasionati (giocatori) di questo sport affascinante.
Il mio nickname se t'interessa saperlo e quello che ho dato a mio nipotino (bellissimo).
La battutaccia sull'auto non l'ho capita sai, io comunque ho una 147 alfa.
Invece mi piace moltissimo il logo che hai inserito sotto il tuo nickname.
Ti ho risposto in ritardo per problemi diciamo tecnici.
Salutissimi..................... :)
puccipucci
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 13
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 0:40
Località:

Messaggioda infinito » giovedì 8 marzo 2007, 0:38

raga pero e migliorato moltissimo da un po di tempo a questa parte...
adesso e piu presente nell'incontro, pensate che ha cazziato il regista o la regista perche non seguiva una fase interessante dell'incontro tra bombardi e della torre... ;)
infinito
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 764
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 novembre 2003, 2:12
Località: Lanciano

Messaggioda Roby » giovedì 8 marzo 2007, 11:40

Messaggio inserito da puccipucci

Ciao Roby scusami se come neofita del forum mi sono fatto conoscere con una battutaccia sul Tranda,non
pensavo avesse tanti estimatori tra i bigliardisti Italiani.
Se partiamo dal presupposto che sparito il Tranda non esisterebbe + il bigliardo in tv sono un poco scettrico
ormai ha fatto presa sugli appasionati (giocatori) di questo sport affascinante.
Il mio nickname se t'interessa saperlo e quello che ho dato a mio nipotino (bellissimo).
La battutaccia sull'auto non l'ho capita sai, io comunque ho una 147 alfa.
Invece mi piace moltissimo il logo che hai inserito sotto il tuo nickname.
Ti ho risposto in ritardo per problemi diciamo tecnici.
Salutissimi..................... :)

puccipucci, in fondo siamo ragazzi ... qui si parla di tante cose e spesso si scherza non te la prendere ... piuttosto non ho capito una cosa ... ma quale battutaccia sull'auto avrei sctitto ? non ne trovo di battutacce sull'auto ...
cmq quando io dico che ho una OPEL e' come se usassi un intercalare ... come quando si cambia discorso x non approfondire ... x non andare oltre ... x non commentare altrimenti sarebbe peggio x non infierire x ... insomma io ho una OPEL ecco ...
ed e' diventato un po' uso comune anche da parte degli altr idorumisti dire che "roby ha una OPEL" come dire: cambiamo discorso che e' sufficiente cosi' ...
ciao ne'  :)

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda luxio » giovedì 8 marzo 2007, 16:00

Messaggio inserito da Roby

Messaggio inserito da puccipucci

Ciao Roby scusami se come neofita del forum mi sono fatto conoscere con una battutaccia sul Tranda,non
pensavo avesse tanti estimatori tra i bigliardisti Italiani.
Se partiamo dal presupposto che sparito il Tranda non esisterebbe + il bigliardo in tv sono un poco scettrico
ormai ha fatto presa sugli appasionati (giocatori) di questo sport affascinante.
Il mio nickname se t'interessa saperlo e quello che ho dato a mio nipotino (bellissimo).
La battutaccia sull'auto non l'ho capita sai, io comunque ho una 147 alfa.
Invece mi piace moltissimo il logo che hai inserito sotto il tuo nickname.
Ti ho risposto in ritardo per problemi diciamo tecnici.
Salutissimi..................... :)

puccipucci, in fondo siamo ragazzi ... qui si parla di tante cose e spesso si scherza non te la prendere ... piuttosto non ho capito una cosa ...[size=100] ma quale battutaccia sull'auto avrei sctitto ? non ne trovo di battutacce sull'auto ...
cmq quando io dico che ho una OPEL e' come se usassi un intercalare ... come quando si cambia discorso x non approfondire ... x non andare oltre ... x non commentare altrimenti sarebbe peggio x non infierire x ... insomma io ho una OPEL ecco ...
ed e' diventato un po' uso comune anche da parte degli altr idorumisti dire che "roby ha una OPEL" come dire: cambiamo discorso che e' sufficiente cosi' ...
[/size]
ciao ne'  :)

Roby
fantastico usero sta frase per il resto della mia vita ;)

ImmagineImmagineImmagine
luxio
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 594
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 26 novembre 2006, 12:14
Località: palermo

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 31 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 31 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti