Palinsesto RaiSport+HD e RaiSport aggiornato in tempo reale
Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea
ok grazie mi son perso la parte finale...provo su altri canali 

-
birillorosso
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 10:10

Stasera alle 22:00 su RaiSport2 la prima diretta della quinta ed ultima prova BTP da Induno Olona (VA).
Previsto l'anticipo del tabellone finale tra Abbruzzese e Diomajuta.
Come al solito invito a riservare questa discussione per i soli aggiornamenti sulle messe in onda, per tutto quello che riguarda la gara usate la discussione dedicata in forum Birilli.
Grazie
Previsto l'anticipo del tabellone finale tra Abbruzzese e Diomajuta.
Come al solito invito a riservare questa discussione per i soli aggiornamenti sulle messe in onda, per tutto quello che riguarda la gara usate la discussione dedicata in forum Birilli.
Grazie
Comincia ora
------------------------------------------------
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
ricordo stasera alle 23:00 su RaiSport2 la seconda diretta della prova in svolgimento ad Induno Olona, previsti gli anticipi del tabellone finale
Mascolo vs Della Torre
Triunfo vs Putignano
Mascolo vs Della Torre
Triunfo vs Putignano
inizia Putignano vs Triunfo
Ultima modifica di fabrisoft il sabato 30 maggio 2015, 23:39, modificato 1 volta in totale.
ricordo poco prima delle 21:00 stasera su RaiSport2 la diretta di semifinali e finale dell'ultima prova BTP in svolgimento a Induno Olona (VA).
viewtopic.php?f=57&t=26283
viewtopic.php?f=57&t=26283
domani mattina alle 08:00 su RaiSport2 repliche delle trasmissioni della BTP terminata ieri.
stesso orario anche mercoledì e giovedì.

stesso orario anche mercoledì e giovedì.

stamattina hanno trasmesso i 2 incontri della diretta di venerdì sera, presumo domani mattina sempre alle 8:00 su RaiSport2 trasmettano quindi Della Torre vs Mascolo e Putignano vs Triunfo.
dopodomani, per finire, le 2 semifinali e finale.
dopodomani, per finire, le 2 semifinali e finale.
stasera cominciano le dirette su RaiSport per gli incontri della Poule Finale di stagione e l'assegnazione del titolo assoluto 2014/2015.
prima diretta stasera su RaiSport2 alle 21:15, verranno trasmessi i quarti di finale La Manna vs Aniello e Della Torre vs Lopez.
chiudo ricordando di riservare questa discussioni ai soli aggiornamenti/cambiamenti di palinsesto, per tutto il resto usare la discussione in forum birilli.
viewtopic.php?f=57&t=26780
prima diretta stasera su RaiSport2 alle 21:15, verranno trasmessi i quarti di finale La Manna vs Aniello e Della Torre vs Lopez.
chiudo ricordando di riservare questa discussioni ai soli aggiornamenti/cambiamenti di palinsesto, per tutto il resto usare la discussione in forum birilli.
viewtopic.php?f=57&t=26780