Palinsesto RaiSport+HD e RaiSport aggiornato in tempo reale
Re: Palinsesto RaiSport1 e RaiSport2 aggiornato in tempo rea
del grande film (ma nn condivido le scommesse così, altri tempi spero) e poi un'intervista molto ... Romantica con Cifalà...poetico, bello!
Ultima modifica di rik il mercoledì 13 marzo 2013, 13:29, modificato 1 volta in totale.
qualche anima buona è in grado di riproporre le interviste?
Errata corrige.
Chiedo scusa, ma la voce che mi era arrivata, la quale parlava dell'intervista a Cifalà, lasciava pensare che la stessa facesse parte di una nuova successiva puntata de: "I Grandi del Biliardo", invece, evidentemente, è andata in onda a margine del film "Io, Chiara e lo Scuro" (così me la sono persa anch'io). Spero di beccarla su you-tube. In ogni caso per quanto riguarda "I Grandi...." se mai ci sarà una seconda puntata (qualcuno dice che Burbarelli ci stia lavorando) non andrà certo in onda martedì prossimo. Non resta quindi che controllare giornalmente il palinsesto e... sperare.
Chiedo scusa, ma la voce che mi era arrivata, la quale parlava dell'intervista a Cifalà, lasciava pensare che la stessa facesse parte di una nuova successiva puntata de: "I Grandi del Biliardo", invece, evidentemente, è andata in onda a margine del film "Io, Chiara e lo Scuro" (così me la sono persa anch'io). Spero di beccarla su you-tube. In ogni caso per quanto riguarda "I Grandi...." se mai ci sarà una seconda puntata (qualcuno dice che Burbarelli ci stia lavorando) non andrà certo in onda martedì prossimo. Non resta quindi che controllare giornalmente il palinsesto e... sperare.
Nessuna notizia ancora della messa in onda della BTP di Campione?
Bakufutelevisivus
Bakufutelevisivus
...perchè anche il biliardo è rotondo...
stasera ore 22:30 RaiSport2 la prima trasmissione della BTP di Campione d'Italia.
dal sito federale ancora niente, fonti gli altri palinsesti...
dal sito federale ancora niente, fonti gli altri palinsesti...

La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
-
Spanish
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10

fabrisoft ha scritto:stasera ore 22:30 RaiSport2 la prima trasmissione della BTP di Campione d'Italia.
dal sito federale ancora niente, fonti gli altri palinsesti... :ciao:
Ok grazie
-
mario traversa
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 8 novembre 2012, 10:04
stasera sempre Raisport2 altri 2 incontri da Campione d'Italia, sedicesimi tra Massimo e Mannone, quarti tra Martinelli e Rossetti.
Ocio che il palinsesto Fibis riporta l'inizio per le 20:45, le altre fonti dicono tutte 21:45, c'è da fare attenzione.

Ocio che il palinsesto Fibis riporta l'inizio per le 20:45, le altre fonti dicono tutte 21:45, c'è da fare attenzione.

L'altra cosa che mi ha fatto piacere è stato rivedere il mio carissimo amico LMMG sullo schermo (non in divisa da gara) ma bensi a supportare e tifare il suo ex socio "Mostro Number One" Peppe Consagno

La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
-
Spanish
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10

Tecnicamente ed emotivamente molto bella la partita Nuovo - Fillia J.!
-
bracciostorto
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
stasera da ammirare la hostess segnapunti, durante l'arbitraggio un motivo in più di distrazione. :-) ;-)
un cavallino a dondolo piange lacrime di legno
-
ziocarlo54
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 8 settembre 2009, 20:34